Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Bertus
@
3nzo - Io con il launcher stock ho impostato il doppio tap su impostazioni e funziona perfettamente :fear2:
Si anche a me funziona il launcher stock! Il problema lo riscontro con il Nova Launcher perché si tratta di un app di terze parti, quindi non so se si tratta di qualche altro permesso che devo ancora concedere, o di qualche altra impostazione che limita i permessi delle app di terze parti...
-
Hai provato a dare tutti i permessi a Nova Launcher ?...;)
-
Quote:
Bertus
Hai provato a dare tutti i permessi a Nova Launcher ?...;)
Ci sono:
Archiviazione;
Geolocalizz;
Telefono;
E non ho concesso alcuno di questi (cosa che facevo anche con gli altri smartphone senza riscontrare problemi, ovviamente non escludo che possano creare problemi con questo telefono)
Mentre su "Altri Permessi" ci sono 5 permessi di cui i seguenti 2 non erano concessi:
Modificare le impostazioni di sistema;
Collegamenti schermata home.
Ho concesso questi ultimi due, soprattutto per le impostazioni di sistema. e spero di risolvere... Grazie per il consiglio! :D
-
Quote:
3nzo
Ci sono:
Archiviazione;
Geolocalizz;
Telefono;
E non ho concesso alcuno di questi (cosa che facevo anche con gli altri smartphone senza riscontrare problemi, ovviamente non escludo che possano creare problemi con questo telefono)
Mentre su "Altri Permessi" ci sono 5 permessi di cui i seguenti 2 non erano concessi:
Modificare le impostazioni di sistema;
Collegamenti schermata home.
Ho concesso questi ultimi due, soprattutto per le impostazioni di sistema. e spero di risolvere... Grazie per il consiglio! :D
Con la miui alcune applicazioni per funzionare correttamente necessitano di tutte le autorizzazioni.
-
ben trovati
nella schermata di blocco la data è sempre giorno/mese che è il formato tipico anglofono
sapete se c'è modo di cambiarla?
grazie
-
Quote:
FerraristaXXL
ben trovati
nella schermata di blocco la data è sempre giorno/mese che è il formato tipico anglofono
sapete se c'è modo di cambiarla?
grazie
Purtroppo nò... :'(
-
se vado in Impostazioni -> App -> Gestisci App, noto che le prime App della lista hanno, accanto al nome, un cerchietto azzurro disegnato con dei puntini
sapete che cosa significa?
-
Quote:
FerraristaXXL
se vado in Impostazioni -> App -> Gestisci App, noto che le prime App della lista hanno, accanto al nome, un cerchietto azzurro disegnato con dei puntini
sapete che cosa significa?
Sono le App preinstallate e non quelle che hai installato tu :p
-
Quote:
Bertus
Sono le App preinstallate e non quelle che hai installato tu :p
purtroppo non è così: ci sono anche molte app installate da me
potrebbero essere quelle in esecuzione?
in effetti oltre al launcher, BT, Play Store, ecc., ci sono anche WA, Telegram, TruePhone, MiFit, Libero MAil, LastPass
-
Ragazzi non so se a voi è arrivato il nuovo aggiornamento v12.0.4.0.QFKMIXM. A me è arrivato e non vedo grandi novità nel changelog, mi sarei aspetto la cosiddetta "pillola" che hanno già introdotto in Xiaomi con la prima versione della MIUI 12. :(
Ma soprattutto mi viene da chiedere:
Qualcuno di voi che ha installato od installerà questo aggiornamento potrebbe dare le sue impressioni e, se ci dovessero essere, scrivere le novità non menzionate nel changelog??
Questo aggiornamento è abbastanza "importante" riguardo le dimensioni, ed io solitamente per aggiornamenti così grandi reinstallo tutto da zero (pippa mia, abitudine che ho preso quando cambiavo spesso ROM e si creavano molti problemi se non si faceva una installazione pulita)... Adesso non ho tempo per mettermi a reinstallare tutto e quindi sono dubbioso sul far partire l'aggiornamento così per come si trova od aspettare qualche giorno per dedicarmi ad un ripristino->aggiornamento->reinstallazione di tutto!