Visualizzazione stampabile
-
Altro importante update per Solo launcher, migliorata la fluidità e ora anche per i telefoni che non supportano di default i font, dà ccomunque la possibilità di utilizzare quelli di Hi font.
I Samsung non hanno questo problema ma per me che possiedo un Sony che i font del play Store non li fa installare direttamente, questa è una novità molto gradita.
-
Salve sto provando le ultime versioni di nova...è un'impressione o la 3.0.2 beta 3 (unica provata) consuma leggermente meno ram della 2.3 Final...mi sono sempre trovato bene con la 2.3...alla fine la 3.0.2 dovrebbe andare nello stesso modo con delle personalizzazioni in più e non si è appesantito giusto?
Per ora la cosa che mi interessa in più nella 3 è che si possono mettere le icone dove vuoi...grazie :)
-
Salve volevo sapere se esisteva un launcher simile a kit kat per s5 in particolare per la nuova elegante tendina, ditemi nome se è gratis, pagamento ecc... grazie a chi mi aiuta :)
-
La "tendina" non può essere modificata dal launcher, solo da una custom rom :)
-
Quote:
Originariamente inviato da
03jack
La "tendina" non può essere modificata dal launcher, solo da una custom rom :)
Quindi nessun launcher modificherebbe la tendina? :(:(:(:(:(
-
Quote:
spiderman94.ab
Quindi nessun launcher modificherebbe la tendina? :(:(:(:(:(
Cos'ha di speciale la tendina di Android L? Magari ti posso consigliare qualche app per emulare le funzioni che ti interessano!
-
Quote:
continua.mente
Cos'ha di speciale la tendina di Android L? Magari ti posso consigliare qualche app per emulare le funzioni che ti interessano!
http://lh6.ggpht.com/-uYVz-3WbS3g/Uz...286%252529.jpg
mi piace..tutti gli android hanno la tendina uguale e che cavolo xD mi piace la tendina e i menu e icone di kit kat dell' s5...si può fare qualcosa?
-
1 allegato(i)
Quote:
spiderman94.ab
che telefono hai?
Per avere una tendina così devi o mettere una rom aosp e scaricare un tema in stile touchwiz S5 oppure, con i permessi di root, usare wanam xposed o un altro modulo simile e modificare l'aspetto ed i colori della notification bar. Se hai un Note 2, invece, ti basta più semplicemente flashare la Ditto Note 3 come ho fatto io!
Allegato 115929
-
Stiamo andando completamente ot..... se vuoi una tendina del genere devi per forza modificare il sistema.... consulta la sezione modding del tuo dispositivo
-
Quote:
Gege98
Stiamo andando completamente ot..... se vuoi una tendina del genere devi per forza modificare il sistema.... consulta la sezione modding del tuo dispositivo
ah ok :( non sapevo..invece per avere un menu e le icone stile kit kat come s5 vi è un launcher o devo per forza modificare il sistema?
-
Quote:
spiderman94.ab
ho un samsung galaxy s3, non c'è un modo senza flashare e senza root?
No, e come detto siamo ot.... Consulta la sezione s3 ;)
Quote:
spiderman94.ab
ah ok :( non sapevo..invece per avere un menu e le icone stile kit kat come s5 vi è un launcher o devo per forza modificare il sistema?
Cerca sul play store un tema per launcher cercando "galaxy s5 launcher theme" o simili.....
Editor: dai un'occhiata qui→ https://play.google.com/store/apps/d...axys5nexttheme
ci vuole next launcher
PS: perfavore non fare post consecutivi ;)
-
Quote:
spiderman94.ab
Ecco un tema multilauncher, io lo uso con Solo ma è compatibile con tanti launcher che elenca egli stesso. È pure multiwallpaper, si può scegliere background e sfondo tra diverse opzioni.
https://play.google.com/store/apps/d...galaxys5.theme
Se invece si vuole un launcher s5 suggerisco il seguente, la versione completa però è a pagamento.
https://play.google.com/store/apps/d...com.s.launcher
Oppure galaxy launcher, molto simile (ma mi sembra un po' meno fluido).
-
Grazie per le risposte e scusate per il doppio post...comunque la differenza tra la versione normale e a pagamento qual è? Quale versione è migliore per il mio s3? ( Fra quelli elencati)
-
Quote:
spiderman94.ab
Grazie per le risposte e scusate per il doppio post...comunque la differenza tra la versione normale e a pagamento qual è? Quale versione è migliore per il mio s3? ( Fra quelli elencati)
Semplicemente la versione a pagamento ha qualche opzione in più, nello store vengono descritte, ma proverei prima per qualche giorno la versione gratuita per vedere se si adatta bene al cellulare e solo dopo qualche giorno di prova eventualmente passerei a quella a pagamento.
Altrimenti va bene anche un altro launcher, anche gratuito, installando il tema indicato che contiene anche 8 sfondi tutti nello stile S5/kitkat.
-
Salve a tutti
io ho usato Go launcher ex e mi trovavo bene
da un bel po uso next launcher e mi trovo bene
sul mio Galaxy s4.
-
Quote:
dcsupereroi
Semplicemente la versione a pagamento ha qualche opzione in più, nello store vengono descritte, ma proverei prima per qualche giorno la versione gratuita per vedere se si adatta bene al cellulare e solo dopo qualche giorno di prova eventualmente passerei a quella a pagamento.
Altrimenti va bene anche un altro launcher, anche gratuito, installando il tema indicato che contiene anche 8 sfondi tutti nello stile S5/kitkat.
tipo???? ;)
-
Quote:
spiderman94.ab
tipo???? ;)
sono quelli che elenca lo stesso tema che poi sono in buona parte gli stessi discussi qui come più completi. Con Atom però non funziona ma atom ha un ottimo tema s5 suo (a pagamento però).
Aggiungo che dopo l'ultimo aggiornamento 360 launcher dà la possibilità di switchare velocemente verso la modalità "iphone", per capirci con tutte le apps assieme senza drawer. Gli utenti che avevano chiesto una cosa del genere ora possono usufruirne anche con lui.
-
Qualcuno riesce a farmi un favore? Ho provati vari launcher con tema s5 ma preferisco lasciare standard...ho trovato un immagine di un tema s5 che è questa :
http://oi57.tinypic.com/dma8ea.jpg
riuscite a trovarmela standard? Sul tell non riesco a prenderla :(.. .grazie in anticipo
-
Quote:
spiderman94.ab
Qualcuno riesce a farmi un favore? Ho provati vari launcher con tema s5 ma preferisco lasciare standard...ho trovato un immagine di un tema s5 che è questa :
riuscite a trovarmela standard? Sul tell non riesco a prenderla :(.. .grazie in anticipo
non ho capito nè cosa intendi con "standard" nè qual'è la richiesta....
-
Quote:
spiderman94.ab
Non so se ho capito bene ma vuoi tenere il launcher di default e mettere solo lo sfondo.
Si può fare anche questo, scarica "galaxy s5 wallpapers" e tra gli sfondi che propone per impostare e/o salvare c'è anche quello che hai postato, ho già l'applicazione, permette tutto ciò.
-
Provate Jolla Launcher, è da poco uscito, in fase alpha ma già abbastanza buono!
A me piace vista l'integrazione con gli swipe che a me piace molto...
https://www.androidiani.com/applicaz...android-211975
-
-
Che ne pensate dell'ultima versione di nova uscita oggi con gli effetti di android L? a me sul htc one S (4.1) e Nexus 5 (4.4.4) va abbastanza bene ma sul Xperia U (4.0) spesso cliccando sulle cartelle dell'app drawer non esce nulla e devo riavviare per risolvere... :)
-
Quote:
opt1imus
Che ne pensate dell'ultima versione di nova uscita oggi con gli effetti di android L? a me sul htc one S (4.1) e Nexus 5 (4.4.4) va abbastanza bene ma sul Xperia U (4.0) spesso cliccando sulle cartelle dell'app drawer non esce nulla e devo riavviare per risolvere... :)
È una beta ;)
-
Quote:
AI0LIA
È una beta ;)
No Non più... mi è arrivata la notifica 2 ore fa per l'aggiornamento della versione ufficiale dal google play... controlla e vedi! :D
-
Quote:
opt1imus
No Non più... mi è arrivata la notifica 2 ore fa per l'aggiornamento della versione ufficiale dal google play... controlla e vedi! :D
OK visto hai ragione! :)
-
Chi mi sa consigliare un launcher che ricalca quello standard android?
Son passato da LG a Samsung e touchwiz è stato un po' traumatico...
Ho provato nova ma non mi ci trovo
Grazie
-
Quote:
Cafpow
Chi mi sa consigliare un launcher che ricalca quello standard android?
Son passato da LG a Samsung e touchwiz è stato un po' traumatico...
Ho provato nova ma non mi ci trovo
Grazie
Fra le app di google trovi anche il launcher
-
nova launcher non ha eguali, praticamente con nova + zooper puoi emulare tutte le altre.
-
Quote:
opt1imus
A me ancora nessuna notifica di aggiornamento x nova prime
-
1 allegato(i)
L'ultima versione disponibile di Nova Prime è questa, giusto? Allegato 116584
-
A me risulta proprio quella, e l'aggiornamento l'ho avuto diversi giorni addietro...
-
Salve miglior launcher per g2?
-
Quote:
amerikan
Nova Launcher Prime, come per qualsiasi altro telefono!
-
Quote:
continua.mente
Nova Launcher Prime, come per qualsiasi altro telefono!
gia provato...qualche altro gratis?
-
Quote:
amerikan
gia provato...qualche altro gratis?
Holo launcher (anche versione hd)
-
Su vuoi qualcosa di diverso e non ti spaventa personalizzare al massimo prova ssLauncher.
-
Golauncher e holo launcher su un galaxy gio! Con nexus 5 ho usato per circa un mesetto quello stock e non è per niente male sono passato al Nova prime e non cambierò idea per nulla al mondo!
Buona scelta raga!
-
Quote:
amerikan
Aggratis migliori per ricchezza contenuti attualmente, per me Dodol, Solo, 360 launcher (go non citato lo conoscono tutti).
Migliori per batteria e fluidità: Atom, Holo (già citato).
Si deve scegliere secondo gusti e priorità.
(Sempre ottimo anche launcher 8 free ma solo per chi ama lo stile windows).
-
Quale tra Nova o Apex consente di ordinare liberamente, trascinandole, le icone delle applicazioni nel DRAWER (non nella Home!), esattamente come nella Touchwiz Samsung? Eventualmente anche nella versione a pagamento. Il solo ordinamento alfabetico o per data di installazione non mi soddisfa.