CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 21 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 22 di 43 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 211 a 220 su 429
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Poco F2 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    173
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Budget sui 350 è il miglio acquisto tenendo conto prestazioni aggiornamento futuri e batteria?

L ho comprato a mio padre però boh mi aspettavo chissà cosa

Non ho frettissima magari aspetto natale così lo pago sotto i 300?

2.  
    Senior Droid

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Alla fine non credo ci sia di meglio attorno ai 350,che sito mi consigliate di monitorare su cui lo venderanno scontato al black friday?

Senior Droid

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio. Devo sostituire il mio Redmi Note 3 Pro dopo 4 anni di onorato servizio, la batteria è andata e la memoria satura. Pensavo di prendere questo F2 Pro che mi sembra ottimo come rapporto qualità/prezzo. Il mio dubbio è se prendere la versione 6/128 o 8/256 non tanto per la ram in più che penso serva a poco ma più che altro per i 256gb di archivio. Considerando che lo terrò per diversi anni e che non ha slot di espansione quale sarebbe meglio? Non vorrei trovarmi dopo un po che non posso installare più le app o ricevere aggiornamenti per la memoria piena che poi è quello che mi sta succedendo ora con il RN3PRO con 32gb di memoria interna e 32gb di SD, d'altronde ad ogni aggiornamento le app occupano sempre di più. Attendo consigli, grazie

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diobrando21 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, mi servirebbe un consiglio. Devo sostituire il mio Redmi Note 3 Pro dopo 4 anni di onorato servizio, la batteria è andata e la memoria satura. Pensavo di prendere questo F2 Pro che mi sembra ottimo come rapporto qualità/prezzo. Il mio dubbio è se prendere la versione 6/128 o 8/256 non tanto per la ram in più che penso serva a poco ma più che altro per i 256gb di archivio. Considerando che lo terrò per diversi anni e che non ha slot di espansione quale sarebbe meglio? Non vorrei trovarmi dopo un po che non posso installare più le app o ricevere aggiornamenti per la memoria piena che poi è quello che mi sta succedendo ora con il RN3PRO con 32gb di memoria interna e 32gb di SD, d'altronde ad ogni aggiornamento le app occupano sempre di più. Attendo consigli, grazie
    Ciao! Se rientra nel tuo budget, per stare tranquillo, la 256 è la scelta migliore. Tra foto, video, streaming (salvati) e tante altre cose con 256 Gb sei a posto.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato DreamReaper per il post:

Diobrando21 (04-11-20)

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

La vedo dura con 128 giga di memoria non poter installare più le app o ricevere aggiornamenti perché la memoria è piena, solo con le app non la riempi di sicuro, dipende da quanti foto-video fai, scarichi o altri file che ci metti. Va bene che io ancora ho poche immagini e video salvati ma ci ho trasferito la mia musica preferita che è quasi 40 giga ed ho occupato solo il 30% della memoria ovvero 77,7 gigabyte di 256 gigabyte.
    Spoiler:

Inviato dal mio lmi utilizzando Tapatalk

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato andrea0807 per il post:

Diobrando21 (04-11-20),DreamReaper (03-11-20)

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,349
    Ringraziato 8,413 volte in 6,386 Posts
    Predefinito

Spoiler:

Il mio 128 inizia a soffrire con oltre 50gb di foto e video

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

10. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

Diobrando21 (04-11-20),DreamReaper (03-11-20)

Senior Droid

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Se rientra nel tuo budget, per stare tranquillo, la 256 è la scelta migliore. Tra foto, video, streaming (salvati) e tante altre cose con 256 Gb sei a posto.
    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    La vedo dura con 128 giga di memoria non poter installare più le app o ricevere aggiornamenti perché la memoria è piena, solo con le app non la riempi di sicuro, dipende da quanti foto-video fai, scarichi o altri file che ci metti. Va bene che io ancora ho poche immagini e video salvati ma ci ho trasferito la mia musica preferita che è quasi 40 giga ed ho occupato solo il 30% della memoria ovvero 77,7 gigabyte di 256 gigabyte.
    Spoiler:

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Spoiler:

Il mio 128 inizia a soffrire con oltre 50gb di foto e video

Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
    In realtà non tengo molte cose sul tel eccetto foto e video fatte con la camera, magari qualche film che posso sempre cancellare, musica no, qualche documento in pdf. Adesso, dopo 4 anni di utilizzo, ho 3200 tra foto e video per un tot di 30GB su SD (piena). Sulla memoria interna (32GB) ho una trentina di app, non tutte le uso spesso ma sono quel genere di app che quando ti serve deve essere presente...per il resto ne ho cancellate tante ma mi da sempre l'avviso che è saturo quindi gli aggiornamenti non partono, le mail non arrivano ecc ecc, questo è il mio scenario. Ora mi chiedo, con le nuove versioni di Android le app vengono sempre installate in una partizione a parte o è possibile sfruttare tutta la memoria di archiviazione? Poi le foto a 64MP quanto occupano? Perché forse i 128GB potrebbero anche andar bene, vediamo.
    Ultima modifica di Diobrando21; 04-11-20 alle 12:45

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

In realtà non tengo molte cose sul tel eccetto foto e video fatte con la camera, magari qualche film che posso sempre cancellare, musica no, qualche documento in pdf. Adesso, dopo 4 anni di utilizzo, ho 3200 tra foto e video per un tot di 30GB su SD (piena). Sulla memoria interna (32GB) ho una trentina di app, non tutte le uso spesso ma sono quel genere di app che quando ti serve deve essere presente...per il resto ne ho cancellate tante ma mi da sempre l'avviso che è saturo quindi gli aggiornamenti non partono, le mail non arrivano ecc ecc, questo è il mio scenario. Ora mi chiedo, con le nuove versioni di Android le app vengono sempre installate in una partizione a parte o è possibile sfruttare tutta la memoria di archiviazione? Poi le foto a 64MP quanto occupano? Perché forse i 128GB potrebbero anche andar bene, vediamo.
    Se hai un uso moderato come hai descritto i 128 Gb vanno più che bene. Personalmente occupavo gran parte della memoria di storage con Serie Tv e Documentari. Ovviamente la scelta dello smartphone e del taglio di memoria, dipende dalle esigenze dei singoli. Le applicazioni stanno sempre nella memoria principale che è appunto di 128 Gb.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano VIP L'avatar di andrea0807

Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

Ringraziamenti
    334
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

Esatto le applicazioni si installano nella memoria interna che è di 128 gigabyte per quanto riguarda le foto Ne ho controllate un po' e vanno da un minimo di 2,5 megabyte scattate dentro gli interni ad un massimo di 9,7 megabyte scattate ai paesaggi
    Comunque da 9,7 Ne ho trovata solo una in media vanno dai 4 ai 7 sugli esterni

Ultima modifica di andrea0807; 04-11-20 alle 15:43

Senior Droid

Ringraziamenti
    173
    Predefinito

Ci sino offerta all orizzonte per il black friday?

Pagina 22 di 43 primaprima ... 12202122232432 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio