CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 20 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 42 di 43 primaprima ... 3240414243 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 411 a 420 su 429
Discussione:

[THREAD GENERALE] Pareri, info e consigli in generale [Poco F2 Pro]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Senior Droid

Ringraziamenti
    140
    Ringraziato 33 volte in 29 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Grazie, anche se alla fine sembra non esserci soluzione.

2.  
    Androidiano VIP L'avatar di Bertus

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Ringraziato 1,045 volte in 638 Posts
    Predefinito

Oggi aggiornato alla versione 12.5.5.0 (RJKEUXM)... rapido ed indolore!
    Patch di sicurezza Android aggiornata a gennaio 2022. Maggiore sicurezza del sistema.
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

4. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bertus per il post:

DreamReaper (23-02-22),NicolasMorandini98 (23-02-22)

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Bertus Visualizza il messaggio
    Oggi aggiornato alla versione 12.5.5.0 (RJKEUXM)... rapido ed indolore!
    Patch di sicurezza Android aggiornata a gennaio 2022. Maggiore sicurezza del sistema.
    Ottimo che si sia aggiornato e che funzioni tutto bene!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Ieri aggiornamento alla MIUI 13.0.2 (SJKEUXM) e Android 12... 10 minuti per l'update, un altro riavvio per sicurezza e tutto OK
    Poco F2 pro (Global) 6GB / 128GB ROM Stock MIUI 13.0.8.0 e Android 12 - Schede SIM WindTre (Dati) e Tiscali

....... se non si può "smanettare" non è bello ... se è tutto pronto non mi piace !

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Ieri aggiornamento alla MIUI 13.0.2 (SJKEUXM) e Android 12... 10 minuti per l'update, un altro riavvio per sicurezza e tutto OK
    Ottimo! Fa piacere che sia arrivata la stabile. Se vuoi, puoi postare le tue prime impressioni.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

Prime impressioni:
    Dopo una giornata d'utilizzo direi tutto come il solito... consumi nella norma, nessuna anomalia con le app e funzionamento regolare. Tutto molto fluido

9. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Bertus per il post:

DreamReaper (17-04-22),NicolasMorandini98 (19-04-22)

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Prime impressioni:
    Dopo una giornata d'utilizzo direi tutto come il solito... consumi nella norma, nessuna anomalia con le app e funzionamento regolare. Tutto molto fluido
    Perfetto, grazie per queste prime impressioni.

Senior Droid

Smartphone
    Poco F2 Pro

Ringraziamenti
    49
    Ringraziato 81 volte in 75 Posts
    Predefinito

Prime impressioni:
    A me invece sta dando un problema con due app di due differenti banche che fino a stamattina funzionavano regolarmente.
    Mi spiego meglio: da oggi, dopo aver aggiornato il dispositivo, tentando di accedere mi viene restituito un errore d'accesso generico. Un'app mi dice di controllare che data e ora siano impostate automaticamente (sì, lo sono sempre state), mentre l'altra mostra solo un avviso generico. Il problema è che tentando più volte di accedere ora mi è stato bloccato l'account per l'Internet banking, perciò domani dovrò contattare il numero verde sperando che me lo sblocchino senza troppi rompimenti...
    Sottolineo che fino a prima di aggiornare il telefono funzionava perfettamente, le versioni delle app sono rimaste le stesse, perciò direi che al 99% è un problema della nuova versione di Android/compatibilità delle app con esso.
    Ora sto pensando che anche se dovessi sbloccare l'account non potrei comunque utilizzarlo se dovesse continuare ad uscire quell'errore, quindi spero che venga risolto in fretta perché sarebbe una scocciatura non indifferente.

Avete idee sulla possibile causa? Il fatto che lo faccia solo sulle app della banca mi fa pensare che esse possano avere qualche controllo di sicurezza ulteriore rispetto alle altre, e che il controllo fallisca. Di app che potrebbero avere autenticazioni simili ne ho due delle poste, una della Postepay e una per lo SPID, ossia PosteID. Queste due funzionano regolarmente.

P.S: il widget di MyVodafone non funziona più, mostra errore come se non fossi loggato nell'app. Però non è la prima volta che questa app ha problemi simili, quindi lo considero quasi normale, sicuramente meno preoccupante di quello delle app bancarie.

P.P.S: anche il widget dei messaggi di WhatsApp non si aggiorna, a questo punto per i widget potrebbe essere un problema di permessi/gestione del risparmio energetico, vedrò di indagare meglio i prossimi giorni.
    Ultima modifica di NicolasMorandini98; 19-04-22 alle 19:47

Smartphone
    Poco F2 pro 6GB / 128GB

Ringraziamenti
    148
    Predefinito

@NicolasMorandini98

Tentativo: prova a disinstallare le App che ti danno problemi ed a reinstallarle...forse è solo questo il problema. Forse è Android 12 un pò più ostico del precedente ed ha bisogno di un installazione da zero...
    Ultima modifica di Bertus; 19-04-22 alle 20:04

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NicolasMorandini98 Visualizza il messaggio
    A me invece sta dando un problema con due app di due differenti banche che fino a stamattina funzionavano regolarmente.
    Mi spiego meglio: da oggi, dopo aver aggiornato il dispositivo, tentando di accedere mi viene restituito un errore d'accesso generico. Un'app mi dice di controllare che data e ora siano impostate automaticamente (sì, lo sono sempre state), mentre l'altra mostra solo un avviso generico. Il problema è che tentando più volte di accedere ora mi è stato bloccato l'account per l'Internet banking, perciò domani dovrò contattare il numero verde sperando che me lo sblocchino senza troppi rompimenti...
    Sottolineo che fino a prima di aggiornare il telefono funzionava perfettamente, le versioni delle app sono rimaste le stesse, perciò direi che al 99% è un problema della nuova versione di Android/compatibilità delle app con esso.
    Ora sto pensando che anche se dovessi sbloccare l'account non potrei comunque utilizzarlo se dovesse continuare ad uscire quell'errore, quindi spero che venga risolto in fretta perché sarebbe una scocciatura non indifferente.

Avete idee sulla possibile causa? Il fatto che lo faccia solo sulle app della banca mi fa pensare che esse possano avere qualche controllo di sicurezza ulteriore rispetto alle altre, e che il controllo fallisca. Di app che potrebbero avere autenticazioni simili ne ho due delle poste, una della Postepay e una per lo SPID, ossia PosteID. Queste due funzionano regolarmente.

P.S: il widget di MyVodafone non funziona più, mostra errore come se non fossi loggato nell'app. Però non è la prima volta che questa app ha problemi simili, quindi lo considero quasi normale, sicuramente meno preoccupante di quello delle app bancarie.

P.P.S: anche il widget dei messaggi di WhatsApp non si aggiorna, a questo punto per i widget potrebbe essere un problema di permessi/gestione del risparmio energetico, vedrò di indagare meglio i prossimi giorni.
    @NicolasMorandini98

Tentativo: prova a disinstallare le App che ti danno problemi ed a reinstallarle...forse è solo questo il problema. Forse è Android 12 un pò più ostico del precedente ed ha bisogno di un installazione da zero...
    Quoto che con Android 12 diverse applicazioni hanno dato/danno problemi. Il più delle volte sono semplicemente da aggiornare (Android 12 ha "cambiato di posto" diverse directory e richiede più permessi della versione precedente). Quoto @Bertus, prova a disinstallare e reinstallare le applicazioni.

Pagina 42 di 43 primaprima ... 3240414243 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio