CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 26 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

23 5.28%
  • Dodol

4 0.92%
  • GoLauncher

26 5.96%
  • Kit kat launcher

8 1.83%
  • Launcher 8

5 1.15%
  • SPB Shell 3D

3 0.69%
  • Nova

327 75.00%
  • Ss launcher

2 0.46%
  • Tsf shell

7 1.61%
  • Smart launcher

31 7.11%
Pagina 280 di 283 primaprima ... 180230270278279280281282 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 2,791 a 2,800 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid L'avatar di Ale0683

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da ag79 Visualizza il messaggio
    Niente...ho provato a cancellare cache e dati di Tesla ma il conteggio non ne vuole sapere di funzionare...se metto solo il badge invece mi segnala la notifica sull'app... sinceramente non so più cosa fare...

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
    Non so se può esserti d'aiuto, ma circa due mesi fa ho acquistato un nuovo telefono (uno Xiaomi Redmi Note 7), sulla quale avevo installato sia Nova Launcher che Tesla Unread, e vedevo che, come nel tuo caso, non mi dava più le notifiche badge sulle icone. Guardando tra i menù di Nova, mi sono accorto che hanno inserito un'opzione attivabile per i badge, allora ho disinstallato Tesla e attivato quella opzione, e ha funzionato! Adesso ho i numerini di notifica sulle icone esattamente come prima. A dirla tutta, mi è capitata la stessa cosa sul telefono nuovo che ho preso in settimana (un Oppo Reno 2), entrambi i telefoni con Android 9. Senza Tesla e con l'opzione di Nova, funziona tutto senza problemi.

2. Il seguente Utente ha ringraziato Ale0683 per il post:

ag79 (28-10-19)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di ag79

Smartphone
    Honor 8

Ringraziamenti
    960
    Ringraziato 873 volte in 588 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Ale0683 Visualizza il messaggio
    Non so se può esserti d'aiuto, ma circa due mesi fa ho acquistato un nuovo telefono (uno Xiaomi Redmi Note 7), sulla quale avevo installato sia Nova Launcher che Tesla Unread, e vedevo che, come nel tuo caso, non mi dava più le notifiche badge sulle icone. Guardando tra i menù di Nova, mi sono accorto che hanno inserito un'opzione attivabile per i badge, allora ho disinstallato Tesla e attivato quella opzione, e ha funzionato! Adesso ho i numerini di notifica sulle icone esattamente come prima. A dirla tutta, mi è capitata la stessa cosa sul telefono nuovo che ho preso in settimana (un Oppo Reno 2), entrambi i telefoni con Android 9. Senza Tesla e con l'opzione di Nova, funziona tutto senza problemi.
    Ciao, ho visto anch'io questa funzione e da quando l'ho applicata (circa quattro mesi) funziona tutto perfettamente

Inviato dal mio Honor 8 utilizzando Tapatalk
    Felicissimo possessore di:

Honor 8
    Samsung Galaxy S2 GT-I9100 con RattleRom v2.7.2
    Samsung Tab 4 10.1

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, vi scrivo perchè avrei bisogno di una mano. Ho un s6 con android nougat e mentre provavo vari launcher mi sono ricordato di uno che mi piaceva veramente tanto, sto parlando del launcher della miui, intendo quello vecchio, penso sia la v6 o 7 non ricordo bene. Cercando su internet trovo un sacco di apk del launcher in questione (il nome è mihome se non sbaglio, non c'è su play store) ma tutti, dopo essere stati installati con successo, vanno a crashare non appena deve caricare la home (immagino perchè è ormai incompatibile con le nuove versioni di android). Ora la mia domanda è:
    esiste una versione modificata che funzioni su nougat? Mi va bene anche un qualche tema/backup/layout di altri launcher che sia simile alla mihome. Scusate se mi sono dilungato, grazie per le eventuali risposte.

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,806
    Ringraziato 8,088 volte in 6,204 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giammy97 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, vi scrivo perchè avrei bisogno di una mano. Ho un s6 con android nougat e mentre provavo vari launcher mi sono ricordato di uno che mi piaceva veramente tanto, sto parlando del launcher della miui, intendo quello vecchio, penso sia la v6 o 7 non ricordo bene. Cercando su internet trovo un sacco di apk del launcher in questione (il nome è mihome se non sbaglio, non c'è su play store) ma tutti, dopo essere stati installati con successo, vanno a crashare non appena deve caricare la home (immagino perchè è ormai incompatibile con le nuove versioni di android). Ora la mia domanda è:
    esiste una versione modificata che funzioni su nougat? Mi va bene anche un qualche tema/backup/layout di altri launcher che sia simile alla mihome. Scusate se mi sono dilungato, grazie per le eventuali risposte.
    La migliore combinazione è nova Launcher + icon pack generico miui

Migliore nel senso che nova gira bene su tutti i dispositivi.
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,324 volte in 4,409 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Giammy97 Visualizza il messaggio
    Sullo store è presente Mi Launcher https://play.google.com/store/apps/d...om.mi.launcher

Senior Droid

Smartphone
    Samsung galaxy S6

Ringraziamenti
    95
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

Grazie per la risposta, attualmente sto utilizzando nova (ho provato vari icon pack ma non riesco ad avere un bell'effetto) ma volevo cambiare.. Ovviamente avevo visto quello sul playstore ma non è il launcher di cui vi parlavo. Vi lascio un'immagine della mihome di cui parlo. Non capisco perche crashi al caricamento della home. (Ps: se non è vietato posso anche mettere il link dell'apk).
    Spoiler:

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno, vengo da Samsung s8 (che già rimpiango) e adesso vi scrivo da uno Zte Axon 10 pro.

Vi chiedo se c'è modo di modificare il menù con tutte le applicazioni che è solo in modalità scorrimento e non a pagine ad esempio. Inoltre su Samsung potevo raggruppare le icone e rinominare il gruppo, qui invece posso farlo solo in homepage.

Il terminale monta Android 10, e hotel provato già diversi Launcher Microsoft, Nova etc... L'unico che si avvicina lontanamente a quello che vorrei è il Launcher poco che le raggruppa però a suo piacere e non sono modificabili.

Sembra una banalità ma appena provo a sovrapporre le icone mi riporta l'app sul desktop...

Che devo fare? Non ditemi una Rom diversa per favore

Strange
    Guest
    Predefinito

Probabilmente non hai provato bene Nova Launcher perché nel Drawer puoi creare gruppi e/o cartelle dove inserire le app classificandole per tipo, orizzontalmente, verticalmente, elenco in ordine alfabetico o come ti pare.
    Puoi anche scegliere lo scorrimento orizzontale, verticale e tante altre funzioni tra cui gli effetti di transizione etc etc.
    Insomma....è personalizzabile quasi al 100%

Io gli darei uno sguardo più approfondito

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,324 volte in 4,409 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Aresteos Visualizza il messaggio
    Buongiorno, vengo da Samsung s8 (che già rimpiango) e adesso vi scrivo da uno Zte Axon 10 pro.

Vi chiedo se c'è modo di modificare il menù con tutte le applicazioni che è solo in modalità scorrimento e non a pagine ad esempio. Inoltre su Samsung potevo raggruppare le icone e rinominare il gruppo, qui invece posso farlo solo in homepage.

Il terminale monta Android 10, e hotel provato già diversi Launcher Microsoft, Nova etc... L'unico che si avvicina lontanamente a quello che vorrei è il Launcher poco che le raggruppa però a suo piacere e non sono modificabili.

Sembra una banalità ma appena provo a sovrapporre le icone mi riporta l'app sul desktop...

Che devo fare? Non ditemi una Rom diversa per favore
    Per creare cartelle o schede nel drawer ti consiglio di provare Lawnchair, molto veloce e customizzabile.
    Ultima modifica di complicazio; 21-12-20 alle 19:25

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

La funzione di raggruppamento è prevista solo nell'opzione prime a pagamento

Pagina 280 di 283 primaprima ... 180230270278279280281282 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio