Apex, ovvio che tocca pagare.
Visualizzazione stampabile
non so voi ma io mi trovo molto bene con Holo Launcher HD: è il più leggero di tutti e fa praticamente le stesse cose degli altri senza pesare troppo nè sulla RAM nè sulla batteria del telefono. è compatibile con tantissime Icon Pack anche se non è molto personalizzabile dal punto di vista delle transizioni delle pagine dell'app drawer.
per me è il migliore! ;)
Nova Prime è quello con cui mi trovo meglio in assoluto soprattutto per le gestures. Anche se manca l'utilissima funzione presente in trebuchet nelle ultime nightly della cm11 di creare delle cartelle protette da combinazione in cui nascondere delle applicazioni private e a cui poter comunque accedere velocemente
In un confronto a due, dai post emerge che Nova batte Apex. Mi dite invece 3 validi motivi per preferire Apex? Riferitevi tranquillamente alle rispettive versioni a pagamento.
Ragazzi qualcuno di voi è riuscito a far funzionare tesla unread + nova su htc sense? sul one S mi notifica solo il primo sms poi tutti i successivi li ignora... c'è qualche rimedio, a parte provare un'app per gli sms diversa da quella sense? :)
Ok... Ho appena acquistato nova.. :-(
Ma non esiste un launcher semplice che faccia solo questo?
Toucwiz stock è il migliore.
De gustibus non est disputandum!!http://img24.imageshack.us/img24/4169/kfm.gif
Io ne sto provando un sacco ma nessuno è come lo vorrei.. Semplice e poco dispendioso di risorse e che mi faccia organizzare le icone come voglio io.
Tra nova e solo?
Voi quale preferite e perché?
Solo perché è gratis lui, gratis le belle icone, colora in modo unico le etichette e fa cambiare i font su tutti i telefoni. Inoltre le notifiche che servono a me le ha. Anche se Dodol rimane il numero uno, soprattutto per la fluidità superiore.
Ma è un parere soggettivo com'è evidente.
A test fatti, e ad opinione mia, sebbene non ci sia la possibilità di spostare le icone nel drower (ma perché nessun launcher ha questa funzione accidenti!!!!!!) il migliore a mio avviso rimane Nova.
Aspetta... Io ho provato e riprovato nei settaggi dei lancher a vedere se posso spostare a mio piacimento le icone nel menù applicazioni, ma si possono ordinare solo per:
Ordine alfabetico;
Ordine per frequenza di utilizzo;
Data di installazione.
Non come voglio io, creando magari delle cartelle tipo "multimedia" "inutili" "tools"....
Tutti i launcher elencati sopra permettono sia lo spostamento libero nel drawer, sia l'inserimento (e denominazione) di cartelle in esso. Dodol permette anche le cartelle dentro altre cartelle (gli altri mi sembra di no).
Devi dire con quale non ti riesce. Perché se è così qualcosa sicuramente hai sbagliato e ti è sfuggito.
(Piccola precisazione su 360 launcher, permette lo spostamento apps ma non di cartelle che mette automaticamente all'inizio del drawer. Gli altri non hanno questo limite).
Ok... Reinstallo Apex e vi dico.. Ora ho nova..
Edit:
Ho visto che con Atom si riesce a spostare le icone.. Con Apex non mi sembra però.. O sbaglio?
Nulla.. Ho acquistato la versione pro ma l'unica maniera per riordinare le icone è in ordine alfabetico, per data di installazione o per frequenza di utilizzo..
Trovato!!! :-) bisognava tappare sul simbolo a>z e da li esce personalizzata... Grazie mille!!!!
girava voce che nella prossima beta di nova aggiungeranno anche questa possibilità... qualcuno ne sa nulla ? spero che sia vero visto che gli manca solo quella possibilità visto che nova è uno dei pochi che permette anche di spostare cartelle nelle cartelle...
Penso anch'io che nova implementerà la funzione prima o poi.
Con gli ultimi aggiornamenti di dodol ora si può:
1) Editare le home facendo resize icone che si riflette anche sul drawer (l'avevo chiesto con mail), aggiungere foto sopra lo sfondo e togliere la barra notifiche.
2) Aggiungere nuovi widget orologio. Qui la vera novità è che un paio includono anche i secondi (ma c'è anche la possibilità di evidenziare il giorno invece che l'ora).
Essendo di formato piccolo risultano molto comodi.
Alcuni temi hanno icone troppo piccole (ma qualcuno anche troppo grandi), l'avrai notato.
Premendo su una home e poi home edit (a destra) esce anche l'opzione "resize icons".
Da lì esce il segno + per ingrandire le icone, -per rimpicciolire.
Una volta fatta la modifica, automaticamente il resize vale anche per il drawer.
(Hirishiolo merita la citazione positiva per la firma impressionante).
Nova launcher x me è il migliore
È molto veloce e fluida... Ti permette di fare tutto e cn belle ui icon pach le icone sn magnifiche
[quote name="drumex" post=5959054][quote name="salvovirone" post=5959036]Nova launcher x me è il migliore[/QUOTE]
Cos'è che ti piace di nova rispetto ad altri?[/QUOTE]
Vedo anche tu usi nova... È un laucher magnifico per le icone e tutto
Provate, se ne avete voglia e se non lo avete ancora fatto, Apex.. Eccellente pure lui.. :-)
Vedo anke ke tu usi nova... È un laucher magnifico x le icone e tutto[/QUOTE]
Cortesemente....forse ancora non ti è chiaro..è vietato dal regolamento sia scrivere in linguaggio sms con abbreviazioni e k...sia fare post consecutivi.
Edita / modifica sempre il post precedente. Grazie
Aggiornamenti anche per Solo launcher e ora:
1) notifiche numeriche anche per samsung mail, oltre a gmail, k9mail, kaiten mail. Pur non avendo un notificatore numerico completo, quello che c'è funziona bene (almeno a me).
2) nuovissime belle icone multicolor stile ios (ios 8 e ios 7).Avendole chieste in passato alcuni nostri
amici, metto anche il link, (stesso sviluppatore anche per ios 7):
https://play.google.com/store/apps/d...om.caesar.ios8
Ho usato Nova per anni, ora sono felicemente passato ad Action Launcher.
Un saluto a tutti!!!Vi chiedo una piccola info in riguardo Nova Launcher.È possibile settare la barra di google solo su una pagina desktop?Io ho la vs Prime.Grazie anticipatamente!
In teoria è solo su una pagina, a meno che tu non la imposti anche su altre..