Ciao a tutti. Quoto per il reset anche se, solitamente i dispositivi Oppo/Realme non ne hanno bisogno. Effettivamente se è la beta, è stata una "svista" da parte del brand solitamente molto attento agli aggiornamenti.
Ciao a tutti. Quoto per il reset anche se, solitamente i dispositivi Oppo/Realme non ne hanno bisogno. Effettivamente se è la beta, è stata una "svista" da parte del brand solitamente molto attento agli aggiornamenti.
Leggi il regolamento del Forum
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Potresti provare a resettare nel frattempo. Così dai una sistemata a tutto il firmware. Per l'aggiornamento c'è solo da attendere e, aggiungo, Oppo/Realme non li fa molto frequenti. Se decidi per il reset ricorda di salvare tutto quello che ti interessa perchè verranno eliminati tutti i dati.
Sto Guidando (cit. Dieguccio)“È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)
Ciao a tutti. Ho comprato un relme 7 5g, e' brandizzato TIM
Vorrei sapere se per caso e' possibile cambiare rom senza rischi. Chi mi aiuta?
Per non rischiare di manomdttere telefono.
Aggiungo solo che la personalizzazione Tim non è assolutamente invasiva, puoi disinstallare tutto ed avere un telefono praticamente no brand.
Anche sul mio Oppo (Vodafone) ho letto diversi post sul debrand che, nonostante abbia una discreta esperienza, mi hanno fatto desistere dall'effettuare operazioni.
Perfetto. Procedo con rimozione. Vi farò sapere. Grazie e ciao.