CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: bluemask con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 5 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 33 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 21 di 41 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 201 a 210 su 401
Discussione:

[INFO][THREAD GENERALE] Caratteristiche, pareri, dubbi generali [Poco F1]

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #201
    Androidiano


    Registrato dal
    Nov 2011
    Messaggi
    88

    Ringraziamenti
    9
    Ringraziato 12 volte in 10 Posts
    Predefinito



    Ciao a tutti come fracarro ho ricevuto il mio pocophone ordinato da ePRICE dire il vero lo testato solo per poche ore solo per capire come funziona la MIUI sono al mio primo Xiaomi leggendo la discussione ero abbastanza incuriosito da tutti sto valori , non uso il cellulare. Per giocare ho installato una decina di app e non ho più tempo da dedicare hai vari test etc... Ma ho voluto provare il risulta credo che sia soddisfacente da quello che scrivete, ho acceso il telefono scaricato geekbench e fatto partire il test

    Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App

  2. Il seguente Utente ha ringraziato pippo7100 per il post:


  3.  
  4. #202
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Questo è il mio risultato se può essere utile:
    Spoiler:
    Ultima modifica di complicazio; 22-09-18 alle 01:35

  5. Il seguente Utente ha ringraziato goccin per il post:


  6. #203
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Bene, già questi, sono risultati di gran lunga migliori dei miei.

    Sono stati tutti aggiornati i device, prima di eseguire i test, spero.

  7. #204
    Baby Droid


    Registrato dal
    May 2016
    Messaggi
    11

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da fracarro Visualizza il messaggio
    Bene, già questi, sono risultati di gran lunga migliori dei miei.

    Sono stati tutti aggiornati i device, prima di eseguire i test, spero.
    Il mio ha l'aggiornamento che mi ha fatto scaricare appena preso. Versione 9.6.14.0 (OEJMIFD).

  8. Il seguente Utente ha ringraziato goccin per il post:


  9. #205
    Senior Droid L'avatar di l0lli5


    Registrato dal
    Feb 2015
    Località
    Vicetia
    Messaggi
    334

    Ringraziamenti
    39
    Ringraziato 71 volte in 60 Posts
    Predefinito

    su https://www.xda-developers.com/xiaom...rmance-review/ c'è una recensione, la parte di performance potrebbe interessarvi

    Inviato dal mio JY S3 usando Androidiani App

  10. #206
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Ciao ragazzi, comprando il device su internet invece che in un supermercato la rom è la stessa?. Funziona bene la soluzione dissipante xiaomi? Il software è tarato bene lato gestione termica e batteria? Il calore, esce o rimane dentro, se esce dove si concentra perlopiù? Lo schermo è sui 500 nits, ma ha il boost per visione al sole?. Come si comporta xiaomi con garanzia, si possono flashare altre rom o si invalida? Scusate le domande, ma il device mi interessa, però su xiaomi conosco meno che altri marchi. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  11. #207
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, comprando il device su internet invece che in un supermercato la rom è la stessa?. Funziona bene la soluzione dissipante xiaomi? Il software è tarato bene lato gestione termica e batteria? Il calore, esce o rimane dentro, se esce dove si concentra perlopiù? Lo schermo è sui 500 nits, ma ha il boost per visione al sole?. Come si comporta xiaomi con garanzia, si possono flashare altre rom o si invalida? Scusate le domande, ma il device mi interessa, però su xiaomi conosco meno che altri marchi. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Non avendo il terminale ti rispondo solo a quelle generali:
    - la rom è sempre la stessa
    - la garanzia non si invalida con sblocco bootlaoder, però viene da sé che se lo devi inviare in garanzia non può esserci una rom custom installata.

  12. #208
    fracarro
    Guest
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da frank92samsung Visualizza il messaggio
    Ciao ragazzi, comprando il device su internet invece che in un supermercato la rom è la stessa?. Funziona bene la soluzione dissipante xiaomi? Il software è tarato bene lato gestione termica e batteria? Il calore, esce o rimane dentro, se esce dove si concentra perlopiù? Lo schermo è sui 500 nits, ma ha il boost per visione al sole?. Come si comporta xiaomi con garanzia, si possono flashare altre rom o si invalida? Scusate le domande, ma il device mi interessa, però su xiaomi conosco meno che altri marchi. Grazie in anticipo a chi mi risponderà.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App
    Si, la Rom è la stessa, ma la garanzia deve essere ufficiale Xiaomi, altrimenti, i 2 centri assistenza ufficiali italiani, non te lo accetteranno in caso di guasto.

    La dissipazione è ottima, il calore prodotto è nullo in caso di normale utilizzo, sempre e comunque sotto i 40°C.

    Batteria ottima, guarda nel thread consumi del Poco, vi è il mio test personale.

    Lo schermo è luminoso e si vede bene anche con luce diurna.

    Il Poco F1, può essere sbloccato e flashato, rimanendo in garanzia.
    Ultima modifica di fracarro; 22-09-18 alle 13:02

  13. Il seguente Utente ha ringraziato fracarro per il post:

    frank92samsung (22-09-18)

  14. #209
    Moderatore L'avatar di frank92samsung


    Registrato dal
    Dec 2014
    Messaggi
    7,319

    Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

    Grazie a fracarro e al mod di sezione per le pronte risposte che mi hanno permesso di dissipare la maggior parte dei miei dubbi. Un ultimo quesito sul Calore, dove si concentra? Ad esempio sul mio honor 8 pro rimane solo sulla scritta honor in basso, per il resto tutto fresco, chiedo nello specifico perché non sopporto calore sullo schermo in particolare o nella parte media del posteriore. Secondo come gira lo prendo, ma devo aspettare l uscita, in Italia di un possibile concorrente. Non aggiungo altro perché questo non è un 3d di confronto tra device ma del device in particolare. Approfitto per augurarvi, se non l'ho già fatto un rilassante fine settimana. Quasi dimenticavo, il modulo radio ha 4g plus pure?. La sezione telefonica è a livello dei huawei vari,è stabile?. Grazie.

    Inviato dal mio DUK-L09 usando Androidiani App

  15. #210
    Androidiani Power User


    Registrato dal
    Sep 2014
    Messaggi
    14,305

    Ringraziamenti
    2,426
    Ringraziato 5,291 volte in 4,377 Posts
    Predefinito

    In Italia il poco non aggrega le bande.

    PS:Per ringraziare c'è il tasto.

    PS²: aggiungo che anche il rooting dei dispositivi Xiaomi non invalida la garanzia ufficiale Italia.
    Ultima modifica di complicazio; 22-09-18 alle 15:01

Pagina 21 di 41 primaprima ... 11192021222331 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy