CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: gianpassa con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: bluemask con ben 11 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 34 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 17 di 65 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 161 a 170 su 649
Discussione:

[Realme GT Master Edition 5G Snapdragon 778G] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #161
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Andrea21 Visualizza il messaggio
    Grazie del feedback! Purtroppo devo riportare un'informazione diversa dalla tua: ho visto gli auricolari in un'altra confezione, dovrebbero essere proprio in quella nicchia che si trova sotto il cartoncino con la pinzetta per estrarre la simcard, non so se mi spiego bene, ed era vuota nel mio caso. E infatti la scatola del Realme Gt è particolarmente allungata proprio per creare questa nicchia (oltre al fatto che vengono menzionati nella descrizione del device su amazon). Inoltre mi pare che gli auricolari in omaggio vengano menzionati in diverse recensioni online. Quindi non so come funziona con Unieuro (magari in quel caso Realme non li prevede? C'è una confezione con una forma diversa, più piccola?), ma se li prendi su Amazon e c'è scritto in descrizione, allora gli auricolari ci devono essere.

    Poi ho fatto dei test parlando con assistenza amazon (naturalmente da un altro telefono): ho provato a caricare con il suo caricatore originale, e anche con altro caricatore equivalente, ma non si ricarica neppure tenendolo attaccatto, è proprio morto stecchito e non dà segni di vita. Dall'assistenza amazon (super disponibile, hanno perso un sacco di tempo con i miei test) mi hanno detto che questo non è normale, anche se la carica fosse semplicemente a zero dovrebbe almeno dare segni che si sta caricando dopo un po' ... Proverò ancora a tenerlo attaccato al caricabatterie, ma purtroppo penso che ho avuto proprio una bella fregatura ...
    La confezione è questa, come vedi non ci sono gli auricolari, come indicato sul sito Realme e sulla recensione di Galeazzi
    https://youtu.be/OfGfRgaYVyA?t=97
    Sinceramente non so perché si Amazon ci siano indicati gli auricolari
    Comunque verifica la batteria e se proprio non da segni, fai il reso

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

    Andrea21 (20-03-22),DreamReaper (19-03-22)

  3.  
  4. #162
    Baby Droid


    Registrato dal
    Aug 2021
    Messaggi
    40

    Ringraziamenti
    41
    Ringraziato 11 volte in 11 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    La confezione è questa, come vedi non ci sono gli auricolari, come indicato sul sito Realme e sulla recensione di Galeazzi
    https://youtu.be/OfGfRgaYVyA?t=97
    Sinceramente non so perché si Amazon ci siano indicati gli auricolari
    Comunque verifica la batteria e se proprio non da segni, fai il reso

    Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    Avevo visto anch'io la recensione di Galezzi, però su amazon c'è una versione che gli auricolari li mette in descrizione (quella ordinata anche da me) e, soprattutto, a molti sono arrivati in confezione, lo scrivono pure nelle recensioni, inoltre in un caso ho assistito in prima persona all'unboxing. Sono auricolari semplicissimi, non so neppure quale sia la loro qualità, e c'è proprio uno spazio ad hoc nella scatola. Come dicevo prima, a questo punto immagino esistano entrambi i tipi di confezione, con e senza auricolari. Ma non mi torna proprio il fatto di aver ricevuto una scatola con un contenuto diverso da quello descritto sul sito, perchè questo mi fa pensare che il venditore non si sia comportato in modo corretto anche su altre cose.
    In ogni caso grazie per il tuo feedback, continuo a fare prove ...

  5. #163
    Androidiano L'avatar di Pollocedrone


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 40 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Nell'attesa di Android 12 su ui3, inizia a girare update .12 (security patch di febbraio 22)

    Inviato dal mio pollaio utilizzando ***************

  6. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato Pollocedrone per il post:

    Andrea21 (24-03-22),DreamReaper (23-03-22)

  7. #164
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,887
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,679
    Ringraziato 13,122 volte in 10,484 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pollocedrone Visualizza il messaggio
    Nell'attesa di Android 12 su ui3, inizia a girare update .12 (security patch di febbraio 22)

    Inviato dal mio pollaio utilizzando ***************
    Grazie per la tempestiva segnalazione.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  8. #165
    Androidiano L'avatar di lanus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Realme GT Master Edition 8/256

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Pollocedrone Visualizza il messaggio
    Nell'attesa di Android 12 su ui3, inizia a girare update .12 (security patch di febbraio 22)

    Inviato dal mio pollaio utilizzando ***************
    Non lo trovo...serve vpn ?

    Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

  9. #166
    Androidiano L'avatar di Pollocedrone


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 40 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Non lo trovo nemmeno io, ho solo letto di un utente inglese che senza vpn si è aggiornato alla .12

    Inviato dal mio pollaio utilizzando ***************

  10. #167
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2022
    Messaggi
    1

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Buongiorno sono nuovo sul forum e sono un nuovo possessore del relam gt master edition. Ho letto gli altri post ma non ho tovato nulla a riguardo. Ho un problema con l always on display, da una prima esperienza mi funziona male. Ho settatto l'uso per l'intera giornata ma molte volte dopo aver usato il telefono lo schermo resta nero o se parte l AOD capita che dopo qualche minuto spariscono le icone e torna tutto nero. Questa funzione mi è molto utile ma così non ha molto senso. Voi non avete avuto problemi di questo genere o sapete come risolvee? Grazie a tutti per leventuali risposte

  11. #168
    Super Moderator L'avatar di megthebest


    Registrato dal
    Feb 2014
    Località
    Marche
    Messaggi
    16,251
    Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

    Ringraziamenti
    2,242
    Ringraziato 8,014 volte in 6,019 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SUPERGNAPPO Visualizza il messaggio
    Buongiorno sono nuovo sul forum e sono un nuovo possessore del relam gt master edition. Ho letto gli altri post ma non ho tovato nulla a riguardo. Ho un problema con l always on display, da una prima esperienza mi funziona male. Ho settatto l'uso per l'intera giornata ma molte volte dopo aver usato il telefono lo schermo resta nero o se parte l AOD capita che dopo qualche minuto spariscono le icone e torna tutto nero. Questa funzione mi è molto utile ma così non ha molto senso. Voi non avete avuto problemi di questo genere o sapete come risolvee? Grazie a tutti per leventuali risposte
    Sembra che ogni tanto, soprattutto con gli ultimi aggiornamenti .10 e .12 basati su Android 11 sia stato in qualche modo mitigato..
    Però, se non sbaglio è stato rilasciato ieri l'aggiornamento alla Realme Ui 3 con Andorid 12 a bordo
    https://rmleaks.com/realme-gt-master...pdate-tracker/
    .. e altri possessori di Realme GT 5G (il fratello maggiore) hanno lamentato problemi di funzionamento anomalo dell'always on anche sulla versione Android 12.
    Una prova da fare è senz'altro quella di fare un ripristino dati di fabbrica, verificare che non ci siano restrizioni batteria all'utilizzo completo dell'always on durante tutto il giorno e se non va, sperare di avere un fix software.
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

  12. #169
    Androidiano L'avatar di lanus


    Registrato dal
    Aug 2012
    Messaggi
    164
    Smartphone
    Realme GT Master Edition 8/256

    Ringraziamenti
    22
    Ringraziato 29 volte in 23 Posts
    Predefinito

    Aggiornato con VPN

    Alla versione 11_A_12

    Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk

  13. Il seguente Utente ha ringraziato lanus per il post:

    Pollocedrone (25-03-22)

  14. #170
    Androidiano L'avatar di Pollocedrone


    Registrato dal
    Oct 2011
    Messaggi
    91

    Ringraziamenti
    14
    Ringraziato 40 volte in 28 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da lanus Visualizza il messaggio
    Aggiornato con VPN

    Alla versione 11_A_12

    Inviato dal mio RMX3363 utilizzando Tapatalk
    Stato della vpn? Nome dell'app?

    Inviato dal mio pollaio utilizzando ***************

Pagina 17 di 65 primaprima ... 7151617181927 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy