Per tenere il dispositivo sbloccato col bip devi fare dall'app Amazfit.
Visualizzazione stampabile
Credo di averlo fatto, Mod, ma ora ricontrollo. Ti faccio sapere.
EDIT: sí, è andato! Grande Mod!
Stavo optando per l acquisto di questo smartphone.. le caratteristiche mi attirano tutte ma mi frena un po' il peso.. visto nei video sembra bello spesso.. e 219 grammi sembrano davvero tanti.. voi come vi trovate?
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Ciao, proveniente da un S8 con 155 la differenza la noterai eccome
https://www.kimovil.com/it/confronta...mi-poco-f2-pro
Però ja tutt'altro schermo e batteria, quindi è comprensibile. Io alla fine mi sono abituato, ma convengo che l'impatto non è dei più indolori per cui è abituato a dispositivi ben più leggeri..
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
Personalmente ritengo che incida parecchio il modo in cui viene utilizzato:
- senza cover: davvero un piacere utilizzarlo. Il dispositivo trasmette una grande sensazione di solidità, ed il peso non si avverte minimamente.
Di contro, è scivolosissimo, e la caduta è sempre dietro l'angolo.
Non ne consiglierei mai l'utilizzo in assenza di protezione.
- con la cover in dotazione: sicuramente più protetto, ma il telefono diventa così brutto e pesante. Davvero spiacevole la sensazione di tagli alla pelle delle dita che forniscono sostegno alla parte bassa del telefono.
- con una cover sufficientemente protettiva, in tpu, ma al tempo stesso sottile ed elegante: è la soluzione che ho adottato.
Il peso, così facendo, sembra essere l'ultimo dei miei pensieri.
Metto il link della cover che ho acquistato. È davvero eccellente.
https://www.amazon.it/dp/B0894HWSJ4/..._Sb4pFb3K9168S
Io sono a 7 ore e 30 minuti con il 31% di batteria residua.
L'ho lasciato acceso anche tutta la notte, con modalità aero attiva, ed ha consumato solo un 1% nell'arco di 8 ore.
Il consumo e le ore di schermo attivo sono qualcosa di molto soggettivo: dipende chiaramente da cosa si utilizza e quanto lo si fa.
Ho però utilizzato un tweak che ritengo abbia apportato ulteriori miglioramenti in maniera sensibile: ho disattivato tramite adb il sistema di tracciamento dei log.
Ciao a tutti,
da qualche giorno ho questo telefono e mi sto trovando molto bene.
L'unico problema (abbastanza rilevante) è che il vetro anteriore si è subito segnato lasciando il telefono nella stessa tasca con un mazzo di chiavi. Nulla di profondo, ma comunque visibile in controluce.
Il mio precedente MI9 l'ho usato per più di un anno anno senza vetro protettivo e non avevo nemmeno un graffio.
Qualcuno ha riscontrato lo stesso problema?
Dipende molto dal telefono: perlomeno questa è stata la mia esperienza.
Alcuni telefoni di Xiaomi, pur facendone un utilizzo molto poco attento (anche io lancio i telefoni fra le chiavi...prima era un'abitudine, ora lo faccio molto meno...), non si sono mai neanche scalfiti.
Il Pixel 2 XL invece aveva tanti micrograffi che non mi sono mai spiegato. Nulla di che, si vedevano solo contro luce, ma a me davano noia...
Una soluzione sarebbe un vetro temperato, ma io li detesto tutti.