CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: complicazio con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 64 di 283 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 631 a 640 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #631
    Androidiano L'avatar di ranxero


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Strano che non legga la microsd a meno che non sia tornato a eclair,ancora prima di froyo (non ho capito di quale terminale si tratta).

    Se comunque è un terminale molto vecchio monocore anche 91launcher ed espier potrebbero dare problemi,li escluderei.Sceglierei tra next,smart launcher,holo launcher.
    Ciao il cellulare e in Sony MT27i xperia sole che con ics ottimizzato male da Sony non andava bene e ho fatto fare il downgrade a Ginger. Nova non lo supporta più con gb e neanche holo, gli altri non mi soddisfano molto e invece 3d next mi piaceva.

  2.  
  3. #632
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    rosolini
    Messaggi
    43
    Smartphone
    smartpadmini mobile 530 3g,

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    downgrade a ginger mmmmhhh, certo è come tornare indietro invece di andare avanti però...
    cmq se la tua versione di ginger è inferiore alla 2.2. non girerà neanche Next per quanto ci possiamo sforzare.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato marlin83 per il post:

    ranxero (24-10-13)

  5. #633
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranxero Visualizza il messaggio
    Ciao il cellulare e in Sony MT27i xperia sole che con ics ottimizzato male da Sony non andava bene e ho fatto fare il downgrade a Ginger. Nova non lo supporta più con gb e neanche holo, gli altri non mi soddisfano molto e invece 3d next mi piaceva.
    C'è qualcosa che non va,il terminale è sufficientemente avanzato per supportare tutte le home compatibili con gingerbread,altro che storie.Holo lo supportano bene anche i froyo preistorici,come fa a non girare su un terminale dualcore?

    Se è cosi sarebbe quasi da riportare in assistenza.Verificherei ancora e proverei con le home migliori per gingerbread.A me next launcher versione gratuita tanto malaccio non sembra,tutt'altro.Ma non si può non provare anche 91launcher se non già fatto,almeno come colori,icone e widget siamo messi molto bene (oltre alla libertà di posizionare le apps nel drawer cartelle incluse).

    P.s non esiste gingerbread prima di 2.2,i gingerbread sono sempre 2.3.
    2.2 sono i froyo,2.1 gli eclair.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 24-10-13 alle 21:18

  6. #634
    Androidiano L'avatar di ranxero


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    C'è qualcosa che non va,il terminale è sufficientemente avanzato per supportare tutte le home compatibili con gingerbread,altro che storie.Holo lo supportano bene anche i froyo preistorici,come fa a non girare su un terminale dualcore?

    Se è cosi sarebbe quasi da riportare in assistenza.Verificherei ancora e proverei con le home migliori per gingerbread.A me next launcher versione gratuita tanto malaccio non sembra,tutt'altro.Ma non si può non provare anche 91launcher se non già fatto,almeno come colori,icone e widget siamo messi molto bene (oltre alla libertà di posizionare le apps nel drawer cartelle incluse).
    Scusa ma il mio next launcher io lo trovo solo 3d però ora mi chiede di acquistarlo perché ho usato le 84h di prova.

  7. #635
    Androidiano L'avatar di ranxero


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marlin83 Visualizza il messaggio
    downgrade a ginger mmmmhhh, certo è come tornare indietro invece di andare avanti però...
    cmq se la tua versione di ginger è inferiore alla 2.2. non girerà neanche Next per quanto ci possiamo sforzare.
    La versione è la 237 e ho spiegato perché di questa scelta forzata. Il sola con ics 4 non gira e si blocca in continuazione oltre problemi a Telefonare e pure nei msg

  8. #636
    Androidiano


    Registrato dal
    May 2013
    Località
    Dove si mangia bene
    Messaggi
    97
    Smartphone
    GALAXY S7 EDGE SM-935F

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 8 volte in 8 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti da poco ho acquistato sul Play Store Smart Launcher Pro e nella descrizione dice che c'è una Lockscreen (https://play.google.com/store/apps/d...lowerpro&hl=it).
    Come si imposta?
    Se ho capito male mi sapreste indicare qualche lockscreen simpatica?

  9. #637
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da ranxero Visualizza il messaggio
    La versione è la 237 e ho spiegato perché di questa scelta forzata. Il sola con ics 4 non gira e si blocca in continuazione oltre problemi a Telefonare e pure nei msg
    Il miglior launcher per GB è sicuramente GoLauncher, se hai almeno 512Mb di ram. Seguito da SSlauncher, che lavora discretamente anche su solo 256Mb.

    ...e poi mi chiedono perché non ho più voluto comprare Sony, con o senza Ericsson... essere inculcato (senza la seconda "c") una sola volta basta... a meno che non ti piaccia essere inculcato (sempre senza la seconda "c"), e a me non piace. Hai tutte le mie simpatie.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  10. #638
    Androidiano L'avatar di ranxero


    Registrato dal
    Jun 2013
    Località
    milano
    Messaggi
    99
    Smartphone
    sony xperia sole

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 14 volte in 13 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Il miglior launcher per GB è sicuramente GoLauncher, se hai almeno 512Mb di ram. Seguito da SSlauncher, che lavora discretamente anche su solo 256Mb.

    ...e poi mi chiedono perché non ho più voluto comprare Sony, con o senza Ericsson... essere inculcato (senza la seconda "c") una sola volta basta... a meno che non ti piaccia essere inculcato (sempre senza la seconda "c"), e a me non piace. Hai tutte le mie simpatie.
    Ciao, vedo che ti hai capito al volo cosa volevo dire. Anch'io la seconda (occasione) a Sony non gliela darò. Però ora mi devo arrangiare con quelli che ho, unica alternativa è un lumia 610 che non lo farei comprare nemmeno al mio peggiore nemico. Go launcher sinceramente non mi piace pur avendo i 512mb di ram. Però ora ho risolto grazie a una buon anima che mi ha passato 3d next e mi trovo benissimo. Almeno con ginger il sola è rinato, niente blocchi, le telefonate e i messaggi di aprono subito ecc ecc. Ics ne ha così tante di pecche che potremmo fare mattina a ělencarle e poi basta andare nella sezione del sola di ogni forum e si vede in quanti siamo con lo stesso problema, ma questo è Ot. Ciao

  11. #639
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Per il nostro amico hirishiolo,alla fine ce l'ho fatta a installarlo ma non sul sony bensi su un huawei gt615.

    E confermo purtroppo quanto ha scritto lui.Il widget non funziona,non solo viene "tagliato"ma mi sembra che rimanga come immagine ferma,usando una sim vodafone non mia mi è sembrato che non sia "vivo" non facendo cosi i calcoli per il traffico e il resto.

    Provato velocemente anche con Solo launcher lo stesso widget,pare invece vivo ma non ci giurerei,bisogna provare meglio ma potrebbe funzionare (almeno ho visto che parte uno start).Ma con dodol launcher niente da fare,omni widgets vodafone rimane tagliato e senza vita.

    Confermo comunque che con dodol non ho riscontrato problemi con nessun altro widget dello store,anche di misure più grandi fino a 4×2.È quindi un problema specifico con omniwidget.Peccato che tale widget sia stato tolto dallo store,con lavoro reciproco avrebbero risolto di sicuro.Ora la vedo dura.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 25-10-13 alle 22:08

  12. #640
    Baby Droid


    Registrato dal
    Dec 2012
    Località
    rosolini
    Messaggi
    43
    Smartphone
    smartpadmini mobile 530 3g,

    Ringraziamenti
    10
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ho provato parlando serio, mezzo store alla ricerca di un launcher stabile fluido consumi nella norma e personalizzabile quanto basta. Ero giunto alla conclusione che espier e ilauncher fossero i migliori ma, da oggi si è aggiunto anche smart launcher pro con, ovviamente ben due skin ios. La mia è un' avversione alla stato puro nei confronti di ics, holo, jb, adw e moltri altri che, cambia il nome ma il succo rimane quello! Attenzione come SO android rimane nettamente superiore ma in quanto ad interfaccia lascia a desiderare. Questo il mio modestissimo parere e... chi mi ama mi segua, disse un anima buona.. !
    Ultima modifica di marlin83; 26-10-13 alle 00:21

Pagina 64 di 283 primaprima ... 1454626364656674114164 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy