No, non lo portare in un certo xiaomi portalo in un negozio che aggiustano i smartphone
Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk
DreamReaper (13-06-21)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Perché in assistenza ufficiale non conviene se non passa in garanzia capirai per cambiare la batteria dai 80 ai €120 mi sembra proprio una ladrata. Il cambio della batteria è la cosa più semplice è capace qualsiasi negozio che aggiusta gli smartphone.
Inviato dal mio Redmi K30 Pro utilizzando Tapatalk
DreamReaper (13-06-21)
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Mi hanno detto che si può ma che non lo passano in garanzia. Leggendo alcuni commenti riguardo al sito dove l'ho comprato ho sentito che passano anche 3 mesi prima di riaverlo indietro. In più se x la riparazione lo spediscono in Cina mi addebitano i materiali...
Ciao ragazzi, ho appena appreso che il mio F2 Pro appartiene al lotto 05/2020 (comprato su sito ufficiale Xiaomi) che come detto nei post precedenti è un lotto fallato. Ora sono un po preoccupato anche se da Novembre ancora non ha dato problemi. Per il momento c'è qualcosa che posso fare o devo soltanto affidarmi alla divina provvidenza? Grazie.
<-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone
Diobrando21 (15-06-21),DreamReaper (15-06-21)
Si certo, hai ragione. Più che altro era per sapere se c'era qualche altro seriale da controllare per identificare i prodotti fallati, ma mi pare difficile. Vabbè, speriamo bene. L'unica cosa è la paura di perdere i dati per una semplice sostituzione batteria....