CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: kotix con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 6 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 35 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 41 a 50 su 52
Discussione:

[Poco F3][SOS Modding] discussione ufficiale sul modding

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #41
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,248
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,240
    Ringraziato 8,011 volte in 6,017 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Ciao,
    POCO F3 con root, TWRP e Magisk (anche modulo Xposed), ho notato che il volume del vivavoce nelle telefonate è un poco basso (per i miei gusti), conoscete un modo per alzare il volume del vivavoce?

    Cosa mi consigliate di provare per registrare le telefonate che vada bene con Android 11, registri in automatico e alla fine mi chieda se voglio salvare la registrazione e che registri sia in capsula sia in vivavoce sia con auricolari?

    Grazie.
    Ciao,
    visto il dispositivo con root, meglio se sposto nella sezione Modding di F3.
    Tornando al tema volume, potresti valutare il modulo magisk viper4android che dovrebbe anche avere un boost del volume da speaker, oltre ad ulteriori migliorie lato audio.
    Per le registrazioni chiamate proverei il modulo call recorder https://magisk.download/call-recorder-magisk-module/
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

    pegasoc (21-07-21)

  3.  
  4. #42
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,313

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Ciao,
    POCO F3 con root, TWRP e Magisk (anche modulo Xposed), ho notato che il volume del vivavoce nelle telefonate è un poco basso (per i miei gusti), conoscete un modo per alzare il volume del vivavoce?

    Cosa mi consigliate di provare per registrare le telefonate che vada bene con Android 11, registri in automatico e alla fine mi chieda se voglio salvare la registrazione e che registri sia in capsula sia in vivavoce sia con auricolari?

    Grazie.
    Prova questa https://play.google.com/store/apps/d...p.callrecorder

  5. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    pegasoc (21-07-21)

  6. #43
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    ...
    Tornando al tema volume, potresti valutare il modulo magisk viper4android che dovrebbe anche avere un boost del volume da speaker, oltre ad ulteriori migliorie lato audio.
    Siccome c'è più di una versione e quella che ho provato non mi soddisfa come cavolo si disinstalla? Dall'app non è possibile, in Magisk non trovo l'opzione.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  7. #44
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,313

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Siccome c'è più di una versione e quella che ho provato non mi soddisfa come cavolo si disinstalla? Dall'app non è possibile, in Magisk non trovo l'opzione.
    Sotto ad ogni modulo installato c'è l'opzione "rimuovi"
    Spoiler:
    Ultima modifica di complicazio; 21-07-21 alle 19:09

  8. I seguenti 3 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

    DreamReaper (21-07-21),megthebest (21-07-21),pegasoc (22-07-21)

  9. #45
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da complicazio Visualizza il messaggio
    Sotto ad ogni modulo installato c'è l'opzione "rimuovi"
    Spoiler:
    Si scusa poi l'avevo trovata... quando fai le cose di fretta...

    Comunque con viper4android io non sono stato in grado di risolvere. Avete altre soluzione per l'audio del vivavoce?
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  10. #46
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,313

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Si scusa poi l'avevo trovata... quando fai le cose di fretta...

    Comunque con viper4android io non sono stato in grado di risolvere. Avete altre soluzione per l'audio del vivavoce?
    https://forum.xda-developers.com/t/6...00519.3868192/

  11. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    pegasoc (23-07-21)

  12. #47
    Androidiano L'avatar di autior


    Registrato dal
    Jan 2013
    Messaggi
    99
    Smartphone
    POCO F3

    Ringraziamenti
    12
    Ringraziato 12 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti, volevo effettuare il root del mio POCO F3 e sto cercando di sbloccare il bootloader, e dopo aver collegato il telefono in modalità fastboot al PC ed aver avviato l'unlock tool di Xiaomi, quando premo su Unlock mi ha detto "Unknown Error 1004". Ho provato a rifarlo una seconda volta e mi dice "Please wait 168 hours". Quindi devo riprovare tra una settimana? Scusate ma l'ultima volta che ho provato a fare il root di un telefono è stato 5 anni fa con il mio Huawei P9 Lite, e non ricordo bene il procedimento Grazie

    EDIT: se seguissi questo processo dovrei comunque aspettare una settimana?
    Ultima modifica di autior; 22-07-21 alle 12:37

  13. #48
    Androidiano VIP


    Registrato dal
    Aug 2010
    Località
    Girato a destra dopo l'ultimo buco nero.
    Messaggi
    1,134
    Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

    Ringraziamenti
    501
    Ringraziato 99 volte in 89 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autior Visualizza il messaggio
    ... mi dice "Please wait 168 hours". ...
    Si questo è il tempo che devi aspettare per sbloccarlo, al termine di quel tempo rifai la procedura e ti darà l'ok, riavvi il cellulare e lo troverai sbloccato.

    Quote Originariamente inviato da autior Visualizza il messaggio
    ...
    EDIT: se seguissi questo processo dovrei comunque aspettare una settimana?
    La procedura purtroppo è solo una e prevede un tempo d'attesa, in quella che hai postato non viene detto ma non cambia il fatto che c'è del tempo d'attesa.
    Ultima modifica di pegasoc; 23-07-21 alle 01:06
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

  14. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato pegasoc per il post:

    autior (22-07-21),DreamReaper (28-11-21)

  15. #49
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,313

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,292 volte in 4,378 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da autior Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, volevo effettuare il root del mio POCO F3 e sto cercando di sbloccare il bootloader, e dopo aver collegato il telefono in modalità fastboot al PC ed aver avviato l'unlock tool di Xiaomi, quando premo su Unlock mi ha detto "Unknown Error 1004". Ho provato a rifarlo una seconda volta e mi dice "Please wait 168 hours". Quindi devo riprovare tra una settimana? Scusate ma l'ultima volta che ho provato a fare il root di un telefono è stato 5 anni fa con il mio Huawei P9 Lite, e non ricordo bene il procedimento Grazie

    EDIT: se seguissi questo processo dovrei comunque aspettare una settimana?
    Ricorda che lo sblocco resetta il telefono.

  16. Il seguente Utente ha ringraziato complicazio per il post:

    autior (22-07-21)

  17. #50
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2015
    Messaggi
    31

    Ringraziamenti
    1
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buonasera a tutti. Dopo oltre 3 anni di redmi 5 plus, devo valutare un cambio del terminale quando purtroppo morirà. L'f3, dopo qualche giorno di confronti, sembra non avere molti rivali in completezza.
    Per lavoro però, facendo molta conversazione telefonica.. la registrazione chiamata mi è indispensabile, cosa che da come ho capito non c'è nella rom global. Preferirei mantenere tutto originale, ma non posso fare a meno della cosa. Non solo, occorre pure che registri in automatico.. (la rom eu lo permette?) e quindi non è pensabile che, specie alla guida, venga attivata manualmente un'app che intervenga su questo. Tuttavia, anche se si tratta di perdere la garanzia immagino, mi devo preparare alla cosa. Mi ero visto il video della procedura suggerita sul tubo da Riks Tech ma non prevedeva twrp, mentre quella suggerita dal canale Munchy, si. Da neofita, cercherò la procedura più semplice, sperando vada tutto liscio.. !
    E tutto ciò, solo per la registrazione automatica.

Pagina 5 di 6 primaprima ... 3456 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy