CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 10 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 37 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 67 di 70 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 661 a 670 su 691
Discussione:

[Realme GT Master Edition 5G Snapdragon 778G] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, centro servizi di cosa?
    Si chiedo scusa centro messaggi
    Praticamente nonostante ho 200 messaggi gratuiti di wind non riesco a mandarne
    La wind mi ha detto che probabilmente devo inserire il loro numero del centro messaggi perche' quello che ho sarà sbagliato
    Ma non trovo dove metterlo
    Grazie mille

2.  
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,436 volte in 6,404 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackTop Visualizza il messaggio
    Ciao, centro servizi di cosa?
    Si chiedo scusa centro messaggi
    Praticamente nonostante ho 200 messaggi gratuiti di wind non riesco a mandarne
    La wind mi ha detto che probabilmente devo inserire il loro numero del centro messaggi perche' quello che ho sarà sbagliato
    Ma non trovo dove metterlo
    Grazie mille
    VEDI https://www.helpforsmartphone.com/co...Realme-Android
    mettendo il numero WInd3 che dovrebbe essere +393205858500
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

4. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

BlackTop (11-11-24)

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Grazie davvero

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Buongiorno nuovo giorno nuovo problema davvero un periodo pazzesco questa è proprio assurda
    Allora faccio passaggio da wind a postemobili con portabilita del numero
    Quindi arriva sim postemobili la metto come dual sim col suo numero provvisorio e per 2 gg funzionano entrambe
    Ieri mi arriva mess da postemobili che da stamattina il numero è stato trasferito
    A questo punto verifico che la scheda wind non funziona piu e metto la scheda postemobili
    La scheda non chiama ne riceve. Perdo un po di tempo a vedere quali cause possono essere finche non decido di rimontare anche la scheda wind
    Magia la scheda postemobili chiama e riceve ..... a questo punto cancello gli apn wind e ogni cosa di wind e tutto continua a funzionare perfettamente. A quel punto la rilevo e non funziona piu nulla
    La rimetto e funziona tutto , quindi invece di levarla stavolta la disabilito lasciandola dentro il cell ..... Non funziona di nuovo postemobili mistero della fede
    A quel punto levo la scheda wind e ne metto una iliad funzionante e stessa cosa ...se la lascio attiva funziona tutto se la levo o la disabilito lasciandola dentro ...non funziona piu nulla
    Ma è normale che per funzionare postemobili debba lasciare un'altra sim anche se staccata ma attivata nel cell
    Allego foto per far capire meglio cosa intendo

no non mi fa mettere foto
    Ultima modifica di megthebest; 14-11-24 alle 08:53

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,352
    Ringraziato 8,436 volte in 6,404 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da BlackTop Visualizza il messaggio
    Buongiorno nuovo giorno nuovo problema davvero un periodo pazzesco questa è proprio assurda
    Allora faccio passaggio da wind a postemobili con portabilita del numero
    Quindi arriva sim postemobili la metto come dual sim col suo numero provvisorio e per 2 gg funzionano entrambe
    Ieri mi arriva mess da postemobili che da stamattina il numero è stato trasferito
    A questo punto verifico che la scheda wind non funziona piu e metto la scheda postemobili
    La scheda non chiama ne riceve. Perdo un po di tempo a vedere quali cause possono essere finche non decido di rimontare anche la scheda wind
    Magia la scheda postemobili chiama e riceve ..... a questo punto cancello gli apn wind e ogni cosa di wind e tutto continua a funzionare perfettamente. A quel punto la rilevo e non funziona piu nulla
    La rimetto e funziona tutto , quindi invece di levarla stavolta la disabilito lasciandola dentro il cell ..... Non funziona di nuovo postemobili mistero della fede
    A quel punto levo la scheda wind e ne metto una iliad funzionante e stessa cosa ...se la lascio attiva funziona tutto se la levo o la disabilito lasciandola dentro ...non funziona piu nulla
    Ma è normale che per funzionare postemobili debba lasciare un'altra sim anche se staccata ma attivata nel cell
    Allego foto per far capire meglio cosa intendo

no non mi fa mettere foto
    Ciao,
    per le foto devi fare upload in siti di hosting tipo imgur o imgbb e poi mettere il link nel messagigo sul forum.
    Hai provato la scheda Poste sul primo slot, dove avevi la vecchia Wind?
    Hai provato a resettare le impostazioni di rete dopo aver messo la sim poste mobile?
    Impostazioni > Rete e Internet > Rete mobile > Selezionare la scheda di rete > Nomi dei punti di accesso > ︙ nell'angolo in alto a destra > Ripristina le impostazioni predefinite.
    e anche https://www.hardreset.info/it/device...zioni-di-rete/
    Non perdi nulla dei dati, effettua solo un reset delle impostazioni della rete sim wifi e connessioni precedenti salvati
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao,
    per le foto devi fare upload in siti di hosting tipo imgur o imgbb e poi mettere il link nel messagigo sul forum.
    Hai provato la scheda Poste sul primo slot, dove avevi la vecchia Wind?
    Hai provato a resettare le impostazioni di rete dopo aver messo la sim poste mobile?

e anche https://www.hardreset.info/it/device...zioni-di-rete/
    Non perdi nulla dei dati, effettua solo un reset delle impostazioni della rete sim wifi e connessioni precedenti salvati
    Ieri ho fatto tutte le prove con altri cell
    La scheda POSTEMOBILI funziona sempre sia con cell mono sim che dual sim
    Sia messa nel primo slot che nel secondo
    Nel mio cell tutte le altre schede provate sia omnitel che tim che wind funzionano anche come mono sim
    Appena ho rimesso nel mio la sim POSTEMOBILI nulla da fare ne facendo reset ne cambiando gli slot
    Appena gli metto accanto una seconda sim anche disattivata da anni e di qualunque operatore la postemobili torna a funzionare perfettamente
    Una cosa assurda penso

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

CIao a tutti e scusate se riapro il topic

ho un realme gt master edition da luglio 2022. Lo smartphone funziona ancora bene, tuttavia sono arrivato a fare due ore e mezza/3 di schermo acceso al giorno. Lo uso poco, sembra si scarichi quasi più in standby.. eppure non ho app aperte, non ho usato bluetooth e manco GPS.. ho già verificato tutto. Sembra un problema ricorrente di questo smartphone. Pensavo alla sostituzione, per comprarne uno con batteria migliore.

qualcuno di voi ha avute problematiche in termini di autonomia come me e lo ha già sostituito?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Ha "solo" 4300 mAh e normale che dopo 2 anni e mezzo perde di autonomia. Io ce l'ho da marzo 2022 e con AccuBattery mi da 79% di capacita stimata. Pero il primo che ho preso aveva problemi di autonomia, quindi fatto il reso dopo 4-5 giorni

Androidiano L'avatar di Pollocedrone

Ringraziamenti
    18
    Ringraziato 40 volte in 28 Posts
    Predefinito

Ciao a tutti, ad oggi qualcuno è andato oltre la:

RMX3363_13.1.0.161(EX01) | Official version
    (Patch sicurezza = luglio 2024)

Come firmware?

Baby Droid

Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 3 volte in 2 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Pollocedrone Visualizza il messaggio
    Ciao a tutti, ad oggi qualcuno è andato oltre la:

RMX3363_13.1.0.161(EX01) | Official version
    (Patch sicurezza = luglio 2024)

Come firmware?
    Anch'io sono fermo a luglio 2024.Quindi a meno di 3 anni dalla sua uscita (settembre 2021)in Italia, ha praticamente finito gli aggiornamenti

Pagina 67 di 70 primaprima ... 17576566676869 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio