CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: Varioflex con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 14 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456
Visualizzazione dei risultati da 51 a 52 su 52
Discussione:

[Poco F3][SOS Modding] discussione ufficiale sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #51
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da azzizzola Visualizza il messaggio
    Buonasera a tutti. Dopo oltre 3 anni di redmi 5 plus, devo valutare un cambio del terminale quando purtroppo morirà. L'f3, dopo qualche giorno di confronti, sembra non avere molti rivali in completezza.
    Per lavoro però, facendo molta conversazione telefonica.. la registrazione chiamata mi è indispensabile, cosa che da come ho capito non c'è nella rom global. Preferirei mantenere tutto originale, ma non posso fare a meno della cosa. Non solo, occorre pure che registri in automatico.. (la rom eu lo permette?) e quindi non è pensabile che, specie alla guida, venga attivata manualmente un'app che intervenga su questo. Tuttavia, anche se si tratta di perdere la garanzia immagino, mi devo preparare alla cosa. Mi ero visto il video della procedura suggerita sul tubo da Riks Tech ma non prevedeva twrp, mentre quella suggerita dal canale Munchy, si. Da neofita, cercherò la procedura più semplice, sperando vada tutto liscio.. !
    E tutto ciò, solo per la registrazione automatica.
    Ciao! La perdita della garanzia è molto realtiva, Xiaomi stessa ha espresso pareri abbastanza nebulosi in merito. In pratica il problema non sussiste. Sussiste invece la perdita di sicurezza da parte del dispositivo e l'impossibilità di utilizzare alcune applicazioni che si vanno a leggere lo stato del bootloader.
    Non ti affidare a procedure fantasiose di installazione del software o della recovery. I passi da effetturare sono sempre e solo tre.
    1> Sblocco del Bootloader
    2> Installazione della opportuna TWRP
    3> Installazione della nuova Rom o di Magisk (permessi di root) che con un suo modulo permette la registrazione delle chiamate. Tutto qui.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  2.  
  3. #52
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Grazie per la risposta. In realtà, i 3 passaggi elencati sono tutt'altro che banali. L'ultima volta che mi avvicinai al modding era per piazzare una Cyanogen 8 anni fa, ed ora sono molto ma molto più arrugginito (e timorato!).
    Questo è uno dei motivi dove il "fifone" di turno, tende a cercare una videoguida soprattutto sul tubo, dove tutto appare magicamente a portata e senza lo sforzo di cercarsi a mano ogni particolare, fuori dalla didascalia del video. Ma i tempi non sono così maturi

Pagina 6 di 6 primaprima ... 456

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy