CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: megthebest con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: megthebest con ben 17 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: megthebest con ben 47 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 31 a 40 su 72
Discussione:

[Realme Gt 5G] Discussione Ufficiale

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
    Administrator L'avatar di DreamReaper

Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

Ringraziamenti
    20,683
    Ringraziato 13,132 volte in 10,491 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NicknameOriginale Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho recentemente aggiornato il mio Realme GT ad Android 12 con conseguente aggiornamento alla Realme UI 3.0

I servizi Google non sembrano riuscire a sincronizzarsi con i colori dello sfondo, nonostante io abbia impostato il cambiamento dinamico dei colori del dispositivo in funzione dello sfondo [Impostazioni > Personalizzazioni > Colori > Scelta del colore sfondo].

Il mio sfondo ha toni viola, mentre i widget Google rimangono di un verde stock (orologio, calendario, barra di ricerca, ...)

Cliccando ripetutamente sul tasto "Versione Android" [Impostazioni > Informazioni sul dispositivo > Versione Android] compare infatti la schermata nella quale la bolla con scritto 12 è del corretto colore viola, mentre tutte le bolle attorno rimangono di inspiegabili sfumature verdi. (allego foto)

https://imgur.com/lFWEbbQ

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E' possibile che abbia involontariamente vietato dei permessi alle app Google?

Grazie infinite a chiunque spenda del tempo per cercare di aiutarmi, lo apprezzo molto

i
    Messaggio approvato
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

2.  

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da NicknameOriginale Visualizza il messaggio
    Salve a tutti.
    Ho recentemente aggiornato il mio Realme GT ad Android 12 con conseguente aggiornamento alla Realme UI 3.0

I servizi Google non sembrano riuscire a sincronizzarsi con i colori dello sfondo, nonostante io abbia impostato il cambiamento dinamico dei colori del dispositivo in funzione dello sfondo [Impostazioni > Personalizzazioni > Colori > Scelta del colore sfondo].

Il mio sfondo ha toni viola, mentre i widget Google rimangono di un verde stock (orologio, calendario, barra di ricerca, ...)

Cliccando ripetutamente sul tasto "Versione Android" [Impostazioni > Informazioni sul dispositivo > Versione Android] compare infatti la schermata nella quale la bolla con scritto 12 è del corretto colore viola, mentre tutte le bolle attorno rimangono di inspiegabili sfumature verdi. (allego foto)

https://imgur.com/lFWEbbQ

Qualcuno ha avuto lo stesso problema? E' possibile che abbia involontariamente vietato dei permessi alle app Google?

Grazie infinite a chiunque spenda del tempo per cercare di aiutarmi, lo apprezzo molto
    Non ho un dispositivo con ANdroid 12 e quindi non posso provare personalmente. Conoscevo l'opzione ma ho visto il suo funzionamento solo su una recensione del Pixel 6.
    Se hai il dubbio, resetta tutto e riparti da zero.... se non funziona, probabilmente è solo una mancanza di integrazione tra Google e Realme.
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

Anch'io ho riscontrato lo stesso problema. Volevo chiederti se hai la funzione trasmetti su schermo fra le app. rapidi del menu' a tendina.

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da puipacco Visualizza il messaggio
    Anch'io ho riscontrato lo stesso problema. Volevo chiederti se hai la funzione trasmetti su schermo fra le app. rapidi del menu' a tendina.
    Quindi mi sembra di capire che è proprio così, per ora. Hai anche tu Android 12?

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Si, purtroppo, ci sono mancanze di funzione con 12

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Buongiorno, ho collegato il telefono al bluetooth dell'auto, connessione riuscita, invio e ricevo chiamate ma, quando la ricevo non squilla ne il telefono ne l'altoparlante della macchina.
    grazie per l'aiuto

Super Moderator L'avatar di megthebest

Smartphone
    Grandi, Grossi... Cinafonotti

Ringraziamenti
    2,353
    Ringraziato 8,447 volte in 6,413 Posts
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da jack1970x Visualizza il messaggio
    Buongiorno, ho collegato il telefono al bluetooth dell'auto, connessione riuscita, invio e ricevo chiamate ma, quando la ricevo non squilla ne il telefono ne l'altoparlante della macchina.
    grazie per l'aiuto
    Ciao, Benvenuto nel ns forum.
    intanto sposto nel thread generale del realme GT.

verifica che nelle impostazioni BT relative alla connessione con il dispositivo audio dell'automobile, hai attive le autorizzazioni all'utilizzo dell'audio, dei contatti e del microfono.
    So di alcuni piccoli problemi che stanno uscendo con Android 12, non vorrei che sia questo uno dei tanti.
    Avevi problemi anche in passato quando il GT usava Andorid 11?
    Ultima modifica di megthebest; 31-01-22 alle 16:32
    <-- Se ti sono stato di Aiuto, Usa il tasto Grazie al lato, non morde mica! --- Sempre Work In Progress -- Il mio canale Youtube di Recensioni Smartphone

Baby Droid

Ringraziamenti
    0
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da megthebest Visualizza il messaggio
    Ciao, Benvenuto nel ns forum.
    intanto sposto nel thread generale del realme GT.

verifica che nelle impostazioni BT relative alla connessione con il dispositivo audio dell'automobile, hai attive le autorizzazioni all'utilizzo dell'audio, dei contatti e del microfono.
    So di alcuni piccoli problemi che stanno uscendo con Android 12, non vorrei che sia questo uno dei tanti.
    Avevi problemi anche in passato quando il GT usava Andorid 11?
    Tutto attivo e autorizzato
    Ho cambiato il telefono e il realme ha subito aggiornato al 12, prima avevo poco f1.con android 10 .tutto ok ..
    grazie

Baby Droid

Ringraziamenti
    1
    Predefinito

Ciao scusa il disturbo ma e uscito un modo per sbloccare il bootloader del realme gt 5g global ?

Smartphone

Ringraziamenti
    20,683
    Predefinito

Quote Originariamente inviato da Mike9393 Visualizza il messaggio
    Ciao scusa il disturbo ma e uscito un modo per sbloccare il bootloader del realme gt 5g global ?
    Ciao! Nessun disturbo. Sono spiacente di informarti che, attualmente il modding del Realme GT è praticamente fermo. Quindi, niente.

Pagina 4 di 8 primaprima ... 23456 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Tag per questa discussione

Permessi di invio