CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 34 di 43 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 331 a 340 su 429
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Poco F2 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

Per il sensore di luminosità ho trovato questo articolo

https://www.google.com/amp/s/en.xiao...ensor.html/amp
    Possedendo il Poco F2 Pro, posso comunque affermare che non c'è una grossa differenze di prestazioni nella regolazione della luminosità rispetto a precedenti smartphone (oneplus 7T, OnePlus 6T).
    Ciao

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

3nzo (08-02-21),DreamReaper (09-02-21)

3.  
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere, il filtro per bloccare le chiamate indesiderate mi blocca solo i numeri di cellulari presenti nella Blacklist non blocca i numeri di telefono fisso. Quindi continuo a ricevere le chiamate dai numeri di telefono fisso che ho bloccato.
    Da cosa può dipendere?
    Sul poco F2 Pro ho la rom xiaomi.eu weekly

Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere, il filtro per bloccare le chiamate indesiderate mi blocca solo i numeri di cellulari presenti nella Blacklist non blocca i numeri di telefono fisso. Quindi continuo a ricevere le chiamate dai numeri di telefono fisso che ho bloccato.
    Da cosa può dipendere?
    Sul poco F2 Pro ho la rom xiaomi.eu weekly

Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk
    Ciao! Purtroppo il dialer Xiaomi non funziona ancora come quello di Google. Segnala agli sviluppatori la cosa che, mi auguro, verrà sistemata al più presto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

andrea0807 (07-03-21)

Androidiano VIP L'avatar di Bertus

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

Ieri sera aggiornato alla versione 12.2.5.0: tutto OK

Nb: nessuna differenza nell'uso ordinario...
    Ultima modifica di Bertus; 31-03-21 alle 15:05
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

8. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

DreamReaper (31-03-21)

Androidiano

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    97
    Ringraziato 13 volte in 12 Posts
    Predefinito

Buonasera a tutti! Scrivo dopo aver installato e testato per più di un mese (o forse 2???) la xiaomi.eu v12.2.3 stabile. Smartphone sicuramente più fluido rispetto alla versione Ufficiale 12.2.4 stabile, ho potuto constatare zero presenza di lag...
    Devo dire che l'app calendario è migliore di quella google a mio avviso, perché permette un inserimento più rapido degli eventi, ma questa è una piccolezza per molti immagino...
    Comoda la possibilità di registrare le chiamate di default grazie al dialer Xiaomi! Questa funzione forse è importante per molti utenti!
    Non vedo poi altre novità veramente rilevanti a mio avviso, e devo dire che parlando di fluidità e zero lag ho detto tutto il necessario, quello che davvero conta in una rom Stabile!

Ho trovato una stranezza che non capisco se son volute o meno... Quando ho la chiamata in primo piano con l'auricolare Bluetooth collegato non riesco a bloccare il display:
    se premo il pulsante laterale il display diventa nero per un secondo, successivamente si riattiva... Il problema non si pone se premo il tasto centrale e quindi metto in secondo piano la chiamata, a quel punto, su qualunque schermata io sia, riesco a bloccare il display per evitare tocchi involontari e così riesco a continuare la conversazione...

Vorrei inoltre chiedere pareri sulle ultime weekly, se qualcuno di voi le usa giornalmente e pensa che valga la pena passare ad una di quelle, per poi rimanerci magari...
    Ultima modifica di 3nzo; 31-03-21 alle 22:46

Baby Droid L'avatar di gianpassa

Smartphone
    Yamaha G2

Ringraziamenti
    4,813
    Ringraziato 8,100 volte in 6,213 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da 3nzo Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti! Scrivo dopo aver installato e testato per più di un mese (o forse 2???) la xiaomi.eu v12.2.3 stabile. Smartphone sicuramente più fluido rispetto alla versione Ufficiale 12.2.4 stabile, ho potuto constatare zero presenza di lag...
    Devo dire che l'app calendario è migliore di quella google a mio avviso, perché permette un inserimento più rapido degli eventi, ma questa è una piccolezza per molti immagino...
    Comoda la possibilità di registrare le chiamate di default grazie al dialer Xiaomi! Questa funzione forse è importante per molti utenti!
    Non vedo poi altre novità veramente rilevanti a mio avviso, e devo dire che parlando di fluidità e zero lag ho detto tutto il necessario, quello che davvero conta in una rom Stabile!

Ho trovato una stranezza che non capisco se son volute o meno... Quando ho la chiamata in primo piano con l'auricolare Bluetooth collegato non riesco a bloccare il display:
    se premo il pulsante laterale il display diventa nero per un secondo, successivamente si riattiva... Il problema non si pone se premo il tasto centrale e quindi metto in secondo piano la chiamata, a quel punto, su qualunque schermata io sia, riesco a bloccare il display per evitare tocchi involontari e così riesco a continuare la conversazione...

Vorrei inoltre chiedere pareri sulle ultime weekly, se qualcuno di voi le usa giornalmente e pensa che valga la pena passare ad una di quelle, per poi rimanerci magari...
    Gli Xiaomi sono fatti così.
    Tengono attivo lo schermo durante la chiamata perché il sensore di prossimità, quando funziona, lo spegne se lo appoggi all'orecchio.

Se sei in vivavoce non lo spegne proprio, ed è giusto così.

Ho un poco F1 e un Mi note 10 e funzionano allo stesso modo.

Molti si lamentano degli Xiaomi sul funzionamento del sensore di prossimità...
    Forse però questo riguarda i dispositivi di fascia più bassa tipo i Redmi.

A te il sensore funziona correttamente?

inviato da mi
    Ultima modifica di gianpassa; 01-04-21 alle 00:05
    “L’uomo ha inventato la bomba atomica, ma nessun topo al mondo costruirebbe una trappola per topi”. A. Einstein

11. Il seguente Utente ha ringraziato gianpassa per il post:

3nzo (01-04-21)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gianpassa Visualizza il messaggio
    Gli Xiaomi sono fatti così.
    Tengono attivo lo schermo durante la chiamata perché il sensore di prossimità, quando funziona, lo spegne se lo appoggi all'orecchio.

Se sei in vivavoce non lo spegne proprio, ed è giusto così.

Ho un poco F1 e un Mi note 10 e funzionano allo stesso modo.

Molti si lamentano degli Xiaomi sul funzionamento del sensore di prossimità...
    Forse però questo riguarda i dispositivi di fascia più bassa tipo i Redmi.

A te il sensore funziona correttamente?

inviato da mi
    Magari, si fa per dire, il problema del sensore fosse solo sui redmi....

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Magari, si fa per dire, il problema del sensore fosse solo sui redmi....
    Esperienza personale forse fortunata. Redmi 7, Xiaomi Mi 9T e Xiaomi Mi 10 con sensore di prossimità funzionante correttamente. Redmi 7 ancora in uso.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Esperienza personale forse fortunata. Redmi 7, Xiaomi Mi 9T e Xiaomi Mi 10 con sensore di prossimità funzionante correttamente. Redmi 7 ancora in uso.
    Redmi 3, Redmi Note 5, Redmi Note 7 e Mi Mix 2 funziona abbastanza male.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Redmi 3, Redmi Note 5, Redmi Note 7 e Mi Mix 2 funziona abbastanza male.
    Perfetto! Li prendo tutti in cambio del mio Redmi 7 (Rom Stock, bootloader bloccato).

Pagina 34 di 43 primaprima ... 243233343536 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio