Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Neptunite
Ciao a tutti,
+ call recording impossibile
Purtroppo la Global sembra avere limitazioni in tal senso, l'app dialer di Google ancora non ha integrato il registratore di chiamate e app terze non vanno come dovrebbero (Android 10 peggiora le cose).
Forse qualcosa si muove e nelle prossime versioni del dialer di Google verrà introdotta la funzione
https://www.getdroidtips.com/call-re...r-poco-f2-pro/
Io ho la rom Xiaomi.EU e li, essendoci il dialer Xiaomi, c'è il registratore integrato.
-
Quote:
complicazio
si lascia perdere ... non voglio farmi venire il malditesta per inserire un'immagine. Grazie della guida ..
Quote:
megthebest
Purtroppo la Global sembra avere limitazioni in tal senso, l'app dialer di Google ancora non ha integrato il registratore di chiamate e app terze non vanno come dovrebbero (Android 10 peggiora le cose).
Forse qualcosa si muove e nelle prossime versioni del dialer di Google verrà introdotta la funzione
https://www.getdroidtips.com/call-re...r-poco-f2-pro/
Io ho la rom Xiaomi.EU e li, essendoci il dialer Xiaomi, c'è il registratore integrato.
si, so tutto ma a me pare che il call recorder non ritornerà MAI più.
Certo la rom XIAOMI:EU l'hai installata rootizzando il cell.
Io temo rootizzare nei 2 anni di garanzia ...
Anche se la garanzia dovrebbe riguardare l'HW e non il SW. MA si sa, viviamo in un mondo di furbi.
Lo trovo assurdo, ma i cellulari NON sono affatto come i PC .... assurdo
Per sbloccarli dovrebbe bastare un click !
Entrare nelle impostazioni avanzate e fare quello che vuoi con un apparecchio che HAI acquistato
-
Quote:
Neptunite
si lascia perdere ... non voglio farmi venire il malditesta per inserire un'immagine. Grazie della guida ..
si, so tutto ma a me pare che il call recorder non ritornerà MAI più.
Certo la rom XIAOMI:EU l'hai installata rootizzando il cell.
Io temo rootizzare nei 2 anni di garanzia ...
Anche se la garanzia dovrebbe riguardare l'HW e non il SW. MA si sa, viviamo in un mondo di furbi.
Lo trovo assurdo, ma i cellulari NON sono affatto come i PC .... assurdo
Per sbloccarli dovrebbe bastare un click !
Entrare nelle impostazioni avanzate e fare quello che vuoi con un apparecchio che HAI acquistato
Per installare la Xiaomi.eu bisogna sbloccare il bootloader, il root non c'entra.
-
Quote:
complicazio
Per installare la Xiaomi.eu bisogna sbloccare il bootloader, il root non c'entra.
allora non ho capito
+ sblocco bootloader =/ da rotting ?
-
Il 6/128 a 355 lo sento caro su mobzilla si trova di meglio??
Trovato a 329 grazie all utente che aveva scritto.
Che vetro temperato e Cover mi consigliate? Preferibilmente silicone ma va bene tutto purché sia valida e protegga
-
Quote:
Neptunite
allora non ho capito
+ sblocco bootloader =/ da rotting ?
Scusa ma non ho capito niente di quello che hai scritto, non usare abbreviazioni o segni particolari.
-
Quote:
kislev
Che vetro temperato e Cover mi consigliate? Preferibilmente silicone ma va bene tutto purché sia valida e protegga
Cover, vedi
https://www.androidiani.com/forum/xi...949-cover.html
O ibetter su Amazon
Vetro temperato su amazon
Ibywind Vetro Temperato per POCO F2 Pro/Redmi K30 Pro [Confezione da 2]
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
kislev
Il 6/128 a 355 lo sento caro su mobzilla si trova di meglio??
Se devi aggiungere qualcosa nel breve periodo edita il post precedente, grazie.
Uniti post consecutivi.
-
Quote:
megthebest
Mettendo Cover tpu ha senso applicare anche il vetro protettivo per la telecamera?
-
Quote:
kislev
Mettendo Cover tpu ha senso applicare anche il vetro protettivo per la telecamera?
No, se copre la fotocamera, come succede con tutti quelli che non sono ultra sottili, non userei il vetro o pellicola per la fotocamera. Anche perché qualsiasi cosa tu metta sulla fotocamera, inevitabilmente, anche se poco , intacca la qualità dello scatto finale (sia solo per una rifrazione diversa della luce o comunque una non perfetta trasparenza).
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk