Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
SanMan75
Acquistato su Amazon versione 6 128 a 350€ per ora soddisfatto configurazione iniziale velocissima passando i dati da LG G7 thinq con Android 10 si è subito aggiornato alla MIUI 12.0.3 il touch sul display è meno sensibile e rapido di quello classico. la batteria altalenante: il primo ciclo di scarica esaltante più di 21 ore per arrivare al 18% con quasi 9 ore di schermo acceso. I successivi cicli meno brillanti. ho disattivato gli annunci pubblicitari seguendo un tutorial trovato su internet per adesso quindi non ne ho visto nessuno. Il sistema e decisamente fluido e veloce. Da diversi anni mi sono affezionato al Microsoft launcher e gira perfettamente anche qui.
Ciao, strano quello che rilevi sul Touch. È uno degli elementi migliori, molto accurato e sensibile con i suoi 180 Hz di tempo di risposta. Per la batteria, concordo, situazione altalenante in generale per tutti, dalle 6 alle 8 ore di schermo in base a segnale e app in memoria
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
-
Per quanto riguarda la durata della batteria vi consiglio di eseguire questi due comandi adb presenti nel thread di XDA, la fa aumentare notevolmente.
https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app
Inviato dal mio lmi utilizzando Tapatalk
-
Quote:
megthebest
Ciao, strano quello che rilevi sul Touch. È uno degli elementi migliori, molto accurato e sensibile con i suoi 180 Hz di tempo di risposta. Per la batteria, concordo, situazione altalenante in generale per tutti, dalle 6 alle 8 ore di schermo in base a segnale e app in memoria
Si mi sono espresso malissimo intendevo il riconoscimento dell’impronta touch rispetto al lettore classico. Il la risposta al tocco al contrario è fenomenale
-
Quote:
SanMan75
Si mi sono espresso malissimo intendevo il riconoscimento dell’impronta touch rispetto al lettore classico. Il la risposta al tocco al contrario è fenomenale
Ah, ecco, allora concordo e sottoscrivo. La trovo non adeguata alla classe del dispositivo, soprattutto al sole diretto o comunque con protezione display. Certe volte penso che il lettori classici, tanto odiati dai puristi del design, ci garantiscono precisione e immediatezza che quelli a schermo raggiungeranno forse tra due/tre anni[emoji1787]
-
Quote:
megthebest
Ah, ecco, allora concordo e sottoscrivo. La trovo non adeguata alla classe del dispositivo, soprattutto al sole diretto o comunque con protezione display. Certe volte penso che il lettori classici, tanto odiati dai puristi del design, ci garantiscono precisione e immediatezza che quelli a schermo raggiungeranno forse tra due/tre anni[emoji1787]
Comunque sono abbastanza soddisfatto dell’acquisto anche se, a parte la batteria l’LG G7 Thinq acquistato a novembre 2018 a 329€ come qualità prezzo gli da tre piste su tutti i comparti a parte l’autonomia a questo Poco.
-
Buongiorno ragazzi , ho un problema, ieri mi hanno sostituito il display del mio poco , solo che adesso non mi funziona più lo sblocco con l'impronta , ho provato ad eliminare le impronte , cosa che ho fatto più volte ,riesco a salvarle , come di norma , ma poi non me lo sblocca , potete darmi consigli ?🥺🥺
-
Quote:
Ysinni
Buongiorno ragazzi , ho un problema, ieri mi hanno sostituito il display del mio poco , solo che adesso non mi funziona più lo sblocco con l'impronta , ho provato ad eliminare le impronte , cosa che ho fatto più volte ,riesco a salvarle , come di norma , ma poi non me lo sblocca , potete darmi consigli ?
Direi che puoi ritornare da chi ti ha sostituito il display e fargli presente il problema. Per ora è opportuno fare così.
-
Quote:
Ysinni
Buongiorno ragazzi , ho un problema, ieri mi hanno sostituito il display del mio poco , solo che adesso non mi funziona più lo sblocco con l'impronta , ho provato ad eliminare le impronte , cosa che ho fatto più volte ,riesco a salvarle , come di norma , ma poi non me lo sblocca , potete darmi consigli ?🥺🥺
Per caso ti hanno installato un vetro protettivo? Potrebbe essere quello il problema, io ne ho applicato uno pessimo, mi fa configurare l'impronta, ma il telefono è impossibile da sbloccare. Ho parecchi problemi anche con i giochi e tutte le app che richiedono l'uso del touch. :unamused:
-
Quote:
Shadow80
Per caso ti hanno installato un vetro protettivo? Potrebbe essere quello il problema, io ne ho applicato uno pessimo, mi fa configurare l'impronta, ma il telefono è impossibile da sbloccare. Ho parecchi problemi anche con i giochi e tutte le app che richiedono l'uso del touch. :unamused:
Ho fatto anche un hard reset sperando fosse solo un problema software ma niente , in effetti insieme al display ma ha messo un vetro temperato ieri , e oggi l'ho già rotto 🙄😳
-
Domani lo farò, e sentiamo che dice , grazie