Ciao ragazzi come da titolo mi sono accorto che il mio 7 pro non mi notifica gli eventi del calendario di Google, ho chiaramente controllato di avere tutto attivo eppure niente, qualche suggerimento?
Ciao ragazzi come da titolo mi sono accorto che il mio 7 pro non mi notifica gli eventi del calendario di Google, ho chiaramente controllato di avere tutto attivo eppure niente, qualche suggerimento?
Ok risolto... Ho 2 account Google sul telefono e de-selezionando uno dei 2 ha iniziato a funzionare bene.
Salve, c'è un modo per attivare il Volte sul realme 7 che mi consenta di usare internet mentre ricevo o faccio una telefonata?
Grazie
Ho lo stesso problema con realme x3 superzoom e sim vodafone.
Il servizio cliente VODAFONE dice che non ha ancora abilitato il servizio per i telefoni REALME. Bisogna aspettare ancora.
Se non hai vodafone chiarisci il tuo problema con il tuo ISP (Internet Service Provider)
Ti suggerisco di acquistare un auricolare BT 5.0.
Io ho risolto qualsiasi disturbo.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti appena ho acquistato questo cellulare sono rimasto sorpreso dalla velocità in primis e sul resto ma dopo averlo aggiornato RMX2170_11_C.19 va a scatti
Su app animazioni riconoscimento impronta ecc
Pareri?
9mm (03-05-21)
Gia fatto sembrava andasse bene ma man mano che ripristinava app è tornato cosi