CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 3 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 36 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 81 a 90 su 152
Discussione:

[PocoPhone F3][Thread generale] Info, Aiuti e Chiarimenti.

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Haidin dovrebbe essere la serie pro

fw_haydn_miui_HAYDN_*.zip è il firmware cinese Redmi K40 Pro (haydn).
    fw_haydn_miui_HAYDNGlobal_*.zip è il firmware globale di POCO F3 Pro (haydn).
    fw_haydn_miui_HAYDNEEAGlobal_*.zip è POCO F3 Pro (haydn) EEA Global firmware.
    fw_haydn_miui_HAYDNINGlobal_*.zip è il firmware globale di Mi 11X Pro (haydn) India.

Cerco meglio dove specificano l'alioth per F3 normale

nomi dei file del firmware per questo dispositivo sono nel modo seguente:
    fw_alioth_miui_ALIOTH_*.zip è il firmware cinese Redmi K40 (alioth).
    fw_alioth_miui_ALIOTHGlobal_*.zip è il firmware globale POCO F3 (alioth).
    fw_alioth_miui_ALIOTHEEAGlobal_*.zip è POCO F3 (alioth) EEA Global firmware.
    fw_alioth_miui_ALIOTHINGlobal_*.zip è il firmware globale Mi 11X (alioth) India
    Ultima modifica di Ludero; 04-07-21 alle 21:29

2. Il seguente Utente ha ringraziato Ludero per il post:

pegasoc (05-07-21)

3.  
    Androidiani Power User

Ringraziamenti
    2,428
    Ringraziato 5,327 volte in 4,412 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Il mio problema da cui è nata la domanda è che molte guide specificano che è per la alioth e di non usarla per altri terminali (speravo inteso altri cellulari non Poco F3), adesso mi chiedo come farò a capire cosa monta il mio cellulare?
    Dalla sigla alfanumerica della rom che monta il telefono si capisce di cosa si tratta altrimenti si può risalire con comandi adb al code name.....stai sereno , ci pensiamo quando ti arriva.

5. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato complicazio per il post:

gianpassa (07-07-21),pegasoc (05-07-21)

Androidiano

Smartphone
    Pocophone F1

Ringraziamenti
    7
    Ringraziato 63 volte in 46 Posts
    Predefinito

Ho guardato un po' su altri lidi (reddit, xda, youtube) se trovavo info riguardo il bug del sensore di prossimità, soprattutto riguardo la questione whatsapp che è molto problematica. A quanto ho capito il sensore ultrasonico attualmente NON è proprio usato quando si ascoltano vocali dalle varie app, infatti se il telefono è in orizzontale funziona tutto come dovrebbe, se è in verticale una volta si e una no si spegne lo schermo. Praticamente il sistema dovrebbe prevedere l'uso che si sta facendo del telefono unendo dati del giroscopio\accelerometro e quello del sensore di prossimità, quindi se rileva un oggetto vicino (la faccia) quando il telefono viene messo in verticale spegne lo schermo, diversamente no. Attualmente prende in considerazione solo il giroscopio\accelerometro quindi ovviamente basta prenderlo in mano\metterlo in verticale e ci sarà il bug... suppongo che dato che in chiamata (più o meno) funziona, dovrebbero riuscire a risolvere con un aggiornamento sulla prossima MIUI, vero è che lo sapevano anche prima dell'aggiornamento alla 12.5 e il problema è rimasto

7. I seguenti 4 Utenti hanno ringraziato drop2 per il post:

complicazio (05-07-21),DreamReaper (05-07-21),Driveman (05-07-21),pegasoc (05-07-21)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi 14 ultra, Poco F1

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Scusate se insisto con la suoneria, ma voi riuscite a cambiarla? Ho provato in tutti i modi, dalle impostazioni/suoni e vibrazione ed è impostata la suoneria scelta da me, ma quando arriva una chiamata suona con quella di default che si chiama POCO. Ho provato a cambiarla anche con l'app temi ma niente, stessa cosa. Qualche suggerimento?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Driveman Visualizza il messaggio
    Scusate se insisto con la suoneria, ma voi riuscite a cambiarla? Ho provato in tutti i modi, dalle impostazioni/suoni e vibrazione ed è impostata la suoneria scelta da me, ma quando arriva una chiamata suona con quella di default che si chiama POCO. Ho provato a cambiarla anche con l'app temi ma niente, stessa cosa. Qualche suggerimento?
    Da qullo che leggo sembra proprio un bug. Prova accademica. Usa Zedge per impostare una suoneria qualsiasi e vedi che succede, poi lo puoi disinstallare.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Androidiano

Smartphone
    Xiaomi 14 ultra, Poco F1

Ringraziamenti
    33
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Da qullo che leggo sembra proprio un bug. Prova accademica. Usa Zedge per impostare una suoneria qualsiasi e vedi che succede, poi lo puoi disinstallare.
    Grazie, ho provato mettendone una a caso con zedge e in effetti la cambia, poi però vado a rimettere quella che vorrei io in suoni e vibrazione e ritorna quella di default POCO, che palle!

Androidiano

Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 44 volte in 36 Posts
    Predefinito

Anche a me non faceva cambiare suonerie,poi ho fatto un reset di fabbrica ho copiato le suonerie in MIUI >.ringtone ed ho potuto mettere quelle che volevo,non ho più provato a cambiarle magari adesso non le cambia dinuovo.Puoi provare a copiare le suonerie nella cartella di zedge

12. Il seguente Utente ha ringraziato Ludero per il post:

DreamReaper (06-07-21)

Androidiano VIP

Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 107 volte in 97 Posts
    Predefinito

Ciao,
    la cover di serie del Poco F3 protegge le fotocamere ma siccome sono spostate a sinistra il telefono quando appoggiato per esempio su un tavolo diventa "ballerino" (cosa che oddio in qualsiasi telefono) perchè nella parte destra rimane senza appoggio, qualcuno conosce una cover che abbia tutta la parte alta (la fascia orizzontale che comprende le fotocamere) alla stessa altezza in modo che appoggiando il telefono su un tavolo non ci sia dislivelli tra la parte alta posteriore sinistra e quella destra? Non la cerco esageratamente "imbottita" sui lati o altre cose particolari, mi basterebbe che livelli tutta la fascia all'altezza delle fotocamere.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da pegasoc Visualizza il messaggio
    Ciao,
    la cover di serie del Poco F3 protegge le fotocamere ma siccome sono spostate a sinistra il telefono quando appoggiato per esempio su un tavolo diventa "ballerino" (cosa che oddio in qualsiasi telefono) perchè nella parte destra rimane senza appoggio, qualcuno conosce una cover che abbia tutta la parte alta (la fascia orizzontale che comprende le fotocamere) alla stessa altezza in modo che appoggiando il telefono su un tavolo non ci sia dislivelli tra la parte alta posteriore sinistra e quella destra? Non la cerco esageratamente "imbottita" sui lati o altre cose particolari, mi basterebbe che livelli tutta la fascia all'altezza delle fotocamere.
    Ciao! Dai un occhiata su aliexpress. Personalmente ho cercato su Google "Cover Poco f3 livellate" e qualcosa c'era. ---> https://it.aliexpress.com/item/10050...55360053657800
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

15. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

pegasoc (08-07-21)

Androidiano VIP

Smartphone
    POCO F3-Xiaomi Mi 9 Lite

Ringraziamenti
    517
    Ringraziato 107 volte in 97 Posts
    Predefinito

Ottimo, grazie dell'indicazione, mi mancava il "livellate", non sapevo proprio come cercarle.
    Meglio vivere un giorno da leoni che cento da pecora, ma al secondo giorno sei morto e la pecora ride alla faccia tua. Quindi?

17. Il seguente Utente ha ringraziato pegasoc per il post:

DreamReaper (08-07-21)

Pagina 9 di 16 primaprima ... 7891011 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio