Visualizzazione stampabile
-
Se mettevi la global beta tutti di sti problemi non avevi soprattutto per le notifiche
Inviato dal mio POCOPHONE F1 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviato da
autop
Buongiorno. Personalmente mai avuti problemi di swipe o Touch. Per ora tengo la . EU e ho installato la Gcam anche se in effetti non sono sicuro di aver capito bene le differenze... Quale versione stavi provando? POCOPHONE F1 miui EU Tapatalk
Quella linkata nel thread qui che porta al thread di xda. .6-0-3-0.stable o simile per pocophone.NON riesco ad installare
mi da "parsing error " , ho spuntato usb debugging e credo sia qualche app da spuntare in "installa da fonti sconosciute" .Cos'hai spuntato per poterla installare ?CLa versione che hai installato ha un link così la provo e vedo se è colpa dell'apk?
Quote:
cobain87
Se mettevi la global beta tutti di sti problemi non avevi soprattutto per le notifiche
Quote:
DreamReaper
. Aspettiamo un feedback sulla applicazione che hai indicato.
In realtà Le notifiche sono l'unica funzione che si comporta egregiamente. Ho condiviso il nome della app , che permette tra l'altro la personalizzazione delle icone in posizione e grandezza , molto comodo.
-
Segnalati problemi di bootloop sulla weekly EU 9.5.16. Non installatela
POCOPHONE F1 miui EU Tapatalk
-
Quote:
autop
Segnalati problemi di bootloop sulla weekly EU 9.5.16. Non installatela
Non è questa la discussione per parlare di custom rom.
-
Quote:
alexlotta
Quella linkata nel thread qui che porta al thread di xda. .6-0-3-0.stable o simile per pocophone.NON riesco ad installare
mi da "parsing error " , ho spuntato usb debugging e credo sia qualche app da spuntare in "installa da fonti sconosciute" .Cos'hai spuntato per poterla installare ?CLa versione che hai installato ha un link così la provo e vedo se è colpa dell'apk?
In realtà Le notifiche sono l'unica funzione che si comporta egregiamente. Ho condiviso il nome della app , che permette tra l'altro la personalizzazione delle icone in posizione e grandezza , molto comodo.
Sto usando la 6.02.030 stabile
-
Quote:
autop
è quella( immagino dal thread di xda) , ti rifaccio la domanda. Come l'hai installata? a me da parsing error , ci deve essere qualcosa da selezionare sul cell
-
Quote:
alexlotta
è quella( immagino dal thread di xda) , ti rifaccio la domanda. Come l'hai installata? a me da parsing error , ci deve essere qualcosa da selezionare sul cell
Ne ho provate diverse prima di trovare quella che mi funziona. Per comodità seguo il canale telegram internazionale (anche se, come succede in quei luoghi, non è sempre facile capire cosa e come....)
-
Quote:
autop
Quote:
alexlotta
Quote:
autop
Ne ho provate diverse prima di trovare quella che mi funziona. Per comodità seguo il canale telegram internazionale (anche se, come succede in quei luoghi, non è sempre facile capire cosa e come....)
Cosa c'entra con l'argomento del thread?
-
Quote:
complicazio
Cosa c'entra con l'argomento del thread?
Non è un argomento software l'impossibiltà di installare .apk e "parsing error" ? vado nella sezione giusta , colpa mia se ho sbagliato nel caso( ma se magari mi indichi qual è perchè io cerco con buone intenzioni e non ho trovato) .Non è per la gcam in se stessa, ho chiesto cosa devo spuntare per installare le apk da fonti esterne, sto provando con gcam perchè non mi viene in mente altro che mi serva , al momento.( ho già spuntato usb debugging e ho cliccato su alcune app in "installa da fonti sconosciute ma deve mancar qualcosa per forza)
** Non seguo nè telegram nè altro , il forum secondo me è il posto giusto dove cercare informazioni , e se non trovi la risposta che cerchi con il tasto apposito ..chiedere quindi non mi pongo in questa prospettiva non sono andato ot ( mi sembra)**
-
Quote:
alexlotta
Non è un argomento software l'impossibiltà di installare .apk e "parsing error" ? vado nella sezione giusta , colpa mia se ho sbagliato nel caso( ma se magari mi indichi qual è perchè io cerco con buone intenzioni e non ho trovato) .Non è per la gcam in se stessa, ho chiesto cosa devo spuntare per installare le apk da fonti esterne, sto provando con gcam perchè non mi viene in mente altro che mi serva , al momento.( ho già spuntato usb debugging e ho cliccato su alcune app in "installa da fonti sconosciute ma deve mancar qualcosa per forza)
** Non seguo nè telegram nè altro , il forum secondo me è il posto giusto dove cercare informazioni , e se non trovi la risposta che cerchi con il tasto apposito ..chiedere quindi non mi pongo in questa prospettiva non sono andato ot ( mi sembra)**
Per problematiche generali esiste l'apposito thread in rilievo.
-
Ciao a tutti,
ho il terminale da una decina di giorni.
Come @DreamReaper mi sono disamorato delle aosp.
Volevo chiedere, visto che il terminale è bloccato, quali rom alternative alla Global stock, che monto ora, posso provare.
Grazie
-
Quote:
kojakcr
Ciao a tutti,
ho il terminale da una decina di giorni.
Come @
DreamReaper mi sono disamorato delle aosp.
Volevo chiedere, visto che il terminale è bloccato, quali rom alternative alla Global stock, che monto ora, posso provare.
Grazie
Con bootloader bloccato non puoi installare rom diverse da quelle ufficiali.
-
Quote:
complicazio
Con bootloader bloccato non puoi installare rom diverse da quelle ufficiali.
Quindi solo la Global developer.
Nel sito MIUI sono fermi al 2604,
non sono rilasci settimanali?
-
Quote:
kojakcr
Bisognerebbe leggere il changelog e vedere se hanno rimandato l'aggiornamento per il Poco.
-
Quote:
kojakcr
Quote:
complicazio
Bisognerebbe leggere il changelog e vedere se hanno rimandato l'aggiornamento per il Poco.
Ciao! Sta uscendo (non si sa quando) la MIUI 10 Global Beta ROM 9.5.9.
Nel changelog sono presenti numerosi miglioramenti per il sensore di impronte, il WiFi, la customizzazione della locksreen, il calendario e altro. Per ora è disponibile sui server Xiaomi ma solo in closed beta. Official Announcement for Latest Feedbacks About POCO F1! - POCO F1 - Xiaomi MIUI Official Forum
-
La global beta 9.5.16 per poco F1 e altri smartphone con sd 845 uscirà in ritardo perché devono fixare un problema alla luminosità automatica
@DreamReaper la 9.5.9 è uscita la settimana scorsa [emoji6]
-
Quote:
cobain87
La global beta 9.5.16 per poco F1 e altri smartphone con sd 845 uscirà in ritardo perché devono fixare un problema alla luminosità automatica
@
DreamReaper la 9.5.9 è uscita la settimana scorsa [emoji6]
]
Mah.. sto invecchiando... Ho dato un occhiata alla pagina di download ufficiale ma, a quanto pare, non è aggiornata.
Inviato dal mio MIX utilizzando Tapatalk
-
Quote:
DreamReaper
Mah.. sto invecchiando... Ho dato un occhiata alla pagina di download ufficiale ma, a quanto pare, non è aggiornata.
Infatti credo ci fosse Dino ad un paio di giorni fa, poi è riapparsa la 90426.
-
Quote:
DreamReaper
Ho letto che quel sito sta chiudendo e passeranno tutto sulla mi community..
-
Quote:
cobain87
Ho letto che quel sito sta chiudendo e passeranno tutto sulla mi community..
Purtroppo è così.
-
Quote:
cobain87
@
Da dove l'hai scaricata?
Nel sito ufficiale non c'è.
Tu hai il bootloader sbloccato?
-
Quote:
kojakcr
Da dove l'hai scaricata?
Nel sito ufficiale non c'è.
Tu hai il bootloader sbloccato?
Come detto il sito ufficiale sta chiudendo e spostano tutto su mi community, così ho letto e non ho capito il perché... La 9.5.9 comunque la puoi scaricare anche dall'app mi community MIUI 10 Global Beta ROM 9.5.9: Changelog completo http://c.mi.com/thread-2147910-1-0.html
No non ho il bootloader sbloccato.
-
Quote:
cobain87
Come detto il sito ufficiale sta chiudendo e spostano tutto su mi community, così ho letto e non ho capito il perché... La 9.5.9 comunque la puoi scaricare anche dall'app mi community MIUI 10 Global Beta ROM 9.5.9: Changelog completo
http://c.mi.com/thread-2147910-1-0.html
No non ho il bootloader sbloccato.
Come la installi?
Tramite fastboot e miflash?
-
Quote:
kojakcr
Come la installi?
Tramite fastboot e miflash?
È la stessa procedura come via OTA solo che si fa manualmente, vai in aggiornamenti selezioni lo zip che hai scaricato e si avvia l'aggiornamento...
-
Quote:
cobain87
È la stessa procedura come via OTA solo che si fa manualmente, vai in aggiornamenti selezioni lo zip che hai scaricato e si avvia l'aggiornamento...
Scarico la versione per twrp?
-
Quote:
kojakcr
Scarico la versione per twrp?
Si la recovery 1.78G
-
Quote:
cobain87
Si la recovery 1.78G
Per concludere partendo da qui non perdo nulla aggiornando
Non la installa.
-
Quote:
cobain87
@
Quote:
kojakcr
Le immagini troppo grandi, tipo gli screenshot, vanno inserite sotto spoiler.
Per questa volta ho modificato io.
-
Quote:
complicazio
Le immagini troppo grandi, tipo gli screenshot, vanno inserite sotto spoiler.
Per questa volta ho modificato io.
Scusa, sono un po' arrugginito.
-
Quote:
kojakcr
Non la installa.
Non so se c'entra qualcosa ma nelle impostazioni hai fatto l'account Mi? L'aggiornamento come lo hai avviato?
-
Quote:
cobain87
Non so se c'entra qualcosa ma nelle impostazioni hai fatto l'account Mi? L'aggiornamento come lo hai avviato?
Mi account fatto,
In aggiornamento sistema, tre puntini scegli pacchetto, devi essere connesso alla wifi, fa la verifica e poi esce la scritta che hai visto.
Se cerco aggiornamenti dalla 9.4.26, non trova nulla.
-
Quote:
kojakcr
Mi account fatto,
In aggiornamento sistema, tre puntini scegli pacchetto, devi essere connesso alla wifi, fa la verifica e poi esce la scritta che hai visto.
Se cerco aggiornamenti dalla 9.4.26, non trova nulla.
Dice che non puoi aggiornare perché è una versione closed beta e tu non sei un beta tester.
-
Quindi per fare ordine, esistono 2 versioni beta una closed e una ufficiale reperibile dal sito MIUI.
-
A questo punto ti consiglio di chiedere direttamente in mi community o comunque aspettare il prossimo aggiornamento, perché ora che ci penso la 9.5.9 aveva anche problemi con alcuni Pocophone, lamentavano di eco nelle chiamate... E potrebbe essere stata rimossa anche dal sito ufficiale...
Questo spiega anche perché non ti è arrivata via OTA [emoji6]
-
Salve, ho un problema (almeno credo).
Non riesco a capire perché nonostante abbia gli aggiornamenti fatti, ho sia Facebook e Instagram "arretrati".
Su Instagram, non ho nelle storie Instagram, la possibilità di mettere la musica, mentre la mia home di Facebook è quella vecchia. Come mai?
-
Effettivamente ho installato la global dev 9.5.9 con mi flash, avevo su la lineage, ed ora ho diversi problemini..
Forse legati anche al mio operatore telefonico.. Non saprei.. Prima mi compariva spesso un pop up legato al Bluetooth, ora uno su un app Parallel Space per 64 bit che si blocca continuamente.
Inoltre ho diversi force closed sulle app..
Porcaloca....
-
Quote:
ginoscicci
Effettivamente ho installato la global dev 9.5.9 con mi flash, avevo su la lineage, ed ora ho diversi problemini..
Forse legati anche al mio operatore telefonico.. Non saprei.. Prima mi compariva spesso un pop up legato al Bluetooth, ora uno su un app Parallel Space per 64 bit che si blocca continuamente.
Inoltre ho diversi force closed sulle app..
Porcaloca....
Cosa devi clonare con Parallel? Ci sono alternative molto migliori.
-
Quote:
complicazio
Cosa devi clonare con Parallel? Ci sono alternative molto migliori.
Lo uso per clonare un account di gioco, Star Wars Commander
-
Quote:
ginoscicci
Lo uso per clonare un account di gioco, Star Wars Commander
Puoi usare AppCloner oppure la funzione integrata nella Miui se non hai già provato.
-
Quote:
complicazio
Puoi usare AppCloner oppure la funzione integrata nella Miui se non hai già provato.
Non ci avevo pensato, grazie