il mio si è aggiornato ieri alla v12.0.4.0.QJKMIXM
erano 2,8 gb di roba e, se non ricordo male, riportava aggiornamenti per la fotocamera e patch di sicurezza settembre
Visualizzazione stampabile
Ragazzi scusatemi, ho regalato il Poco F2 Pro a mia moglie ma gli da questo problema:
- alle volte quando mi chiama io non sento più la sua voce mentre lei continua a sentire la mia
Ho provato a cambiare dialer, ma non è cambiato nulla. Forse lo fa un pò meno , ma comunque il problema persiste.
Operatore Iliad
Ciao, hai provato a bloccare in 3G? Temo che il problema possa essere Iliad, ho sentito di altri (non con il Poco F2 Pro) che lamentano questo genere di problemi con Iliad purtroppo.
Non credo dipenda dal dialer.
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
Questo della disconnessione del mic dopo qualche manciata di secondi è un problema noto e non dipende dall'operatore; infatti il problema è riportato sul forum russo ed io stesso (operatore Wind/Tre) avevo questo problema.
Capitava in maniera del tutto casuale. Dopo un paio di aggiornamenti firmware (quelli ufficiali) il problema è sparito.
Ti consiglio d'aggiornare all'ultima versione :p
In realtà come dice Meg è un problema noto anche di Iliad quindi potrebbe essere entrambe le cose a questo punto.
A quanto si trova ora come prezzo minore?
A me da lo stesso problema e ho Wind.
Ho la 12.0.2 e ho ancora questo problema.
Tu da che versione non hai più questo fastidiosissimo problema?
Acquistato su Amazon versione 6 128 a 350€ per ora soddisfatto configurazione iniziale velocissima passando i dati da LG G7 thinq con Android 10 si è subito aggiornato alla MIUI 12.0.3 il touch sul display è meno sensibile e rapido di quello classico. la batteria altalenante: il primo ciclo di scarica esaltante più di 21 ore per arrivare al 18% con quasi 9 ore di schermo acceso. I successivi cicli meno brillanti. ho disattivato gli annunci pubblicitari seguendo un tutorial trovato su internet per adesso quindi non ne ho visto nessuno. Il sistema e decisamente fluido e veloce. Da diversi anni mi sono affezionato al Microsoft launcher e gira perfettamente anche qui.