CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: jonn con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 8 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: gianpassa con ben 32 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 37 di 43 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 361 a 370 su 429
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Poco F2 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #361
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorad67 Visualizza il messaggio
    E il mi 10 non era disponibile..ed ordinarlo mi costava più di 700 euro. Ho deciso allora di farlo riparare a mie spese e tenerlo, visto che dove l'ho comprato non mi fido...Lo porterò in un centro Xiaomi e lo faccio riparare a mie spese. Mi parlano di una cifra tra 80 e 120 euro, se di batteria si tratta. Ci può stare sta cifra?
    No, non lo portare in un certo xiaomi portalo in un negozio che aggiustano i smartphone

    Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk

  2.  
  3. #362
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,328

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da leorad67 Visualizza il messaggio
    E il mi 10 non era disponibile..ed ordinarlo mi costava più di 700 euro. Ho deciso allora di farlo riparare a mie spese e tenerlo, visto che dove l'ho comprato non mi fido...Lo porterò in un centro Xiaomi e lo faccio riparare a mie spese. Mi parlano di una cifra tra 80 e 120 euro, se di batteria si tratta. Ci può stare sta cifra?
    Prova a contattare il venditore e spiega il problema.

  4. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (13-06-21)

  5. #363
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    No, non lo portare in un certo xiaomi portalo in un negozio che aggiustano i smartphone

    Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk
    Come mai proponi di non portarlo all'assistenza ufficiale?
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. #364
    Androidiano VIP L'avatar di andrea0807


    Registrato dal
    Dec 2011
    Località
    Gubbio
    Messaggi
    1,442
    Smartphone
    Xiaomi mi 8 beelink gt king

    Ringraziamenti
    333
    Ringraziato 220 volte in 189 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Come mai proponi di non portarlo all'assistenza ufficiale?
    Perché in assistenza ufficiale non conviene se non passa in garanzia capirai per cambiare la batteria dai 80 ai €120 mi sembra proprio una ladrata. Il cambio della batteria è la cosa più semplice è capace qualsiasi negozio che aggiusta gli smartphone.

    Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk

  7. Il seguente Utente ha ringraziato andrea0807 per il post:

    DreamReaper (13-06-21)

  8. #365
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Perché in assistenza ufficiale non conviene se non passa in garanzia capirai per cambiare la batteria dai 80 ai €120 mi sembra proprio una ladrata. Il cambio della batteria è la cosa più semplice è capace qualsiasi negozio che aggiusta gli smartphone.

    Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk
    Grazie per la spiegazione, pensavo avessi avuto una esperienza negativa con l'assistenza.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  9. #366
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,328

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,294 volte in 4,380 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da andrea0807 Visualizza il messaggio
    Perché in assistenza ufficiale non conviene se non passa in garanzia capirai per cambiare la batteria dai 80 ai €120 mi sembra proprio una ladrata. Il cambio della batteria è la cosa più semplice è capace qualsiasi negozio che aggiusta gli smartphone.

    Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk
    Se l'ha comprato da uno shop cinese non lo può portare comunque da un riparatore ufficiale.

  10. #367
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    45

    Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Mi hanno detto che si può ma che non lo passano in garanzia. Leggendo alcuni commenti riguardo al sito dove l'ho comprato ho sentito che passano anche 3 mesi prima di riaverlo indietro. In più se x la riparazione lo spediscono in Cina mi addebitano i materiali...

  11. #368
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, ho appena appreso che il mio F2 Pro appartiene al lotto 05/2020 (comprato su sito ufficiale Xiaomi) che come detto nei post precedenti è un lotto fallato. Ora sono un po preoccupato anche se da Novembre ancora non ha dato problemi. Per il momento c'è qualcosa che posso fare o devo soltanto affidarmi alla divina provvidenza? Grazie. ��

  12. #369
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,253
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Diobrando21 Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, ho appena appreso che il mio F2 Pro appartiene al lotto 05/2020 (comprato su sito ufficiale Xiaomi) che come detto nei post precedenti è un lotto fallato. Ora sono un po preoccupato anche se da Novembre ancora non ha dato problemi. Per il momento c'è qualcosa che posso fare o devo soltanto affidarmi alla divina provvidenza? Grazie. ��
    mai fasciarsi la testa prima di averla rotta.
    Hai comunque garanzia per 2 anni sui difetti di fabbricazione e magari non tutto il lotto di produzione (come è auspicabile) è affetto da problemi alle batterie.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  13. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Diobrando21 (15-06-21),DreamReaper (15-06-21)

  14. #370
    Senior Droid


    Registrato dal
    Nov 2014
    Messaggi
    358

    Ringraziamenti
    137
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    mai fasciarsi la testa prima di averla rotta.
    Hai comunque garanzia per 2 anni sui difetti di fabbricazione e magari non tutto il lotto di produzione (come è auspicabile) è affetto da problemi alle batterie.
    Si certo, hai ragione. Più che altro era per sapere se c'era qualche altro seriale da controllare per identificare i prodotti fallati, ma mi pare difficile. Vabbè, speriamo bene. L'unica cosa è la paura di perdere i dati per una semplice sostituzione batteria....

Pagina 37 di 43 primaprima ... 273536373839 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy