[Realme Gt 5G] Discussione Ufficiale
Salve ragazzi, vorrei comprare un realme GT. Ho visto che tra versione cinese ed italiana c'è una bella differenza di prezzo. Se acquistassi la versione CN, ci sarebbe modo di flashare la rom originale Italiana? Ci sono altre differenze tra versione CN e global?grazie
[Realme Gt 5G] Discussione Ufficiale
Buongiorno, stamattima il mio Realme Gt 5G si è aggiornato ad Android 12. Tutto figo ma l'always on display non funziona più. Ho provato varie impostazioni ma non ne vuole sapere.
Qualcun'altro ha avuto lo stesso problema? Ci sono soluzioni o dobbiamo aspettare futuri fix da Realme? Grazie e buon anno a tutti.
Realme GT - Eliminare messaggio di avviso Registrazione Chiamate
Buonasera a tutti,
dall'app delle chiamate e' possibile registrare l'audio delle conversazioni.
Sapete se e' possibile eliminare il messaggio che avvisa l'avvio della registrazione?
Grazie a tutti
Badge notifica assente Realme Gt 5G
Salve, dopo aver aggiornato il mio Realme Gt ad Android 12 e risolto il problema dell'always on display, non riesco più ad attivare il badge delle notifiche sulle app (es: il pallino con il numeretto con i messaggi non letti su whatsapp). Nelle impostazioni il badge è attivo e le notifiche abilitate con i permessi, mi sono perso qualcosa o c'è qualche altro sistema per attivarle o quantomeno forzarle?
Grazie del supporto.
Realme GT Android 12 non da l'opzione "proiezione schermo su TV"
Salve , da quando ho aggiornato il mio Relme gt 5g ho notato che nel menu' a tendina delle app. di sistema non c'è l'icona di proiezione dello schermo dello smartphone su TV, volevo sapere se si tratta di un bug o di una scelta del sistema .
Colori Google non sincronizzati su Realme UI 3.0
Salve a tutti.
Ho recentemente aggiornato il mio Realme GT ad Android 12 con conseguente aggiornamento alla Realme UI 3.0
I servizi Google non sembrano riuscire a sincronizzarsi con i colori dello sfondo, nonostante io abbia impostato il cambiamento dinamico dei colori del dispositivo in funzione dello sfondo [Impostazioni > Personalizzazioni > Colori > Scelta del colore sfondo].
Il mio sfondo ha toni viola, mentre i widget Google rimangono di un verde stock (orologio, calendario, barra di ricerca, ...)
Cliccando ripetutamente sul tasto "Versione Android" [Impostazioni > Informazioni sul dispositivo > Versione Android] compare infatti la schermata nella quale la bolla con scritto 12 è del corretto colore viola, mentre tutte le bolle attorno rimangono di inspiegabili sfumature verdi. (allego foto)
https://imgur.com/lFWEbbQ
https://imgur.com/lFWEbbQ
Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E' possibile che abbia involontariamente vietato dei permessi alle app Google?
Grazie infinite a chiunque spenda del tempo per cercare di aiutarmi, lo apprezzo molto
Realme gt - android 12 - aggiornato a dicembre 2021
Buongiorno, ho collegato il telefono al bluetooth dell'auto, connessione riuscita, invio e ricevo chiamate ma, quando la ricevo non squilla ne il telefono ne l'altoparlante della macchina.
grazie per l'aiuto