Ma mi sembra abbia una lista di giochi compatibili un po scarna...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Ma mi sembra abbia una lista di giochi compatibili un po scarna...
Inviato dal mio GT-I9003 usando Androidiani App
Certo che l'emulazione su android è un'arma a doppio taglio.... considerata la possibilità di eseguire giochi di parecchio superiori a quelli reperibili sul market (IMHO) senza spendere per giunta un centesimo, la cosa non farà certamente bene allo sviluppo di giochi nativi. Comunque quest'emulatore è ottimo, a parte sporadici rallentamenti per quanto riguarda l'audio (Nexus S)
Domanda stupida: nessun problema di compatibilità su dispositivi non rootati?
Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5
Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30
- - - - - - - - - -
D R O P B O X
Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5
Piano Tariffario: Super Internet 3GB
si può fare qualosa per i rallentamenti audio? sto giocando a final fantasy 7 ma non riesco a goderlo appieno poichè la musica a volte è molto laggosa
Smartphone: Nexus 5 Bianco 32gb CM 11 4.4.4 - ElementalX - Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5
Piano Tariffario: Vodafone Smart 500 Unlimited Under30
- - - - - - - - - -
D R O P B O X
Tablet: Nexus 7 32GB 3G Stock 4.4.3 Unlocked&Rooted - CWR 6.0.4.5
Piano Tariffario: Super Internet 3GB
non è un problema di configurazione quindi?
Salve,
domanda qualcuno usa il sixaxis per giocare ?
Io ho provato ad usarlo, sul telefono va molto bene, il problema è che non riesco a farlo funzionare appunto con FPse
Qualcuno sa come utilizzarlo/configurarlo ?
Grazie mille
Sapete come si inseriscono i trucchi? Sono quelli dell'action replay?
Grazie a chi vorrà rispondere.![]()
Per il sixaxis devi settare i "tasti hardware", solo che non sono previsti i tasti per i due analogici, dunque non è possibile utilizzarlo per giochi come ape escape... grossa mancanza!