CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 22 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 31 di 43 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 301 a 310 su 429
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Poco F2 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Bene! Sono più sereno visto che proprio in questi giorni Xiaomi ne ha fatta un altra delle sue. Su Note 8 Pro. Dato che qui saremmo off topic, se vi interessa sappiate che la rom MIUI 12.0.3.0.QGGEUXM EEA Stable lo manda in bootloop.
    Si ho letto anch'io, tutto tristemente e desolatamente normale.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

Dopo un paio di settimane dall'aggiornamento alla MIUI 12.2.3.0 posso riportare le seguenti affermazioni (positive):
    - consumo giornaliero ulteriormente diminuito
    - nessun problema di compatibilità con le App già installate
    - il problema del silenziamento random del microfono durante le telefonate (specie dopo il riavvio) è sparito
    - maggiore sensibilità del sensore delle impronte per lo sblocco e per le altre funzionalità
    Quindi a tutti gli effetti un aggiornamento MOLTO POSITIVO
    Debbo dire che sono molto soddisfatto di queste POCO F2 Pro
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bertus per il post:

DreamReaper (06-01-21),NicolasMorandini98 (06-01-21)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Dopo un paio di settimane dall'aggiornamento alla MIUI 12.2.3.0 posso riportare le seguenti affermazioni (positive):
    - consumo giornaliero ulteriormente diminuito
    - nessun problema di compatibilità con le App già installate
    - il problema del silenziamento random del microfono durante le telefonate (specie dopo il riavvio) è sparito
    - maggiore sensibilità del sensore delle impronte per lo sblocco e per le altre funzionalità
    Quindi a tutti gli effetti un aggiornamento MOLTO POSITIVO
    Debbo dire che sono molto soddisfatto di queste POCO F2 Pro
    Ottimo! Con questo si confermano, a mio avviso, due cose. L'ottimo rapporto qualità/prezzo del telefono e la volontà di migliorare sempre con gli aggiornamenti da parte di Xiaomi.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Senior Droid

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Ciao ragazzi successa cosa strana. Ho appena ricevuto la notifica dell'aggiornamento 12.2.4.0 (703MB). Scarico ma l'installazione si blocca subito. Riavvio, riprovo, mi trova lo stesso aggiornamento ma stavolta da 2,9GB...credo sia l'intera rom e non solo l'update.zip. Tuttavia non lo scarica, il download rimane in attesa. Cancello i dati dell'app Aggiornamenti, riprovo, di nuovo il file da 703MB ma l'installazione si blocca ancora. Ricancello i dati dell'app e l'aggiornamento non lo trova più, ne l'update ne la rom intera. Vi è mai successa una cosa simile? In ogni caso vi segnala qualche aggiornamento? Vi ricordo che ho l'8/256. Grazie

Androidiano VIP L'avatar di Bertus

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

@Diobrando21 - Per quanto riguarda il fatto che l'aggiornamento non lo trovi più succede perchè gli aggiornamenti sono disponibili solo per brevi periodi (era successo anche a me con l'aggiornamento precedente)...
    Attendi e ti verrà sicuramente riproposto e poi vedi se ti crea gli stessi problemi ...
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

8. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bertus per il post:

Diobrando21 (11-01-21)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Diobrando21 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi successa cosa strana. Ho appena ricevuto la notifica dell'aggiornamento 12.2.4.0 (703MB). Scarico ma l'installazione si blocca subito. Riavvio, riprovo, mi trova lo stesso aggiornamento ma stavolta da 2,9GB...credo sia l'intera rom e non solo l'update.zip. Tuttavia non lo scarica, il download rimane in attesa. Cancello i dati dell'app Aggiornamenti, riprovo, di nuovo il file da 703MB ma l'installazione si blocca ancora. Ricancello i dati dell'app e l'aggiornamento non lo trova più, ne l'update ne la rom intera. Vi è mai successa una cosa simile? In ogni caso vi segnala qualche aggiornamento? Vi ricordo che ho l'8/256. Grazie
    Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    @Diobrando21 - Per quanto riguarda il fatto che l'aggiornamento non lo trovi più succede perchè gli aggiornamenti sono disponibili solo per brevi periodi (era successo anche a me con l'aggiornamento precedente)...
    Attendi e ti verrà sicuramente riproposto e poi vedi se ti crea gli stessi problemi ...
    Ciao a tutti. Confermo che è accaduto anche a me con un altro terminale Xiaomi. Senza differenze di "peso" però. Iniziava, si fermava, iniziava di nuovo. Successivamente è scomparso e dopo un paio di giorni è tornato. Tutto a buon fine.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

Diobrando21 (11-01-21)

Senior Droid

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Ok rimango in attesa, vi aggiorno. Grazie.

Senior Droid

Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

anche a me ha scaricato la 12.2.4.0.RJKMIXM STABILE di 700mb, riavviato e ok
    ma ora ha scaricato lo zip miui_LMIGlobal_V12.2.4.0.RJKMIXM_682e9ad14f_11.0.z ip di 3,1gb: mi chiede di aprilo col Gestore File, che a sua volta mi chiede "dove" scaricare il contenuto...
    quale cartella devo utilizzare?
    ma poi?
    fabio

Senior Droid

Ringraziamenti
    140
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da FerraristaXXL Visualizza il messaggio
    anche a me ha scaricato la 12.2.4.0.RJKMIXM STABILE di 700mb, riavviato e ok
    ma ora ha scaricato lo zip miui_LMIGlobal_V12.2.4.0.RJKMIXM_682e9ad14f_11.0.z ip di 3,1gb: mi chiede di aprilo col Gestore File, che a sua volta mi chiede "dove" scaricare il contenuto...
    quale cartella devo utilizzare?
    ma poi?
    Ma ha completato l'installazione? Se si il telefono è aggiornato e la rom intera non ti dovrebbe servire. A me non completava proprio l'installazione.

Senior Droid

Smartphone
    Oppo Find X3 Neo 5g

Ringraziamenti
    93
    Ringraziato 35 volte in 31 Posts
    Predefinito

Ma ha completato l'installazione? Se si il telefono è aggiornato e la rom intera non ti dovrebbe servire. A me non completava proprio l'installazione.
    sisi in impostazioni e info sistema c'è la 12.2.4 Stabile...
    elimino lo zip?
    fabio

Pagina 31 di 43 primaprima ... 21293031323341 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio