Grazie x la risposta, sarà la prima cosa che farò al rientro a casa ..ma x le password, mi conviene cambiarle tutte visto il rischio se lo accendono? Non le ho perse, le ho anche altrove, ma se lo riparano...
Grazie x la risposta, sarà la prima cosa che farò al rientro a casa ..ma x le password, mi conviene cambiarle tutte visto il rischio se lo accendono? Non le ho perse, le ho anche altrove, ma se lo riparano...
DreamReaper (12-06-21)
la data è del 2020.06
giugno 2020...coincide o il problema era sui lotti di maggio?
DreamReaper (12-06-21)
Sto pensando di farlo riparare e venderlo. Sto guardando mi 10 5g 8/256... è un po' più vecchio ma è un vero top di gamma. Al mw a 499 euro...se non è brandizzato ci faccio un pensierino...
Capisco, grazie per la risposta.
Allora mi porto avanti con un dubbio che potrei avere in futuro: se sfortunatamente dovessi avere uno di questi dispositivi difettati mandandolo in garanzia mi verrebbe resettato? Lo manderei a Xiaomi dato che l'ho comprato direttamente sul loro sito. Presumo che venga resettato ma per sicurezza chiedo, almeno se non lo fanno mi risparmio di "perdere tempo" per un backup.
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E il mi 10 non era disponibile..ed ordinarlo mi costava più di 700 euro. Ho deciso allora di farlo riparare a mie spese e tenerlo, visto che dove l'ho comprato non mi fido...Lo porterò in un centro Xiaomi e lo faccio riparare a mie spese. Mi parlano di una cifra tra 80 e 120 euro, se di batteria si tratta. Ci può stare sta cifra?