Ad oggi è decisamente Nova.
Ad oggi è decisamente Nova.
»ωє'яє ℓєттιиg gσ σf ѕσмєтнιиg ωє иєνєя нα∂.
Anche se voi non sarete d'accordo, per me il migliore è la touchwiz della 4.3 dell's4..
Per il launcher non è bello ciò che è bello ma è bello ciò che piace! Vale anche per la nuova touchwiz, se ne parla bene, si può sempre tenere e abbellire con qualche live (o non live) wallpaper che lo store contiene in abbondanza.
Volevo aggiungere per i vecchi fan delle pandahome presenti fin dalla prima pagina, che esse non verranno più sviluppate e anche 91launcher è sparito.
Al loro posto è appena nato il launcher "Mobo live" che ne riprende e ne esalta le migliori caratteristiche aggiungendo anche qualcosa di più. Belle icone, widget ricchi e libertà di posizionare le apps anche nel drawer le maggiori qualità. Piccolo difetto la non ottima fluidità di alcuni (non tutti) effetti di transizione, mentre senza di essi è fluido a sufficienza.
Compatibile anche con i gingerbread, infatti ho levato ancora go launcher per fargli posto sul vecchio mini2.
Ultima modifica di dcsupereroi; 13-12-13 alle 21:37
Per quanto riguarda fluidità quali sono quelli che danno una esperienza migliore su smartphone di fascia bassa ?
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA
Nova launcher. Assolutamente
NEXUS 5 (Hammerhead)
ROM: CyanogenMod11 - 20150105-NIGHTLY-hammerhead
KERNEL: Stock
GOVERNOR: Interactive (300-2265 MHz)
SCHEDULER I/O: Row
BASEBAND: KTU84P (4.4.4) - M8974A-2.0.50.1.16
È tutto ok, i widget sono utili e gradevoli e non mi ha mai dato problemi su nulla tranne come avevo scritto sulla fluidità di alcuni effetti di transizione.
Detto ciò per me Dodol è il numero uno senza storia alcuna, ora che è anche veloce come holo vale oro. Io descrivo e descriverò sempre anche altri perché non tutti hanno le stesse esigenze e non è detto che vada bene per tutti i device.
In questo senso valuterei attentamente anche mobo live, soprattutto per chi ha come priorità il posizionamento libero. Non si aspetti però la fluidità (buona comunque) da scheggia di dodol né tutte le sue opzioni e contenuti.
P.s possibile che su schermi oltre 4,5" faccia fatica, si può testare ma non particolarmente consigliato per grandi schermi.
Ultima modifica di dcsupereroi; 14-12-13 alle 12:11
Hirishiolo (14-12-13)
Mi autoquoto per due importanti aggiunte/correzioni per l'opzione theme maker.
1) Fa utilizzare al max 6 wallpaper ma funziona bene.Possibilità di fargli cambiare il wallpaper anche a random.
2) Fa scegliere anche il colore dei caratteri dell'ora,data e icona batteria (suoi, ha uno status bar suo).
Per chi non se ne frega di effetti e transizioni e bada al consumo di ram e batteria il number one per me è smart launcher, tipo di approccio diverso.. mai un impuntamento, sempre fluido però scarno e spartano. Ma funge bene anche su vecchi device poco potenti.
"Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA