CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: con ben Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 59 di 70 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 581 a 590 su 691
Discussione:

[Realme GT Master Edition 5G Snapdragon 778G] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Salve a tutti, buonasera. Sono un nuovo utente.
    Rispondo a questa discussione per chiedere un vostro parere. Appena aggiornato alla nuova versione del firmware ho riscontrato un serio problema con la ricarica rapida. Funziona bene per i primi cinque minuti per poi diventare intermittente, come se staccassi e attaccassi di continuo il cavo di ricarica. Ovviamente ho controllato il corretto funzionamento sia del trasformatore sia del cavo stesso e somo ok. Non aveva mai dato questo genere di problemi, se non dopo l'aggiornamento, oltretutto come riscontrato da altri, ho notato anche io un leggero calo. Alcuni di voi hanno riscontrato lo stesso problema?

2.  
    Moderatore L'avatar di frank92samsung

Ringraziamenti
    421
    Ringraziato 1,421 volte in 1,230 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Danmas Visualizza il messaggio
    Salve a tutti, buonasera. Sono un nuovo utente.
    Rispondo a questa discussione per chiedere un vostro parere. Appena aggiornato alla nuova versione del firmware ho riscontrato un serio problema con la ricarica rapida. Funziona bene per i primi cinque minuti per poi diventare intermittente, come se staccassi e attaccassi di continuo il cavo di ricarica. Ovviamente ho controllato il corretto funzionamento sia del trasformatore sia del cavo stesso e somo ok. Non aveva mai dato questo genere di problemi, se non dopo l'aggiornamento, oltretutto come riscontrato da altri, ho notato anche io un leggero calo. Alcuni di voi hanno riscontrato lo stesso problema?
    A questo punto valuta di fare un bel backup e poi ripristina alle condizioni di "fabbrica".
    Se non risolvi assistenza immediata perché se non carica bene non dura tanto come ciclo di vita.. Comunque, hai provato a usare altro caricatore o una PowerBank, per sicurezza?

Inviato dal mio BLA-L29 utilizzando Tapatalk

4. Il seguente Utente ha ringraziato frank92samsung per il post:

lanus (26-04-23)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

Ho fatto un po' di ricerche riguardo questa nuova modalità delle notifiche Android 13 in vibrazione, purtroppo non ho trovato nulla.

Da quello che mi pare di capire hanno messo l'intensità di vibrazione modulabile, ma hanno tolto il pattern diversificato per app. Mi spiego: prima se mi arrivava una mail faceva una vibrazione breve, se invece mi arrivava un messaggio whatsapp faceva una vibrazione a 2 impulsi prolungati. Ora invece mi arrivano le notifiche tutte con vibrazione breve. E l'intensità modulabile non serve a niente, imho, perché in tasca non ti rendi conto della differenza.

Androidiano L'avatar di TDKZA

Smartphone
    REALME GT PRO

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Buongiorno, ho un problema, da una settimana ho effettuato l'aggiornamento software e ho nella schermata di blocco ho l'icona SOS Emergenze, capita spesso che anche da telefono bloccato inserendolo in tasca mi si attiva l'app SOS con il cicalino che fa partire l'allarme. Qualcuno sa come disattivarlo? O evenltuamente eliminare l'icona SOS sulla schermata di blocco? Premetto che utilizzo l'impronta per sbloccarlo ma ovviamente se si pigia altro esce la schermata password con appunto l'icona SOS.
    Smartphone: HUAWEI P9

Baby Droid

Smartphone
    Realme GT master edition 8-256

Ringraziamenti
    3
    Ringraziato 7 volte in 7 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da TDKZA Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho un problema, da una settimana ho effettuato l'aggiornamento software e ho nella schermata di blocco ho l'icona SOS Emergenze, capita spesso che anche da telefono bloccato inserendolo in tasca mi si attiva l'app SOS con il cicalino che fa partire l'allarme. Qualcuno sa come disattivarlo? O evenltuamente eliminare l'icona SOS sulla schermata di blocco? Premetto che utilizzo l'impronta per sbloccarlo ma ovviamente se si pigia altro esce la schermata password con appunto l'icona SOS.
    Ciao

Se vai in impostazioni c'è la voce "sicurezza ed emergenza" dove trovi le opzioni per impostare le chiamate SOS

Androidiano L'avatar di TDKZA

Smartphone
    REALME GT PRO

Ringraziamenti
    16
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da gsep2 Visualizza il messaggio
    Ciao

Se vai in impostazioni c'è la voce "sicurezza ed emergenza" dove trovi le opzioni per impostare le chiamate SOS
    L avevo vista ma deselezionando tutto comunque resta l icona Sos emergenze. Purtroppo mi capita spesso di mettere il telefono in tasca, anche se bloccato e inavvertitamente viene premuto il tasto Sos e il cicalino.
    Smartphone: HUAWEI P9

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno a tutti, ho una domanda a cui non sono riuscito a trovare risposta. Il sensore di impronte digitali, riconosce l'impronta anche a schermo spento e senza ch sia visibile l'animazione della posizione dell'impronta? Lo chiedo perché nel mio, se prima non lo sbatto un po', l'animazione non appare e io non posso sbloccare il telefono.
    Grazie

Androidiano

Ringraziamenti
    36
    Ringraziato 10 volte in 8 Posts
    Predefinito

Io tengo AOD sempre acceso, e insieme all'orologio ed eventuali notifiche è sempre acceso anche il simbolo del sensore impronte.

Il sensore legge sempre l'impronta appena appoggio il pollice sul simbolo.

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Grazie clem..
    Ho cercato come attivare la funzione AOD ma non riesco a trovarla..
    Sono andato ne menù schermata iniziale (a anche in altre) e non ho trovato nulla.
    Quando tu scrivi "
    Il sensore legge sempre l'impronta appena appoggio il pollice sul simbolo."
    Intendi che l'impronta viene letta anche se non appare il simbolo impronta?
    Grazie ancora

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

.. Mi sento un po' scemo.. Ho cercato da solo e non ho trovato nulla..
    Poi ho scritto AOD nella finestra di ricerca che appare quando si entra nel menù impostazioni e sono comparse due link che portano alla pagina dove impostare e configurare AOD
    Pertanto, pur non avendo capito in quale menù /sotomenu' si trova la funzione AOD, posso dire di aver risolto
    Grazie clem

Pagina 59 di 70 primaprima ... 949575859606169 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio