Visualizzazione stampabile
-
@Bertus, tu utilizzi la cover in dotazione? Cosa te ne pare?
Posso usarla tranquillamente?
Vorrei qualcosa di sufficientemente protettivo, ma che allo stesso tempo non andasse ad appesantire ulteriormente il telefono...
P.s.: hai sbloccato il bootloader?
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
-
@Vanhalino - Stò usando la cover in dotazione e ti dirò che mi trovo bene... è rigida ma, proprio per questo motivo, non si sposta e rimane bene a contatto. Non oso pensare ad una caduta del telefono a terra con il peso che si ritrova :fear:... penso non esista cover sufficiente :p
Nb: per il momento non ho ancora sbloccato il bootloader...mi godo la Miui originale!
-
Ma a proposito di questo famigerato peso...é davvero così scomodo da utilizzare? Io ricordo che ebbi una crisi da rigetto solo col celeberrimo Nexus 6 di Motorola...ma amai l’IPhone 6 plus, il Nexus 6p...
-
Ti ci devi un pò abituare... è pesante ... ma la cover satinata sul retro (il grip aiuta) permette di non farselo scivolare con le mani sudate. La batteria così capiente ha come "contro" un peso rilevante ...
-
A livello di microfoni come ti sembra invece? Le note vocali di whatsapp/telegram sono chiare? In vivavoce com’è la conversazione?
-
Usate tutte senza problemi...si sente bene in tutte le situazioni...
-
Scusa l'intrusione..sapresti dirmi come abilitare Google home con swipe da destra verso sinistra..sto diventando pazzo.grazie in anticipo.
-
@mato - Non vorrei dire una stupidata ma penso non sia supportato da Poco Launcher; nel Launcher Android tradizionale basta tenere premuto sullo sfondo per qualche secondo e compare la scelta Google App su cui puoi fare le diverse scelte :'(
-
Salve a tutti,
ho da 2 giorni il poco f2 pro Global Italia 6/128 ed appena arrivato ho subito ricevuto la notifica di aggiornamento alla Miui 12 che prontamente ho provveduto a scaricare ed installare.
Premetto di non aver utilizzato alcun backup e quindi ho inizializzato da 0 il cell,ho notato una cosa alquanto fastidiosa: quando scorro la schermata Home verso destra (swipe dalla home da sinistra verso destra per capirci) noto un lag fastidioso nel passaggio tra le due schermate...come se per una frazione di secondo si impuntasse...come un ritardo di risposta.
Vorrei capire se qualcun altro lo ha notato o se e' un problema solo del mio.
Anche perché per il resto il cell e' una bomba (provengo da Mi9) e globalmente e' validissimo.....solo sta cosa mi scoccia un po'!
-
Quote:
Originariamente inviato da
acuvue
Salve a tutti,
ho da 2 giorni il poco f2 pro Global Italia 6/128 ed appena arrivato ho subito ricevuto la notifica di aggiornamento alla Miui 12 che prontamente ho provveduto a scaricare ed installare.
Premetto di non aver utilizzato alcun backup e quindi ho inizializzato da 0 il cell,ho notato una cosa alquanto fastidiosa: quando scorro la schermata Home verso destra (swipe dalla home da sinistra verso destra per capirci) noto un lag fastidioso nel passaggio tra le due schermate...come se per una frazione di secondo si impuntasse...come un ritardo di risposta.
Vorrei capire se qualcun altro lo ha notato o se e' un problema solo del mio.
Anche perché per il resto il cell e' una bomba (provengo da Mi9) e globalmente e' validissimo.....solo sta cosa mi scoccia un po'!
Sono molto interessato al confronto col Mi9!
Quindi lo reputi un netto passo in avanti?