Animazioni, gestione a schede del drawer, cartelle, contatore delle notifiche e opzioni in più, se dalle impostazioni clicchi su aggiorna a prime (o una voce del genere dovrebbe dare più info), trovi tutto sulla pagina di descrizione sullo store.
Acquistato qualche giorno fa a 10cent
Ultima modifica di Gege98; 11-12-15 alle 19:41 - Motivo: Aggiornamento
Dopo 5 mesi di launcher stock emui sono tornato a nova prime...spero non mi dreni la batteria
Huawei nexus 6p con multirom
Rom primaria: BenzoRom angler 20160505 con kylokernel-uber7.0
Rom secondaria : DirtyUnicorns 20160505 con kernel unicornblood
Ciao Amici. nuovo aggiornamento di TSF SHELL.... ma hanno solo aggiunto un effetto agli sfondi fissi.. e una modalità bleur che sfuoca come vuoi lo sfondo, oltre al solito vecchio scrollable... Mi aspettavo di meglio... ma il Launcher comunque va davvero bene.. 😄
Androidiani.com.. non solo un forum.. ma anche un posto di Ottima Gente!!!
sono alla ricerca di un buon widget meteo simile allo stock (lg g4) ne ho provati molti ma tutti scartati tra poca affidabilità meteo oppure orologio che restava indietro o grafica non di mio gradimento. cosa consigliate?
Salve a tutti ragazzi, ho un problema con tesla unread, in pratica da qualche giorno si disattiva da sola la funzionalità notifiche che inserisce il badge sull'icona delle applicazioni. Fino a qualche giorno fa funzionava tutto benissimo, ora spesso mi capita di trovarla disattivata senza che io abbia fatto nulla.
Altra cosa strana che mi capita è che ogni volta che, dopo un riavvio o lo spegnimento del telefono, utilizzo ok Google per richiamare un numero della rubrica mi richiede i permessi mentre prima non lo faceva. È come se perdesse la memoria a "breve termine"
gerronzio (16-12-15)
gerronzio (16-12-15)
Ciao ragazzi, mi affido a voi che avete provato diversi Launcher. Siccome ho un nuovo Device con 2GB di Ram e Octa-Core, vorrei provare un nuovo Launcher diverso dal solito "Nova" diverso anche dall'Home EMUI del mio Huawei. Ovviamente se la Ram non è un problema potrebbe esserlo invece l'autonomia della batteria, quindi un Launcher diverso si, ma che consumi poca batteria.
Grazie.