Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diobrando21
Appena fatto. ;)
Primo bug: le animazioni delle finestre anche se impostate a 0.5x rimangono comunque lente. Fastidiosissimo...succede a voi?
a cosa servono le impostazioni di: animazione finestra, animazione transizione e Animatore?
-
Quote:
FerraristaXXL
a cosa servono le impostazioni di: animazione finestra, animazione transizione e Animatore?
Ciao. Servono per velocizzare le animazioni del sistema. Prova ad impostare a 0.5x e vedrai il telefono molto più reattivo. Magari potrebbe non piacerti, per me è fondamentale nell'uso quotidiano.
-
Arrivato oggi l'aggiornamento alla MIUI V12.2.3.0RJKEUXM (Android 11) con la correzione ad alcuni bug... :p
Nb: aggiornamento eseguito... nel giro di una decina di minuti...riavviato e nessun problema :huhu:
-
Quote:
Bertus
Arrivato oggi l'aggiornamento alla MIUI V12.2.3.0RJKEUXM (Android 11) con la correzione ad alcuni bug... :p
Nb: aggiornamento eseguito... nel giro di una decina di minuti...riavviato e nessun problema :huhu:
Ottimo! Il regalo di Natale di Xiaomi?
-
Il 28 dovrebbe arrivare la MIUI 12.5 sulla eu weekly
Inviato dal mio lmi utilizzando Tapatalk
-
Gli unici "problemi" dopo l'aggiornamento alla MIUI V12.2.3.0RJKEUXM sono:
- ho dovuto riaccoppiare le cuffie Jabra bluetooth
- ho dovuto ricalibrare la bussola
Tutto il resto OK :huhu:
-
Quote:
Bertus
Buone notizie! Dato che non hai menzionato altro penso che sia tutto come prima.
-
Quote:
Bertus
A me non rileva nessun aggiornamento, devo aspettare?
In ogni caso sai quali bug hanno corretto?
-
@Diobrando21 - Gli aggiornamenti vengono scaglionati... un pò di pazienza :p
Quali bug hanno corretto non lo so... per fortuna l'aggiornamento precedente l'ho saltato (ho sentito ci fossero diversi problemi)...
@DreamReaper - Comunque, al momento, confermo problemi zero...
-
Quote:
Bertus
@
Diobrando21 - Gli aggiornamenti vengono scaglionati... un pò di pazienza :p
Quali bug hanno corretto non lo so... per fortuna l'aggiornamento precedente l'ho saltato (ho sentito ci fossero diversi problemi)...
@
DreamReaper - Comunque, al momento, confermo problemi zero...
Bene! Sono più sereno visto che proprio in questi giorni Xiaomi ne ha fatta un altra delle sue. Su Note 8 Pro. Dato che qui saremmo off topic, se vi interessa sappiate che la rom MIUI 12.0.3.0.QGGEUXM EEA Stable lo manda in bootloop.