Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorad67
E il mi 10 non era disponibile..ed ordinarlo mi costava più di 700 euro. Ho deciso allora di farlo riparare a mie spese e tenerlo, visto che dove l'ho comprato non mi fido...Lo porterò in un centro Xiaomi e lo faccio riparare a mie spese. Mi parlano di una cifra tra 80 e 120 euro, se di batteria si tratta. Ci può stare sta cifra?
No, non lo portare in un certo xiaomi portalo in un negozio che aggiustano i smartphone
Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
leorad67
E il mi 10 non era disponibile..ed ordinarlo mi costava più di 700 euro. Ho deciso allora di farlo riparare a mie spese e tenerlo, visto che dove l'ho comprato non mi fido...Lo porterò in un centro Xiaomi e lo faccio riparare a mie spese. Mi parlano di una cifra tra 80 e 120 euro, se di batteria si tratta. Ci può stare sta cifra?
Prova a contattare il venditore e spiega il problema.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea0807
No, non lo portare in un certo xiaomi portalo in un negozio che aggiustano i smartphone
Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk
Come mai proponi di non portarlo all'assistenza ufficiale?
-
Quote:
Originariamente inviato da
DreamReaper
Come mai proponi di non portarlo all'assistenza ufficiale?
Perché in assistenza ufficiale non conviene se non passa in garanzia capirai per cambiare la batteria dai 80 ai €120 mi sembra proprio una ladrata. Il cambio della batteria è la cosa più semplice è capace qualsiasi negozio che aggiusta gli smartphone.
Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea0807
Perché in assistenza ufficiale non conviene se non passa in garanzia capirai per cambiare la batteria dai 80 ai €120 mi sembra proprio una ladrata. Il cambio della batteria è la cosa più semplice è capace qualsiasi negozio che aggiusta gli smartphone.
Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk
Grazie per la spiegazione, pensavo avessi avuto una esperienza negativa con l'assistenza.
-
Quote:
Originariamente inviato da
andrea0807
Perché in assistenza ufficiale non conviene se non passa in garanzia capirai per cambiare la batteria dai 80 ai €120 mi sembra proprio una ladrata. Il cambio della batteria è la cosa più semplice è capace qualsiasi negozio che aggiusta gli smartphone.
Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk
Se l'ha comprato da uno shop cinese non lo può portare comunque da un riparatore ufficiale.
-
Mi hanno detto che si può ma che non lo passano in garanzia. Leggendo alcuni commenti riguardo al sito dove l'ho comprato ho sentito che passano anche 3 mesi prima di riaverlo indietro. In più se x la riparazione lo spediscono in Cina mi addebitano i materiali...
-
Ciao ragazzi, ho appena appreso che il mio F2 Pro appartiene al lotto 05/2020 (comprato su sito ufficiale Xiaomi) che come detto nei post precedenti è un lotto fallato. Ora sono un po preoccupato anche se da Novembre ancora non ha dato problemi. Per il momento c'è qualcosa che posso fare o devo soltanto affidarmi alla divina provvidenza? Grazie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diobrando21
Ciao ragazzi, ho appena appreso che il mio F2 Pro appartiene al lotto 05/2020 (comprato su sito ufficiale Xiaomi) che come detto nei post precedenti è un lotto fallato. Ora sono un po preoccupato anche se da Novembre ancora non ha dato problemi. Per il momento c'è qualcosa che posso fare o devo soltanto affidarmi alla divina provvidenza? Grazie. ��
mai fasciarsi la testa prima di averla rotta.
Hai comunque garanzia per 2 anni sui difetti di fabbricazione e magari non tutto il lotto di produzione (come è auspicabile) è affetto da problemi alle batterie.
-
Quote:
Originariamente inviato da
megthebest
mai fasciarsi la testa prima di averla rotta.
Hai comunque garanzia per 2 anni sui difetti di fabbricazione e magari non tutto il lotto di produzione (come è auspicabile) è affetto da problemi alle batterie.
Si certo, hai ragione. Più che altro era per sapere se c'era qualche altro seriale da controllare per identificare i prodotti fallati, ma mi pare difficile. Vabbè, speriamo bene. L'unica cosa è la paura di perdere i dati per una semplice sostituzione batteria....