Si ho letto anch'io, tutto tristemente e desolatamente normale.
Dopo un paio di settimane dall'aggiornamento alla MIUI 12.2.3.0 posso riportare le seguenti affermazioni (positive):
- consumo giornaliero ulteriormente diminuito
- nessun problema di compatibilità con le App già installate
- il problema del silenziamento random del microfono durante le telefonate (specie dopo il riavvio) è sparito
- maggiore sensibilità del sensore delle impronte per lo sblocco e per le altre funzionalità
Quindi a tutti gli effetti un aggiornamento MOLTO POSITIVO
Debbo dire che sono molto soddisfatto di queste POCO F2 Pro![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
DreamReaper (06-01-21),NicolasMorandini98 (06-01-21)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao ragazzi successa cosa strana. Ho appena ricevuto la notifica dell'aggiornamento 12.2.4.0 (703MB). Scarico ma l'installazione si blocca subito. Riavvio, riprovo, mi trova lo stesso aggiornamento ma stavolta da 2,9GB...credo sia l'intera rom e non solo l'update.zip. Tuttavia non lo scarica, il download rimane in attesa. Cancello i dati dell'app Aggiornamenti, riprovo, di nuovo il file da 703MB ma l'installazione si blocca ancora. Ricancello i dati dell'app e l'aggiornamento non lo trova più, ne l'update ne la rom intera. Vi è mai successa una cosa simile? In ogni caso vi segnala qualche aggiornamento? Vi ricordo che ho l'8/256. Grazie![]()
@Diobrando21 - Per quanto riguarda il fatto che l'aggiornamento non lo trovi più succede perchè gli aggiornamenti sono disponibili solo per brevi periodi (era successo anche a me con l'aggiornamento precedente)...
Attendi e ti verrà sicuramente riproposto e poi vedi se ti crea gli stessi problemi ...![]()
Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali
....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !
Diobrando21 (11-01-21)
Ciao a tutti. Confermo che è accaduto anche a me con un altro terminale Xiaomi. Senza differenze di "peso" però. Iniziava, si fermava, iniziava di nuovo. Successivamente è scomparso e dopo un paio di giorni è tornato. Tutto a buon fine.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Diobrando21 (11-01-21)
Ok rimango in attesa, vi aggiorno. Grazie.![]()
anche a me ha scaricato la 12.2.4.0.RJKMIXM STABILE di 700mb, riavviato e ok
ma ora ha scaricato lo zip miui_LMIGlobal_V12.2.4.0.RJKMIXM_682e9ad14f_11.0.z ip di 3,1gb: mi chiede di aprilo col Gestore File, che a sua volta mi chiede "dove" scaricare il contenuto...
quale cartella devo utilizzare?
ma poi?
fabio