CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 38 di 70 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 371 a 380 su 691
Discussione:

[Realme GT Master Edition 5G Snapdragon 778G] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,447 volte in 6,413 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gsep2 Visualizza il messaggio
    Ciao per i primi 2 punti non saprei perché non ho mai ricaricato il telefono da spento, invece per il terzo punto è il software che in base all'uso dell'utente "decide" quando attivare la ricarica notturna

Poi ne apporofitto per dire che stanco di aspettare gli update ho usato una vpn che mi ha trovato l'update con la patch di sicurezza di febbraio(scusate ma non ricordo il numero versione), poi senza vpn stranamente mi ha trovato l'update che aggiorna la UI alla 3.0 e android 12, inutile dire che poi non trovava l'update alla versione C.06 mah... comunque ho risolto sempre usando vpn per aggiornare perché quando effetuavo le chiamate le persone facevano fatica a sentirmi, come se il cel non prendesse bene la linea(come operatore ho ho.mobile)
    Adesso ho visto che il 09/05/2022 è stata rilasciata la versione UI Version: RMX3360_11.A.13 sempre con patch di sicurezza di aprile e non ho capito bene se sia una versione superiore alla C.06 o no
    Nel caso le info sono qui sul sito ufficiale di realme https://c.realme.com/in/post-details...25272907935744
    Quella è basata su Android 11, però ci sono due modelli di GT Master Edition, uno
    RMX3360 e l'altro RMX3363
    Per entrambi ci sono rom Export (India e altri paesi est) e la rom GDPR, specifica per il mercato Europa.
    Posso dirti che ho appena preso un ulteriore GT Master Edition su Ebay, ho la rom RMX3363_GDPR A. 13 ma ci Android 11 e patch di aprile e non c'è verso di avere la Realme Ui 3 con Andoid 12, sia con tutte le vpn provate, sia con connessione standard..
    Ancora un mistero pee questo GT che è un best buy ma viste le varie versioni e la gestione degli aggiornamenti, pecca un pochino in questo lato

Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

2. I seguenti 2 Utenti hanno ringraziato megthebest per il post:

ciccariell (22-05-22),gsep2 (22-05-22)

3.  
    Baby Droid

Smartphone
    Realme GT master edition 8-256

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Quella è basata su Android 11, però ci sono due modelli di GT Master Edition, uno
    RMX3360 e l'altro RMX3363
    Per entrambi ci sono rom Export (India e altri paesi est) e la rom GDPR, specifica per il mercato Europa.
    Posso dirti che ho appena preso un ulteriore GT Master Edition su Ebay, ho la rom RMX3363_GDPR A. 13 ma ci Android 11 e patch di aprile e non c'è verso di avere la Realme Ui 3 con Andoid 12, sia con tutte le vpn provate, sia con connessione standard..
    Ancora un mistero pee questo GT che è un best buy ma viste le varie versioni e la gestione degli aggiornamenti, pecca un pochino in questo lato

Inviato dal mio OP8T utilizzando Tapatalk
    Si infatti non capivo come mai l'aggiornamento che ho segnalato si riferisse al RMX3360(il mio è RMX3363 e non c'è la dicitura GDPR) sapevo che esistono varie versioni e cioè quella destinata al mercato indiano e quella globale, non sapevo delle altre versione da te segnalate.
    Invece per quanto rigurada il tuo che hai preso su ebay può essere che è con garanzia europea quindi ti è arrivato uno dei paesi dell'est?
    In realtà mi ritengo soddisfatto del telefono sopratutto per il fatto degli aggiornamenti di sicurezza che sono quelli che mi interessano di più anche se sto fatto di usare le vpn un pò mi scoccia.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Ok grazie, se capita di ricaricare con un caricabatterie sony mi pare da 5V e 2A niente di male giusto? Anche meglio per la batteria forse?

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,447 volte in 6,413 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessandrocxv Visualizza il messaggio
    Ok grazie, se capita di ricaricare con un caricabatterie sony mi pare da 5V e 2A niente di male giusto? Anche meglio per la batteria forse?
    Nessun problema, anzi..!
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

7. Il seguente Utente ha ringraziato megthebest per il post:

AlessandroZ3 (24-05-22)

Baby Droid

Smartphone
    Realme GT master edition 8-256

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Alessandrocxv Visualizza il messaggio
    Ciao

Ogni tanto mi capita di ricaricare a lavoro con un caricabatterie che non è il suo, e per adesso tutto liscio non ho problemi di sorta e sono convinto anche io che forse per la batteria male non gli fa non tanto ricaricare "lentamente"

Baby Droid

Smartphone
    Motorola30N-RealmeGT ME-AGM A8

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 3 volte in 3 Posts
    Predefinito

ok, un'altra cosa: ho aggiornato ad Android 12 ed è comparso un menù di spegnimento orribile con tanto di widget "Google Pay". Ho già provato ad estirpare tutto il google-pay con un metodo trovato in rete ma niente...
    Devo tenermelo?

Baby Droid

Smartphone
    Realme GT Master Edition 5G

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroZ3 Visualizza il messaggio
    ok, un'altra cosa: ho aggiornato ad Android 12 ed è comparso un menù di spegnimento orribile con tanto di widget "Google Pay". Ho già provato ad estirpare tutto il google-pay con un metodo trovato in rete ma niente...
    Devo tenermelo?
    Cerca "Menú di spegnimento" nelle impostazioni e da li selezioni o deselezioni quelli che vuoi.
    ciccariell

11. Il seguente Utente ha ringraziato ciccariell per il post:

arkhan74 (23-05-22)

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

Ho già fatto, ma il riquadro di google pay rimane pur non avendolo attivato e non avendo nessuna carta associata.

Baby Droid

Smartphone

Ringraziamenti
    3
    Predefinito

P.S.: devo aver pasticciato con gli account: Alessandrocxv e AlessandroZ3 sono sempre io, Z3 era il mio vecchio account e non riuscivo piu' ad accedere. vedo di eliminarne uno.

Baby Droid

Smartphone
    Realme GT Master Edition 5G

Ringraziamenti
    24
    Ringraziato 22 volte in 20 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da AlessandroZ3 Visualizza il messaggio
    Ho già fatto, ma il riquadro di google pay rimane pur non avendolo attivato e non avendo nessuna carta associata.
    Attivalo e poi disattivalo.
    ciccariell

Pagina 38 di 70 primaprima ... 28363738394048 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio