Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
Diobrando21
Si certo, hai ragione. Più che altro era per sapere se c'era qualche altro seriale da controllare per identificare i prodotti fallati, ma mi pare difficile. Vabbè, speriamo bene. L'unica cosa è la paura di perdere i dati per una semplice sostituzione batteria....
Poco (e Xiaomi) hanno un ottimo servizio cloud (MiCloud) che costa pochissimo anche se hai molti dati. In pratica ti "fotografa" il telefono e tiene tutti i dati (foto, rubrica, sms, note, icone, programmi, schermate ecc ecc) nel cloud. Se hai un problema li puoi consultare da PC oppure li ricarichi ed otterrai un telefono identico a quello che avevi prima.
-
Quote:
DreamReaper
Poco (e Xiaomi) hanno un ottimo servizio cloud (MiCloud) che costa pochissimo anche se hai molti dati. In pratica ti "fotografa" il telefono e tiene tutti i dati (foto, rubrica, sms, note, icone, programmi, schermate ecc ecc) nel cloud. Se hai un problema li puoi consultare da PC oppure li ricarichi ed otterrai un telefono identico a quello che avevi prima.
Quando ho letto "ottimo servizio cloud" pensavo l'avessero cambiato poi ho letto Micloud [emoji23]
-
Quote:
complicazio
Quando ho letto "ottimo servizio cloud" pensavo l'avessero cambiato poi ho letto Micloud [emoji23]
Ma daiiii. L'ho sempre utilizzato. Non è velocissimo ma ho su 89 Giga di "roba" sempre presente.
Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
-
Salve, volevo aggiornarvi sul mio poco F2 pro che dalla sera alla mattina non si è acceso più. Portato in un centro Xiaomi, me l'hanno restituito oggi dopo averlo spedito nel loro centro assistenza, non era la batteria ma lo schedino di ricarica della batteria. Sostituito ed ora è come nuovo.
Inoltre contrariamente a quello che mi avevano detto, me lo hanno riparato in garanzia, anche se comprato su uno storie cinese.
Alla fine ho fatto bene a fare così. Se lo spedivo al venditore aspettavo mesi.
Invece in 10 giorni hanno risolto.
-
Quote:
leorad67
Salve, volevo aggiornarvi sul mio poco F2 pro che dalla sera alla mattina non si è acceso più. Portato in un centro Xiaomi, me l'hanno restituito oggi dopo averlo spedito nel loro centro assistenza, non era la batteria ma lo schedino di ricarica della batteria. Sostituito ed ora è come nuovo.
Inoltre contrariamente a quello che mi avevano detto, me lo hanno riparato in garanzia, anche se comprato su uno storie cinese.
Ottimo e grazie per le preziose informazioni. A quanto hai affermato, riparano anche dispositivi non acquistati i Europa. Buono a sapersi.
-
Quote:
leorad67
Evidentemente hai un dispositivo cross border https://gizchina.it/2020/05/smartpho...ranzia-europa/ ma questo non significa, come ti avevano detto loro, che tutti i terminali acquistati in Cina godano della garanzia Europa.
-
Mi sono spiegato male...lo store è cinese ma ha il magazzino in Europa...penso a Gorizia. Però in un primo momento allo store xiaomi mi avevano detto che la garanzia copriva solo i terminali acquistati da loro. Comunque il mio smartphone è global no brand.
-
Il fatto che abbia un magazzino in Europa non c'entra col discorso garanzia.
-
Eseguito aggiornamento alla MIUI 12.5.1.0... semplice e indolore :p
Devo dire che è diventata più reattiva come indicato tra le novità :huhu:
-
Quote:
Bertus
Eseguito aggiornamento alla MIUI 12.5.1.0... semplice e indolore :p
Devo dire che è diventata più reattiva come indicato tra le novità :huhu:
Ottimo, credo che ci siano stati anche altri cambiamenti "altrove". Segnalaci se c'è qualcosa che non va.