Visualizzazione stampabile
-
Per il sensore di luminosità ho trovato questo articolo
https://www.google.com/amp/s/en.xiao...ensor.html/amp
Possedendo il Poco F2 Pro, posso comunque affermare che non c'è una grossa differenze di prestazioni nella regolazione della luminosità rispetto a precedenti smartphone (oneplus 7T, OnePlus 6T).
Ciao
Inviato dal mio POCO F2 Pro utilizzando Tapatalk
-
Ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere, il filtro per bloccare le chiamate indesiderate mi blocca solo i numeri di cellulari presenti nella Blacklist non blocca i numeri di telefono fisso. Quindi continuo a ricevere le chiamate dai numeri di telefono fisso che ho bloccato.
Da cosa può dipendere?
Sul poco F2 Pro ho la rom xiaomi.eu weekly
Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea0807
Ragazzi ho un problema che non riesco a risolvere, il filtro per bloccare le chiamate indesiderate mi blocca solo i numeri di cellulari presenti nella Blacklist non blocca i numeri di telefono fisso. Quindi continuo a ricevere le chiamate dai numeri di telefono fisso che ho bloccato.
Da cosa può dipendere?
Sul poco F2 Pro ho la rom xiaomi.eu weekly
Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk
Ciao! Purtroppo il dialer Xiaomi non funziona ancora come quello di Google. Segnala agli sviluppatori la cosa che, mi auguro, verrà sistemata al più presto.
-
Ieri sera aggiornato alla versione 12.2.5.0: tutto OK :p
Nb: nessuna differenza nell'uso ordinario...
-
Buonasera a tutti! Scrivo dopo aver installato e testato per più di un mese (o forse 2???) la xiaomi.eu v12.2.3 stabile. Smartphone sicuramente più fluido rispetto alla versione Ufficiale 12.2.4 stabile, ho potuto constatare zero presenza di lag...
Devo dire che l'app calendario è migliore di quella google a mio avviso, perché permette un inserimento più rapido degli eventi, ma questa è una piccolezza per molti immagino...
Comoda la possibilità di registrare le chiamate di default grazie al dialer Xiaomi! Questa funzione forse è importante per molti utenti!
Non vedo poi altre novità veramente rilevanti a mio avviso, e devo dire che parlando di fluidità e zero lag ho detto tutto il necessario, quello che davvero conta in una rom Stabile!
Ho trovato una stranezza che non capisco se son volute o meno... Quando ho la chiamata in primo piano con l'auricolare Bluetooth collegato non riesco a bloccare il display:
se premo il pulsante laterale il display diventa nero per un secondo, successivamente si riattiva... Il problema non si pone se premo il tasto centrale e quindi metto in secondo piano la chiamata, a quel punto, su qualunque schermata io sia, riesco a bloccare il display per evitare tocchi involontari e così riesco a continuare la conversazione...
Vorrei inoltre chiedere pareri sulle ultime weekly, se qualcuno di voi le usa giornalmente e pensa che valga la pena passare ad una di quelle, per poi rimanerci magari...
-
Quote:
3nzo
Buonasera a tutti! Scrivo dopo aver installato e testato per più di un mese (o forse 2???) la xiaomi.eu v12.2.3 stabile. Smartphone sicuramente più fluido rispetto alla versione Ufficiale 12.2.4 stabile, ho potuto constatare zero presenza di lag...
Devo dire che l'app calendario è migliore di quella google a mio avviso, perché permette un inserimento più rapido degli eventi, ma questa è una piccolezza per molti immagino...
Comoda la possibilità di registrare le chiamate di default grazie al dialer Xiaomi! Questa funzione forse è importante per molti utenti!
Non vedo poi altre novità veramente rilevanti a mio avviso, e devo dire che parlando di fluidità e zero lag ho detto tutto il necessario, quello che davvero conta in una rom Stabile!
Ho trovato una stranezza che non capisco se son volute o meno... Quando ho la chiamata in primo piano con l'auricolare Bluetooth collegato non riesco a bloccare il display:
se premo il pulsante laterale il display diventa nero per un secondo, successivamente si riattiva... Il problema non si pone se premo il tasto centrale e quindi metto in secondo piano la chiamata, a quel punto, su qualunque schermata io sia, riesco a bloccare il display per evitare tocchi involontari e così riesco a continuare la conversazione...
Vorrei inoltre chiedere pareri sulle ultime weekly, se qualcuno di voi le usa giornalmente e pensa che valga la pena passare ad una di quelle, per poi rimanerci magari...
Gli Xiaomi sono fatti così.
Tengono attivo lo schermo durante la chiamata perché il sensore di prossimità, quando funziona, lo spegne se lo appoggi all'orecchio.
Se sei in vivavoce non lo spegne proprio, ed è giusto così.
Ho un poco F1 e un Mi note 10 e funzionano allo stesso modo.
Molti si lamentano degli Xiaomi sul funzionamento del sensore di prossimità...
Forse però questo riguarda i dispositivi di fascia più bassa tipo i Redmi.
A te il sensore funziona correttamente?
inviato da mi
-
Quote:
gianpassa
Gli Xiaomi sono fatti così.
Tengono attivo lo schermo durante la chiamata perché il sensore di prossimità, quando funziona, lo spegne se lo appoggi all'orecchio.
Se sei in vivavoce non lo spegne proprio, ed è giusto così.
Ho un poco F1 e un Mi note 10 e funzionano allo stesso modo.
Molti si lamentano degli Xiaomi sul funzionamento del sensore di prossimità...
Forse però questo riguarda i dispositivi di fascia più bassa tipo i Redmi.
A te il sensore funziona correttamente?
inviato da mi
Magari, si fa per dire, il problema del sensore fosse solo sui redmi....
-
Quote:
complicazio
Magari, si fa per dire, il problema del sensore fosse solo sui redmi....
Esperienza personale forse fortunata. Redmi 7, Xiaomi Mi 9T e Xiaomi Mi 10 con sensore di prossimità funzionante correttamente. Redmi 7 ancora in uso.
-
Quote:
DreamReaper
Esperienza personale forse fortunata. Redmi 7, Xiaomi Mi 9T e Xiaomi Mi 10 con sensore di prossimità funzionante correttamente. Redmi 7 ancora in uso.
Redmi 3, Redmi Note 5, Redmi Note 7 e Mi Mix 2 funziona abbastanza male.
-
Quote:
complicazio
Redmi 3, Redmi Note 5, Redmi Note 7 e Mi Mix 2 funziona abbastanza male.
Perfetto! Li prendo tutti in cambio del mio Redmi 7 (Rom Stock, bootloader bloccato).