CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 9mm con ben 2 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 1 a 10 su 38
Discussione:

[Realme 6/6 Pro] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #1
    Androidiano L'avatar di enrylu


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    foggia
    Messaggi
    190
    Smartphone
    vari Samsung e Huawei

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    [Realme 6/6 Pro] Discussione Ufficiale

    Salve,
    sono in attesa dell'arrivo del Realme 6 Pro, ho visto le caratteristiche ed il prezzo e non ho esitato un solo momento, spero di non aver sbagliato :-)
    Qualcuno ha questo smartphone?
    L’occhio vede ciò che la mente conosce.

  2.  
  3. #2
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrylu Visualizza il messaggio
    Salve,
    sono in attesa dell'arrivo del Realme 6 Pro, ho visto le caratteristiche ed il prezzo e non ho esitato un solo momento, spero di non aver sbagliato :-)
    Qualcuno ha questo smartphone?
    Ciao! Nonostante sia un brand molto conosciuto nel mondo, qui da noi deve ancora prendere "piede". Buon processore di ultima generazione, buona la parte fotografica, 6/128 è tutto quello che serve per godersi un buon telefono. Il tutto con una capiente batteria da oltre 4000 mA. Insomma sembra proprio che hai fatto un buon acquisto.

    Per le considerazioni finali però mi aspetto una recensione da un possessore piuttosto che dai soliti influencer.

    A presto!
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    enrylu (16-07-20)

  5. #3
    Androidiano L'avatar di enrylu


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    foggia
    Messaggi
    190
    Smartphone
    vari Samsung e Huawei

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Nonostante sia un brand molto conosciuto nel mondo, qui da noi deve ancora prendere "piede". Buon processore di ultima generazione, buona la parte fotografica, 6/128 è tutto quello che serve per godersi un buon telefono. Il tutto con una capiente batteria da oltre 4000 mA. Insomma sembra proprio che hai fatto un buon acquisto.

    Per le considerazioni finali però mi aspetto una recensione da un possessore piuttosto che dai soliti influencer.

    A presto!
    Sono stato indotto all'acquisto proprio per le caratteristiche che hai evidenziato tu.
    Processore Qualcomm® Snapdragon™ 720G, capacità e RAM: 8GB + 128GB (implementabile fino a 256GB), display a 90Hz, batteria: 4300mAh con ricarica rapida da 30W, Dual Sim, Quadrupla Fotocamera AI da 64MP obiettivo grandangolare, 20X Zoom & Macro, ecc. ecc.
    In giro ho visto che ci sono un sacco di recensioni video e spero di poter avere un scambio di vedute con altri possessori.
    Bye
    L’occhio vede ciò che la mente conosce.

  6. #4
    Androidiano L'avatar di enrylu


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    foggia
    Messaggi
    190
    Smartphone
    vari Samsung e Huawei

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Realme 6 Pro arrivato!

    Bello, rapido, non leggerissimo.
    Aggiornato versione Android 10.

    Non riesco a trovare la torcia e la Radio fm, forse la Radio è solo per il modello 6 gb, bho... ma la torcia mi sembra così strano.

    cerco di capirne di più on line.
    L’occhio vede ciò che la mente conosce.

  7. #5
    Androidiano L'avatar di enrylu


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    foggia
    Messaggi
    190
    Smartphone
    vari Samsung e Huawei

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Torcia trovata
    Radio FM inesistente.
    L’occhio vede ciò che la mente conosce.

  8. #6
    Androidiano L'avatar di enrylu


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    foggia
    Messaggi
    190
    Smartphone
    vari Samsung e Huawei

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Come si disattiva il messaggio di emergenza Cell Brodcast?
    Sto impazzendo!!
    Ho provato tutte le possibili soluzioni ma non c'è un segno di spunta o qualcosa che permetta la disattivazione.
    L'unica è arrivarci dai Messaggi - Impostazioni - Altre Impostazioni Messaggi - Cronologia avvisi di emergenza - ma qui, appunto, non vi è alcuna possibilità di scelta.
    :-(
    L’occhio vede ciò che la mente conosce.

  9. #7
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,886
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,119 volte in 10,481 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da enrylu Visualizza il messaggio
    Torcia trovata
    Radio FM inesistente.
    Quote Originariamente inviato da enrylu Visualizza il messaggio
    Come si disattiva il messaggio di emergenza Cell Brodcast?
    Sto impazzendo!!
    Ho provato tutte le possibili soluzioni ma non c'è un segno di spunta o qualcosa che permetta la disattivazione.
    L'unica è arrivarci dai Messaggi - Impostazioni - Altre Impostazioni Messaggi - Cronologia avvisi di emergenza - ma qui, appunto, non vi è alcuna possibilità di scelta.
    :-(
    Ciao! Purtroppo non ho il terminale in questione ma solitamente il cell brodcast è disattivabile, fai una ricerca nelle impostazioni con cell brodcast e vedi che esce fuori. Ogni brand ha i suoi settings. Chi nel menù messaggi, chi in quello delle connessioni o in quello della sicurezza.
    Per quanto riguarda la radio FM invece, vedo che nelle caratteristiche è presente ma molti utenti dichiarano (come te) che non c'è.
    Dato che recentemente Realme è arrivata in Italia.... non resta che chiedere direttamente a loro. (magari anche come si disattivano i messaggi cell brodcast) ---> https://www.realme.com/it/support
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  10. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    enrylu (23-07-20)

  11. #8
    Androidiano L'avatar di enrylu


    Registrato dal
    Oct 2011
    Località
    foggia
    Messaggi
    190
    Smartphone
    vari Samsung e Huawei

    Ringraziamenti
    115
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao! Purtroppo non ho il terminale in questione ma solitamente il cell brodcast è disattivabile, fai una ricerca nelle impostazioni con cell brodcast e vedi che esce fuori. Ogni brand ha i suoi settings. Chi nel menù messaggi, chi in quello delle connessioni o in quello della sicurezza.
    Per quanto riguarda la radio FM invece, vedo che nelle caratteristiche è presente ma molti utenti dichiarano (come te) che non c'è.
    Dato che recentemente Realme è arrivata in Italia.... non resta che chiedere direttamente a loro. (magari anche come si disattivano i messaggi cell brodcast) ---> https://www.realme.com/it/support
    Si, ho provato a contattarli ma è già qualche giorno che attendo risposta. Forse saranno lontani :-)
    L’occhio vede ciò che la mente conosce.

  12. #9
    Baby Droid


    Registrato dal
    Jun 2012
    Messaggi
    17

    Ringraziamenti
    5
    Ringraziato 4 volte in 3 Posts
    Predefinito

    Piccolo problema, non riesco a disattivare le app di default.
    Per esempio l'app "Meteo" ha le scelte APRI, FORZA ARRESTO e DISABILITA, ma DISABILITA rimane in grigio e non la posso scegliere.
    Ho provato pure dal menù sviluppatore a fermare il servizio, ma pure lì l'opzione FERMA SERVIZIO è disabilitata.
    Inutile scrivere all'assistenza, rispondono solo a domande in inglese o spagnolo So, we request you to send us your concern in either English or Spanish so that we can help you with the best possible solution. We apologize for the inconvenience caused..
    L'altro problema è che sia la schermata Home che la schermata di Blocco non ruotano, le app ruotano regolarmente, ma le due schermate no.
    Naturalmente l'opzione "ruota automaticamente" è attivata.
    Rimane comunque un buon telefono, per ora non mi lamento, ma una ritoccatina alla UI non sarebbe male.

  13. #10
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2014
    Messaggi
    51

    Ringraziamenti
    4
    Ringraziato 2 volte in 2 Posts
    Predefinito

    Buongiorno a tutti
    ho da poco un realme 6 del quale sono soddisfatto ma sto cercando un'app (o un'impostazione) per personalizzare lo sfondo dei 3 virtual key in basso o renderli un po' più visibili.

    ho provato un paio di app ma, disabilitando i virtual key originali, si sovrappongono alla dock e sono un po' scomode.

    grazie mille

Pagina 1 di 4 123 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy