CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Alessio68 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 70 di 283 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 691 a 700 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #691
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ma con Holo Launcher posso personalizzare la posizione delle Apps nei menù?
    Ha il supporto per i temi?
    Grazie

  2.  
  3. #692
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da BailA Visualizza il messaggio
    Ma con Holo Launcher posso personalizzare la posizione delle Apps nei menù?
    Ha il supporto per i temi?
    Grazie
    Per la prima richiesta acquistando la versione plus è possibile creare drawer personalizzati.Oltre a creare liberamente delle schermate fuori dal drawer personalizzandole a piacimento,inclusa la creazione di cartelle.Non è consentito il posizionamento libero nel drawer delle apps (si provi dodol se tale funzione interessa fortemente).

    Per i temi invece holo consente solo di impostare iconpack con sfondo drawer monocolore personalizzabile.La versione plus a pagamento consente di installare anche icone da temi go launcher (e qualcosa anche nova/apex) ma non da tutti.Su questo se si decide di installarla pagando la plus potrei dare qualche indicazione successivamente.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 16-11-13 alle 03:01

  4. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    Hirishiolo (16-11-13)

  5. #693
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    682

    Ringraziamenti
    101
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Ho appena installato Nova Launcher Prime. Mi sapete dire se è possibile nel drawer spostare le icone e ordinarle secondo le mie preferenze? Mi sembra che ci sia solo l'ordinamento in ordine alfabetico.

  6. #694
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Messaggi
    213

    Ringraziamenti
    38
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    Ho appena installato Nova Launcher Prime. Mi sapete dire se è possibile nel drawer spostare le icone e ordinarle secondo le mie preferenze? Mi sembra che ci sia solo l'ordinamento in ordine alfabetico.
    Io l'ho scartato per questo motivo,non cedo ci sia la possibilità

  7. #695
    Senior Droid


    Registrato dal
    May 2013
    Messaggi
    489

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Ragazzi stavo provando Next launcher 3d, è una mia impressione o consuma parecchio? Usavo tsf Shell e mi sembra che quest'ultimo consuma abbastanza meno essendo ugualmente bello..


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App

  8. #696
    Androidiano L'avatar di Gianluz83


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Ho un problema con apex launcher anche se lo imposto come launcher predefinito ultimamente quando premo tasto home mi richiede di selezionare il launcher predefinito.... Strano?
    Ha qualcuno che ce l'ha è capitato?
    Ho provato ad disinstallare e reinstallare l'app. ma niente da fare....continua...

  9. #697
    Androidiano VIP L'avatar di led zeppelin


    Registrato dal
    Jul 2010
    Messaggi
    3,352

    Ringraziamenti
    1,160
    Ringraziato 705 volte in 608 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Gianluz83 Visualizza il messaggio
    Ho un problema con apex launcher anche se lo imposto come launcher predefinito ultimamente quando premo tasto home mi richiede di selezionare il launcher predefinito.... Strano?
    Ha qualcuno che ce l'ha è capitato?
    Ho provato ad disinstallare e reinstallare l'app. ma niente da fare....continua...
    Ma domanda forse scontata :quando ti richiede di impostare il launcher predefinito oltre ovviamente a selezionare "apex" sei sicuro che selezioni anche "sempre" e non "solo una volta"?
    Rom blumak 2000 kk qui la guida per vedere premium sulla nostra romhttp://www.androidiani.com/forum/sho....php?p=5372832

  10. #698
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da salvatore828282 Visualizza il messaggio
    Ragazzi stavo provando Next launcher 3d, è una mia impressione o consuma parecchio? Usavo tsf Shell e mi sembra che quest'ultimo consuma abbastanza meno essendo ugualmente bello..


    Inviato dal mio HTC One usando Androidiani App
    A me installato su un gingerbread molto vecchio usa poca batteria,ma bisogna valutare se usando gli effetti di transizione 3D supplementari spettacolari e altri effetti che la versione a pagamento (che non ho) contiene il consumo di batteria possa aumentare in modo significativo.

    Non è assolutamente da escludersi.Magari installare gsam battery e controllare (da carica a scarico batteria completi però,sennò non è affidabile,ci vogliono anche più di una misurazione per capirci qualcosa).

  11. #699
    Androidiano L'avatar di Gianluz83


    Registrato dal
    Jul 2012
    Messaggi
    238

    Ringraziamenti
    52
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da led zeppelin Visualizza il messaggio
    Ma domanda forse scontata :quando ti richiede di impostare il launcher predefinito oltre ovviamente a selezionare "apex" sei sicuro che selezioni anche "sempre" e non "solo una volta"?
    Sisi seleziono sempre ma purtroppo non funziona...Ho meglio tipo dopo un po mi richiede di selezionare il launcher...

  12. #700
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fabioss1986 Visualizza il messaggio
    Ho appena installato Nova Launcher Prime. Mi sapete dire se è possibile nel drawer spostare le icone e ordinarle secondo le mie preferenze? Mi sembra che ci sia solo l'ordinamento in ordine alfabetico.
    Non è possibile,confermo.Tuttavia se hai la versione a pagamento puoi creare e aggiungere altri microdrawer "costruendoli" con le apps preferite.
    Pur non usando attualmente nova mi ricordo che bisogna andare a "drawer" nelle impostazioni e poi deve esserci una voce "schede".Entrando lì si può creare un microdrawer che si può anche intitolare.Su apex che invece ho si può fare uguale,però si chiamano "gruppi".

    P.s aggiornamento ulteriore per dodol (che ha il posizionamento libero),mi sembra ulteriormente velocizzato.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 19-11-13 alle 05:27

Pagina 70 di 283 primaprima ... 2060686970717280120170 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy