CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 69 di 283 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 681 a 690 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #681
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    A me adw nell'era froyo e primo gingerbread non dispiaceva,anzi per me all'epoca era uno dei migliori se non altro per la poca batteria utilizzata,poi all'epoca chi non aveva bug.Il mondo è andato avanti e lui è rimasto sempre lo stesso o quasi,forse perfino con qualche bug in più.Oggi anche per i gingerbread avanzati (2.3.6-7) ci sono scelte sicuramente migliori.

    Tra queste anche 360launcher,l'ho riprovato su un vecchio gingerbread e lagga decisamente meno,oltre ad essersi molto evoluto nelle caratteristiche.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 02-11-13 alle 01:47

  2.  
  3. #682
    Senior Droid L'avatar di marioshi


    Registrato dal
    Oct 2012
    Messaggi
    301

    Ringraziamenti
    84
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi....
    Sapete se con nova prime si possono nascondere i nomi delle app (etichette) nell app drawer? Se si come si fa? Non voglio credere ke non ci sia um modo!!!

  4. #683
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da marioshi Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi....
    Sapete se con nova prime si possono nascondere i nomi delle app (etichette) nell app drawer? Se si come si fa? Non voglio credere ke non ci sia um modo!!!
    Temo invece che non si possa fare.Opzione riservata alle pagine personalizzate.

    Informo il nostro amico che Apex ha invece questa funzione anche per il drawer (per nominare solo la home più simile a Nova,lo fanno anche molte altre ovviamente).

  5. #684
    Androidiano


    Registrato dal
    Sep 2012
    Messaggi
    176

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 9 Posts
    Predefinito

    Ciao a tutti.. Ho installato il launcher Android 4.4 e ho notato che a parte la prima volta che l'ho settato com widget e icone le modifiche successive (aggiunta di applicazioni e cartelle) le perdo al riavvio successivo..
    Qualcuno ha lo stesso problema? Come risolvere?
    Premetto che ho fatto un ripristino completo con titanium.. può entrarci qualcosa?

  6. #685
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    A me era piaciuto un sacco smart launcher per la sua essenzialità. Peccato per la grave mancanza del supporto ai widget (nella versione free)
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  7. #686
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2011
    Località
    Napoli
    Messaggi
    136
    Smartphone
    ONEPLUS ONE

    Ringraziamenti
    15
    Ringraziato 25 volte in 21 Posts
    Predefinito

    Qualcuno ha riscontrato un consumo anomalo della batteria con il nuovo launcher GEL 4.4 di Google? Il servizio Search sembra molto esoso...

    Screenshot_2013-11-15-14-28-33[1].jpg
    ONEPLUS ONE

  8. #687
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Apr 2012
    Località
    At The Top Of A Spire In The Plains of Mordor
    Messaggi
    3,763
    Smartphone
    Huawei P9 - Huawei Y5 II

    Ringraziamenti
    106
    Ringraziato 648 volte in 584 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    A me adw nell'era froyo e primo gingerbread non dispiaceva,anzi per me all'epoca era uno dei migliori se non altro per la poca batteria utilizzata,poi all'epoca chi non aveva bug.Il mondo è andato avanti e lui è rimasto sempre lo stesso o quasi,forse perfino con qualche bug in più.Oggi anche per i gingerbread avanzati (2.3.6-7) ci sono scelte sicuramente migliori.

    Tra queste anche 360launcher,l'ho riprovato su un vecchio gingerbread e lagga decisamente meno,oltre ad essersi molto evoluto nelle caratteristiche.
    Holo. Sicuramente il migliore. Leggero (su ram e memoria app entrambe), facile, fluido, veloce, personalizzabilerrimo anche free e per tutti i sistemi da Froyo a Kit Kat.

    Tutto quello che ADW sboronava di essere e non è mai stato ne mai stato capace di diventare. Se solo avesse il supporto dello schermo statico integrato sarebbe da 10 stelle su 5.
    Pronto? Si? Si. Si... si... si... T'HO DETTO DI SI, CE L'HO QUI LA BRIESH!
    (cit: Andrea Brambilla, in arte Zuzzurro. 1946-2013. Riposi in pace)


    Those who would trade freedom in order to get safety deserve neither.
    - B. Franklin

  9. #688
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Arrowbreaker Visualizza il messaggio
    Holo. Sicuramente il migliore. Leggero (su ram e memoria app entrambe), facile, fluido, veloce, personalizzabilerrimo anche free e per tutti i sistemi da Froyo a Kit Kat.

    Tutto quello che ADW sboronava di essere e non è mai stasi to ne mai stato capace di diventare. Se solo avesse il supporto dello schermo statico integrato sarebbe da 10 stelle su 5.
    si sono d'accordo holo nelle sue due diverse forme è forse l'unico che va bene per tutti i terminali.Sugli altri bisogna sempre verificare l'adattamento nessuno escluso.Poi i maniaci come me di icone,effetti e altro hanno ampie possibilità di sperimentare altro eheh.

    Adw ormai è un launcher del passato,non del futuro e neppure del presente per quanto mi riguarda.

  10. #689
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Confermo la bontà di holo anche se smart mi piacerebbe ancor di più, SR soltanto avesse il supporto ai widget.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  11. #690
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    Confermo la bontà di holo anche se smart mi piacerebbe ancor di più, SR soltanto avesse il supporto ai widget.
    Non potrei non concordare ma è la sua arma più forte per far pagare i tre euro,che altrimenti non pagherebbe quasi nessuno.

    C'è sempre comunque in alternativa con lo stesso stile Rui launcher,nessuna necessità di pagare per i widget,anzi ne fornisce dei propri.Non so però se è ancora in inglese oppure se è stata tradotta in italiano.Ho visto comunque che è stata ulteriormente aggiornata.

Pagina 69 di 283 primaprima ... 1959676869707179119169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy