CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 4 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 39 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 43 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 429
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Poco F2 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #371
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diobrando21 Visualizza il messaggio
    Si certo, hai ragione. Più che altro era per sapere se c'era qualche altro seriale da controllare per identificare i prodotti fallati, ma mi pare difficile. Vabbè, speriamo bene. L'unica cosa è la paura di perdere i dati per una semplice sostituzione batteria....
    Poco (e Xiaomi) hanno un ottimo servizio cloud (MiCloud) che costa pochissimo anche se hai molti dati. In pratica ti "fotografa" il telefono e tiene tutti i dati (foto, rubrica, sms, note, icone, programmi, schermate ecc ecc) nel cloud. Se hai un problema li puoi consultare da PC oppure li ricarichi ed otterrai un telefono identico a quello che avevi prima.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #372
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,315

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Poco (e Xiaomi) hanno un ottimo servizio cloud (MiCloud) che costa pochissimo anche se hai molti dati. In pratica ti "fotografa" il telefono e tiene tutti i dati (foto, rubrica, sms, note, icone, programmi, schermate ecc ecc) nel cloud. Se hai un problema li puoi consultare da PC oppure li ricarichi ed otterrai un telefono identico a quello che avevi prima.
    Quando ho letto "ottimo servizio cloud" pensavo l'avessero cambiato poi ho letto Micloud

  4. #373
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Quando ho letto "ottimo servizio cloud" pensavo l'avessero cambiato poi ho letto Micloud
    Ma daiiii. L'ho sempre utilizzato. Non è velocissimo ma ho su 89 Giga di "roba" sempre presente.

    Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  5. #374
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Salve, volevo aggiornarvi sul mio poco F2 pro che dalla sera alla mattina non si è acceso più. Portato in un centro Xiaomi, me l'hanno restituito oggi dopo averlo spedito nel loro centro assistenza, non era la batteria ma lo schedino di ricarica della batteria. Sostituito ed ora è come nuovo.
    Inoltre contrariamente a quello che mi avevano detto, me lo hanno riparato in garanzia, anche se comprato su uno storie cinese.
    Alla fine ho fatto bene a fare così. Se lo spedivo al venditore aspettavo mesi.
    Invece in 10 giorni hanno risolto.

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato leorad67 per il post:

    andrea0807 (23-06-21),DreamReaper (23-06-21)

  7. #375
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorad67 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo aggiornarvi sul mio poco F2 pro che dalla sera alla mattina non si è acceso più. Portato in un centro Xiaomi, me l'hanno restituito oggi dopo averlo spedito nel loro centro assistenza, non era la batteria ma lo schedino di ricarica della batteria. Sostituito ed ora è come nuovo.
    Inoltre contrariamente a quello che mi avevano detto, me lo hanno riparato in garanzia, anche se comprato su uno storie cinese.
    Alla fine ho fatto bene a fare così. Se lo spedivo al venditore aspettavo mesi.
    Invece in 10 giorni hanno risolto.
    Ottimo e grazie per le preziose informazioni. A quanto hai affermato, riparano anche dispositivi non acquistati i Europa. Buono a sapersi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #376
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,315

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorad67 Visualizza il messaggio
    Salve, volevo aggiornarvi sul mio poco F2 pro che dalla sera alla mattina non si è acceso più. Portato in un centro Xiaomi, me l'hanno restituito oggi dopo averlo spedito nel loro centro assistenza, non era la batteria ma lo schedino di ricarica della batteria. Sostituito ed ora è come nuovo.
    Inoltre contrariamente a quello che mi avevano detto, me lo hanno riparato in garanzia, anche se comprato su uno storie cinese.
    Alla fine ho fatto bene a fare così. Se lo spedivo al venditore aspettavo mesi.
    Invece in 10 giorni hanno risolto.
    Evidentemente hai un dispositivo cross border https://gizchina.it/2020/05/smartpho...ranzia-europa/ ma questo non significa, come ti avevano detto loro, che tutti i terminali acquistati in Cina godano della garanzia Europa.

  9. #377
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi sono spiegato male...lo store è cinese ma ha il magazzino in Europa...penso a Gorizia. Però in un primo momento allo store xiaomi mi avevano detto che la garanzia copriva solo i terminali acquistati da loro. Comunque il mio smartphone è global no brand.

  10. #378
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,315

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Il fatto che abbia un magazzino in Europa non c'entra col discorso garanzia.

  11. #379
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus


    Registrato dal
    Nov 2012
    Località
    Trieste
    Messaggi
    1,424
    Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

    Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

    Eseguito aggiornamento alla MIUI 12.5.1.0... semplice e indolore
    Devo dire che è diventata più reattiva come indicato tra le novità
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

    ....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

  12. Il seguente Utente ha ringraziato Bertus per il post:

    DreamReaper (02-07-21)

  13. #380
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,883
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Eseguito aggiornamento alla MIUI 12.5.1.0... semplice e indolore
    Devo dire che è diventata più reattiva come indicato tra le novità
    Ottimo, credo che ci siano stati anche altri cambiamenti "altrove". Segnalaci se c'è qualcosa che non va.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


Pagina 38 di 43 primaprima ... 283637383940 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy