CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: gianpassa con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Visualizza i risultati del sondaggio: Miglior Launcher

Chi ha votato
436. Non puoi votare questo sondaggio
  • Apex

    23 5.28%
  • Dodol

    4 0.92%
  • GoLauncher

    26 5.96%
  • Kit kat launcher

    8 1.83%
  • Launcher 8

    5 1.15%
  • SPB Shell 3D

    3 0.69%
  • Nova

    327 75.00%
  • Ss launcher

    2 0.46%
  • Tsf shell

    7 1.61%
  • Smart launcher

    31 7.11%
Pagina 81 di 283 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 801 a 810 su 2824
Discussione:

[UFFICIALE] Launcher | Confronti, Consigli e Aiuti

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #801
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hirishiolo Visualizza il messaggio
    allora ritorno momentaneamente a GoLauncher anche io, da Dodol... se consuma meno si risolve l'unico problema grosso di Go... farò test!
    Prova e vedi un po' come gira,io sono rimasto abbastanza deluso,la batteria è a posto ma la fluidità non di certo.C'è da dire anche che l'ho messo subito con la versione a pagamento visto che c'era lo sconto black friday,non so quindi quanta pubblicità arriva con la versione gratuita,vedo che qualcuno si lamenta.

    Per ora e credo per sempre rimarrà confinato nel rispolverato galaxy mini 2 che altre alternative serie non ne ha,neppure le migliori home teoricamente compatibili con gb risultano installabili,tranne espier che però fa pena.

    È nato anche dodol locker,per ora non tante immagini e opzioni ma comunque da seguire,fluidissimo fin dalla nascita.
    Ultima modifica di dcsupereroi; 02-12-13 alle 00:09

  2. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    Hirishiolo (04-12-13)

  3.  
  4. #802
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    non pare male neppure ADW. ben fatta la gestione dei gruppi, che sopperisce alla non ottima implementazione delle cartelle
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  5. #803
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    A proposito di ADW (Che ancora sto utilizzando con discreta soddisfazione)... sto ammattendo per capire come eliminare un gruppo una volta che sia stato creato.
    Non mi sembra che vi sia nessun modo/opzione per eliminarlo, sebbene al suo "interno" non sia presente nessuna applicazione.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  6. #804
    Androidiano L'avatar di Hirishiolo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Prova e vedi un po' come gira,io sono rimasto abbastanza deluso,la batteria è a posto ma la fluidità non di certo.C'è da dire anche che l'ho messo subito con la versione a pagamento visto che c'era lo sconto black friday,non so quindi quanta pubblicità arriva con la versione gratuita,vedo che qualcuno si lamenta.

    Per ora e credo per sempre rimarrà confinato nel rispolverato galaxy mini 2 che altre alternative serie non ne ha,neppure le migliori home teoricamente compatibili con gb risultano installabili,tranne espier che però fa pena.

    È nato anche dodol locker,per ora non tante immagini e opzioni ma comunque da seguire,fluidissimo fin dalla nascita.
    Io ho la versione GoLauncher free, ma con AdAway non vedo ads. Confermo la batteria si aggira sul 2/3/4% non di più. La fluidità però delude, abbastanza lento. Dodol al confronto schizza, ma rimangono i soliti problemi di widget e al riavvio. Speriamo in aggiornamenti decenti, ho commentato sul playstore speriamo risolvano!
    NEXUS 5 (Hammerhead)
    ROM: CyanogenMod11 - 20150105-NIGHTLY-hammerhead
    KERNEL: Stock
    GOVERNOR: Interactive (300-2265 MHz)
    SCHEDULER I/O: Row
    BASEBAND: KTU84P (4.4.4) - M8974A-2.0.50.1.16

  7. Il seguente Utente ha ringraziato Hirishiolo per il post:

    dcsupereroi (04-12-13)

  8. #805
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Bene grazie per aver confermato le mie impressioni.

    Il commento l'avevo identificato da tempo eheh non si può sbagliare.Io dopo il penultimo aggiornamento che dichiarava miglioramenti sui widget ho visto quello di vodafone prendere vita anche sul huawei,ma rimane tagliato a metà.Gli altri non hanno nessun problema,ma sono tutti del play store.

  9. #806
    Androidiano L'avatar di Hirishiolo


    Registrato dal
    Mar 2013
    Messaggi
    165

    Ringraziamenti
    118
    Ringraziato 21 volte in 18 Posts
    Predefinito

    Fantastico! Non so se si poteva fare anche prima ma facendo Resize si può mettere la widget 2x1¡!!!
    NEXUS 5 (Hammerhead)
    ROM: CyanogenMod11 - 20150105-NIGHTLY-hammerhead
    KERNEL: Stock
    GOVERNOR: Interactive (300-2265 MHz)
    SCHEDULER I/O: Row
    BASEBAND: KTU84P (4.4.4) - M8974A-2.0.50.1.16

  10. #807
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Hirishiolo Visualizza il messaggio
    Fantastico! Non so se si poteva fare anche prima ma facendo Resize si può mettere la widget 2x1¡!!!
    Secondo me non si poteva,l'aggiornamento del 26 (non del 28 che è l'ultimo) preannunciava questi miglioramenti sui widget.

    Vedo comunque in altri commenti (non il tuo,precisissimo) delle inesattezze,qualcuno scrive nel google play che non riesce a personalizzare le cartelle.Ma certa gente li prova i launcher per bene prima di scrivere?

  11. Il seguente Utente ha ringraziato dcsupereroi per il post:

    Hirishiolo (05-12-13)

  12. #808
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da IlMentitore Visualizza il messaggio
    A proposito di ADW (Che ancora sto utilizzando con discreta soddisfazione)... sto ammattendo per capire come eliminare un gruppo una volta che sia stato creato.
    Non mi sembra che vi sia nessun modo/opzione per eliminarlo, sebbene al suo "interno" non sia presente nessuna applicazione.
    Qualcuno saprebbe darmi una mano in merito ?
    Ho "bisogno" di un launcher con una buona gestione delle categorie/gruppi per suddividere le applicazioni in base al tipo.
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

  13. #809
    Androidiano VIP L'avatar di dcsupereroi


    Registrato dal
    Sep 2013
    Messaggi
    1,439

    Ringraziamenti
    156
    Ringraziato 359 volte in 335 Posts
    Predefinito

    Credo anch'io che adw non fa cancellare i drawer aggiuntivi se non riavviando.Lo ha descritto bene Arrowbreaker,inutile aggiungere altro.

    Per creazione microdrawer Apex,Holo,Nova,Solo launcher.Non Dodol che ha una organizzazione del drawer diversa,tutta sua.

  14. #810
    Androidiano VIP L'avatar di IlMentitore


    Registrato dal
    Oct 2013
    Località
    Madagascar
    Messaggi
    3,414

    Ringraziamenti
    142
    Ringraziato 349 volte in 320 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da dcsupereroi Visualizza il messaggio
    Credo anch'io che adw non fa cancellare i drawer aggiuntivi se non riavviando.Lo ha descritto bene Arrowbreaker,inutile aggiungere altro.

    Per creazione microdrawer Apex,Holo,Nova,Solo launcher.Non Dodol che ha una organizzazione del drawer diversa,tutta sua.
    Tutti quelli da te citati (a parte dodol che tra l'altro sul mio dispositivo ancora non può essere installato) supportano la creazione di categorie/gruppi (anche linpus e smart dovrebbero essere tra questi) ?

    Per quanto ti riguarda sapresti farmi una breve comparativa tra i suddetti launchers (Personalmente ho provato soltanto apex) ?

    thks
    "Le verità scientifiche non si decidono a maggioranza"
    Codice amico per entrare gratis in Very Mobile e avere fino a 15 euro di credito omaggio: KRJVHDDA

Pagina 81 di 283 primaprima ... 3171798081828391131181 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy