Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
kislev
Forse mi hai sbloccato un ricordo con eglpbalcenter ed ora come faccio? Se fosse stato lui
Ma a novembre ancora cercavo offerte... Boh
Se fosse Eglobalcentral, ha chiuso a fine aprile se non sbaglio e purtroppo non potrai fare nulla, se non verificare se il centro assistenza Xiaomi puù fare l'intervento a pagamento (non dovrebbe costare poi tanto la schetina type-c e la manodopera).
Non credo tu possa fare molto a questo punto..
Se dovessi avere una mail ricevuta da loro, vai aritroso nel tuo account di posta e qualcosa dell'ordine sicuramente troverai..
-
Ho scoperto che con l'ultimo aggiornamento 12.5.2.0 è possibile configurare la prima SIM su 5G e la seconda rimane attiva su 4G; prima se si impostava la prima SIM su 5G si disabilitava la seconda :huhu:
-
Quote:
Bertus
Ho scoperto che con l'ultimo aggiornamento 12.5.2.0 è possibile configurare la prima SIM su 5G e la seconda rimane attiva su 4G; prima se si impostava la prima SIM su 5G si disabilitava la seconda :huhu:
Ottima notizia!
-
qualche tempo fa (agosto?) e arrivato l'aggiornamento 12.5.3.0 e mi sono accorto solo ora che su alcune app è sparito, dalle Informazioni applicazione, la voce Risparmio energetico
come mai?
avete qlc info più precisa?
grazie
-
@FerraristaXXL - Purtroppo non ti posso aiutare perchè ho ancora la 12.5.2.0 :'(
-
Quote:
FerraristaXXL
qualche tempo fa (agosto?) e arrivato l'aggiornamento 12.5.3.0 e mi sono accorto solo ora che su alcune app è sparito, dalle Informazioni applicazione, la voce Risparmio energetico
come mai?
avete qlc info più precisa?
grazie
Esattamente di quali applicazioni parli ?
inviato da Mi
-
Quote:
gianpassa
Esattamente di quali applicazioni parli ?
ho un widget calendario che si chiama Simple Calendar Widget che uso da tano tempo
con l'aggiornamento, andando in Impostazioni -> App -> Gestione app, individuo l'app, seleziono l'app e non compare più Risparmio energetico
per questa app avevo impostato Nessuna restrizione perché quando cambiava giorno o l'evento in agenda non era più valido, non aggiornava la lista del widget che ho in Home
ora abbiamo fatto un passo indietro: il widget non aggiorna più la lista...
per aggiornare la lista devo tappare sui 3 puntini, entare nelle impostazioni del widget e subito uscire: a sto punto trovo la lista ggiornata
per contro utilizzo l'app Stocard per memorizzare tutte le carte dei negozi e supermercati, che ha ancora la selezione Risparmio energetico... che poi non ha molto senso per un'app che utilizzo sporadicamente
-
Oggi aggiornato alla versione MIUI 12.5.4.0 RJKEUXM... tutto OK :p
Note: prestazioni di sistema ottimizzate; maggiore sicurezza e stabilità di sistema.
-
Quote:
Bertus
Oggi aggiornato alla versione MIUI 12.5.4.0 RJKEUXM... tutto OK :p
Note: prestazioni di sistema ottimizzate; maggiore sicurezza e stabilità di sistema.
Avevi la 12.5.3.0 in precedenza? Io nella sezione aggiornamenti non ne ho di disponibili, anche se nelle impostazioni degli aggiornamenti ho spuntato l'opzione per riceverli in anticipo. So che non vengono rilasciati in contemporanea per tutti, però mi sembra strano che il mio dispositivo sia ancora fermo alla versione 12.5.2.0 RJKEUXM. Non che questo mi crei problemi, dato che di bug durante l'utilizzo non ne riscontro, ma mi pare strano.
-
Quote:
NicolasMorandini98
Avevi la 12.5.3.0 in precedenza? Io nella sezione aggiornamenti non ne ho di disponibili, anche se nelle impostazioni degli aggiornamenti ho spuntato l'opzione per riceverli in anticipo. So che non vengono rilasciati in contemporanea per tutti, però mi sembra strano che il mio dispositivo sia ancora fermo alla versione 12.5.2.0 RJKEUXM. Non che questo mi crei problemi, dato che di bug durante l'utilizzo non ne riscontro, ma mi pare strano.
Ciao! Ottimo che sia arrivato un aggiornamento...... Su alcuni telefoni che utilizzano la Miui, gli aggiornamenti stanno tardando un po troppo.