Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviato da
NicolasMorandini98
Avevi la 12.5.3.0 in precedenza? Io nella sezione aggiornamenti non ne ho di disponibili, anche se nelle impostazioni degli aggiornamenti ho spuntato l'opzione per riceverli in anticipo. So che non vengono rilasciati in contemporanea per tutti, però mi sembra strano che il mio dispositivo sia ancora fermo alla versione 12.5.2.0 RJKEUXM. Non che questo mi crei problemi, dato che di bug durante l'utilizzo non ne riscontro, ma mi pare strano.
Nò... sono passato direttamente dalla 12.5.2.0... :fear2:
-
Quote:
DreamReaper
Ciao! Ottimo che sia arrivato un aggiornamento...... Su alcuni telefoni che utilizzano la Miui, gli aggiornamenti stanno tardando un po troppo.
Quote:
Bertus
Nò... sono passato direttamente dalla 12.5.2.0... :fear2:
Allora attenderò con calma, grazie :D
-
Quote:
NicolasMorandini98
Allora attenderò con calma, grazie :D
Ti faccio un esempio per cui bisognerebbe dire qualche parolaccia a Xiaomi. Top di gamma Xiaomi, costo 1400 euro.... da Settembre non riceve aggiornamenti......... No comment.
-
Quote:
DreamReaper
Ti faccio un esempio per cui bisognerebbe dire qualche parolaccia a Xiaomi. Top di gamma Xiaomi, costo 1400 euro.... da Settembre non riceve aggiornamenti......... No comment.
Se vuoi provo a parlarci io, mi ascoltano in segreto a quanto pare roftl
Ieri sera sono tornato a casa e controllando ho trovato l'aggiornamento a disposizione, MIUI 12.5.4.0 RJKEUXM installata, sembrerebbe tutto ok.
-
Leggendo qua e la sembra che stia già girando l'aggiornamento Global 12.5.5.0... :fear2:
-
Arrivato anche a me l'aggiornamento 12.5.4 . Per ora tutto ok ;)
-
Quote:
Diobrando21
Arrivato anche a me l'aggiornamento 12.5.4 . Per ora tutto ok ;)
...... :( Scambio Mi 11 Ultra per Poco F2..... :(
-
No no me lo tengo stretto O:)
-
Scusate ragazzi ma a voi Prime Video va in HD? Widevine è L1 ma nonostante questo non vedo in Hd. Ho fatto l'aggiornamento del DRM dalle impostazioni del telefono, cancellato i dati dell'app, disinstallata e reinstallata ma nulla da fare. Suggerimenti? Grazie ;)
-
Quote:
Diobrando21
Scusate ragazzi ma a voi Prime Video va in HD? Widevine è L1 ma nonostante questo non vedo in Hd. Ho fatto l'aggiornamento del DRM dalle impostazioni del telefono, cancellato i dati dell'app, disinstallata e reinstallata ma nulla da fare. Suggerimenti? Grazie ;)
Sembra un problema noto https://r.tapatalk.com/shareLink/top...ink_source=app