Visualizzazione stampabile
-
Arrivato ora
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Anche a me.
Se aggiorno perde i dati?
-
Quote:
Originariamente inviato da
kojakcr
Anche a me.
Se aggiorno perde i dati?
No vai tranquillo solo quando si fa il passaggio da stabile a beta formatta la prima volta
-
Quote:
cobain87
Arrivato ora
Mi sembrava di avere già detto che le immagini grandi vanno messe sotto spoiler.
I post errati li puoi eliminare in autonomia, in alternativa devi utilizzare la funzione apposita per segnalarlo.
-
Quote:
complicazio
Mi sembrava di avere già detto che le immagini grandi vanno messe sotto spoiler.
Chiedo venia non succederà più [emoji18]
-
Quote:
cobain87
Arrivato ora
Ciao, io sono fermo alla 10.2.3.0 stabile e non trova niente di nuovo.............perché??
(Bootloader bloccato, telefono completamente originale)
Grazie
-
Quote:
itreui
Ciao, io sono fermo alla 10.2.3.0 stabile e non trova niente di nuovo.............perché??
(Bootloader bloccato, telefono completamente originale)
Grazie
L'ultimo puoi scaricarlo da qui http://en.miui.com/getrom.php?r=355&m=yes&app=false e poi lo installi manualmente la procedura è molto semplice devi solo abilitare l'opzione per installare l'aggiornamento in locale, basta premere 10 volte sul logo MIUI 10 in aggiornamenti di sistema e ti apparirà l'opzione.
-
Grazie cobain!! (L’opzione per l’aggiornamento locale l’ho abilitata, così come le opzioni sviluppatore)
Mi chiedo invece come mai non arrivi via OTA se è stabile...
Sarà solo questione di tempo immagino...vedremo!!
Per ora grazie ;)
-
Buongiorno a tutti,
da questa mattina ho un problema, come da screenshot, nella seconda schermata mi sono apparse un sacco di icone RAM jet (credo sia app di sistema)... ho riavviato e anche fatto la pulizia, ma nulla...
Sapete aiutarmi? Grazie :)
https://imgur.com/SZJ1sKq
-
Quote:
Zelder
Buongiorno a tutti,
da questa mattina ho un problema, come da screenshot, nella seconda schermata mi sono apparse un sacco di icone RAM jet (credo sia app di sistema)... ho riavviato e anche fatto la pulizia, ma nulla...
Non visualizzo l'immagine
POCOPHONE F1 miui EU Tapatalk
-
Quote:
autop
Veniva un simbolo al posto dell'immagine, ho messo il link... riesci a vederlo?
-
Quote:
Zelder
Buongiorno a tutti,
Tranquillo è capitato anche ad altri è colpa dell'aggiornamento del poco Launcher, basta solo eliminarli
-
Quote:
cobain87
Tranquillo è capitato anche ad altri è colpa dell'aggiornamento del poco Launcher, basta solo eliminarli
ok grazie... intendi eliminarli uno per uno?
-
Quote:
Zelder
ok grazie... intendi eliminarli uno per uno?
Sì certo magari ne lasci uno [emoji4]
-
Quote:
autop
Quote:
Zelder
Buongiorno a tutti,
Ciao, è capitato anche a me, era piena la seconda e terza schermata. Le ho cancellate e non si sono ripresentate, ma non ho idea del motivo
Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando Androidiani App
-
Quote:
cobain87
Quote:
Portobelloh
Ciao, è capitato anche a me, era piena la seconda e terza schermata. Le ho cancellate e non si sono ripresentate, ma non ho idea del motivo
Inviato dal mio POCOPHONE F1 usando
Androidiani App
Ciao a tutti. Sono apparse anche a me. Ho un MI Mix, quindi presumo che siano legate ai recenti aggiornamenti. Le ho messe in una cartella e le ho lasciate li. Onestamente ho provato ad usarle. Bella animazione. :)
-
Quote:
Zelder
Buongiorno a tutti,
Confermo anche a me a seguito di aggiornamento poco louncher.
Cancellate al momento non si sono ripresentate; stamani ulteriore aggiornamento poco louncher per fix di questo bug ;)
-
Buondì giovanotti,
Sarei curioso di sapere quanto avete raggiunto di velocità in download.
Io con Tre, nella mia zona, 60 mb/s
-
Quote:
ginoscicci
Buondì giovanotti,
Sinceramente non ho mai misurato. Ma è una scheggia[emoji16] magari nei prossimi giorni provo...
-
Vicenza iliad, 40 ma a volte ho visto anche punte di 80
Inviato dal mio Mi Note 3 usando Androidiani App
-
Quote:
ginoscicci
Buondì giovanotti,
Quote:
autop
Sinceramente non ho mai misurato. Ma è una scheggia[emoji16] magari nei prossimi giorni provo...
Quote:
calimeropulcinonero
Vicenza iliad, 40 ma a volte ho visto anche punte di 80
Inviato dal mio Mi Note 3 usando
Androidiani App
Quoto. Nel periodo in cui ero possessore in provincia di Roma con iliad 140 Mps. Il Poco F1 dovrebbe avere un modem Cat 16 (lo Snapdragon 845 generalmente monta un cat. 18)
Le velocità raggiungibili (teoriche) sono: Velocità di download: 1000 Mbps (1 Gbit/s) / Velocità di upload: 150 Mbps.
-
A me con Vodafone non supera i 70mb/s dato che non aggancia il 4g+ sta cosa mi snerva molto.. C'è qualche soluzione per fare agganciare il 4g+?
-
Quote:
alexlotta
Non le vedevo neanche in sblocco le notifiche.Zero.
Volevo rispondere prima ma ho problemi con firefox (pensavo fossero problemi nel sito , invece opera il sito androidiani lo apre).
Dunque: Notch notifications for Miui:
Funziona ( è nel play store ) e permette, tra l'altro, il posizionamento e la DIMENSIONE delle icone ( e questa è cosa molto bella , di default sono minuscole)
Ora, io l'ho provata solo con discord ( app di messaggistica), perchè la scheda non l'ho ancora messa.
pubblicità nella versione gratuita se si vuole settare , ma la si vede solo in fase di settaggio .
Mi è andata via 10% di batteria stanotte, questa è cosa strana pure per un telefono senza app( la notch imiui non è segnata come colpevole nella statistica consumo batteria
Ho un altro dubbio perchè ho fatto mettere professionalmente una pellicola opaca ( dopo breve prova , fantastica al tocco in realtà)
e trovo adesso lo swype poco sensibile , e nell'ultimo aggiornamento disponibile ho letto qualcosa riguardo sullo swype:
10.0.4.0 _: Ai pre loading "with higher swype response , Miui feels smoother than ever in al the familiar places"
Lo swype aveva avuto qualche problema? Non so so se è la pellicola o altro.
Colpa mia perchè l'ho fatta mettere presto onde evitare di segnare il display (cosa che io son capace di fare in qualche decimo di secondo) .
Lo installerò cmq e saprò dirvi , ma intanto se qualcuno sapeva qualcosa al riguardo.
Oddio , qualcuno che siete solo in 3 qua lol
Ciao come ti stai trovando con l'app per le notifiche permanenti?
-
Uscito nuovo aggiornamento stabile
-
Quando ormai mi stavo rassegnando all'ennesimo progetto abbandonato (ne vengo da une bella fregatura con il primo Asus Zenfone 2)
martedì mattina mi è arrivata la notifica OTA per l'aggiornamento di sistema e le patch di sicurezza portate a Maggio 2019.
Brava Pocophone, mi hai fatto ricredere :)
PS: era da febbraio che non si muoveva più nulla, e non nascondo che ormai ero parecchio scoraggiato!
-
Stanno segnalando l'uscita del nuovo aggiornamento stabile 10.3.6.0 a qualcuno è arrivato?
-
grazie cobain87, arrivato ed installato oggi, ma essendo impegnato sul lavoro non posso dare impressioni su novità o altro.
Andrea
-
Quote:
andrea220327
grazie cobain87, arrivato ed installato oggi, ma essendo impegnato sul lavoro non posso dare impressioni su novità o altro.
Andrea
Ottimo, attendiamo le tue considerazioni appena puoi.
-
Installato mi sembra tutto ok, a me a volte si incanta qualche secondo dopo che sblocco di rado boh
-
arrivato anche a me per ora nulla da segnalare
-
Quote:
kislev
Installato mi sembra tutto ok, a me a volte si incanta qualche secondo dopo che sblocco di rado boh
Quote:
gabricco
arrivato anche a me per ora nulla da segnalare
Ok, grazie per i feedback. Per @kislev , hai qualche opzione del risparmio energetico attiva?
-
Quote:
DreamReaper
Ok, grazie per i feedback. Per @
kislev , hai qualche opzione del risparmio energetico attiva?
Che io sappia no come verifico?
-
Quote:
kislev
Che io sappia no come verifico?
Nelle impostazioni ---> Batteria, ci dovrebbe essere una opzione (non sono attualmente possessore del telefono) che chiude tutte le applicazioni quando si spegne lo schermo.
-
Boh parte una scansione andando così
È sotto carica al 60% mi è apparso un messaggio dicendo che l. Opzione risoaamrio batteria si è disabilitata ma. Io non ho attivato nulla mistero chi mi illumina
-
Quote:
kislev
È sotto carica al 60% mi è apparso un messaggio dicendo che l. Opzione risoaamrio batteria si è disabilitata ma. Io non ho attivato nulla mistero chi mi illumina
Chiamiamo @gianpassa. Illustre possessore di Poco f1.
-
Quote:
kislev
la scansione è per le app che sono sotto "controllo" cioè abilitate anche con risp energetico attivo.
poi si vede elenco di quelle abilitate o meno.
per ora nulla da segnalare ma lo sto usando poco...
Andrea
-
Io nessun problema riscontrato, al momento va tutto bene.
-
Quote:
andrea220327
la scansione è per le app che sono sotto "controllo" cioè abilitate anche con risp energetico attivo.
poi si vede elenco di quelle abilitate o meno.
per ora nulla da segnalare ma lo sto usando poco...
Andrea
L elenco da dove si vede come si disattiva il risparmio batteria?
Negli altri cellulari c erano tre opzioni prestazioni risparmio o normale e se la vedeva lui, qua perché è così poco intuitivo? Aha
Che configurazione consigli?
-
alla voce "scegli le applicazioni" metti quelle che non vuoi siano sottoposte alle regole del risparmio, la lista è soggettiva, io tengo solo Nova e nessuna altra app.
Andrea
-
Stamattina, poco dopo all'avvio, è comparsa la notifica di aggiornamento.sistema.
Sono andato alla pagina per scaricarlo, ma per tutta risposta l'updater mi ha segnalato che non c'era nessun aggiornamento e che il sistema era già aggiornato.
Poco dopo anche la notifica è sparita.
Cosa vinco? [emoji849]