qualcuno per caso sa come fare il cambio disco? ad esempio con i vari final fantasy una volta che finisci un disco e ti chiede l altro cosa bisogna fare?
qualcuno per caso sa come fare il cambio disco? ad esempio con i vari final fantasy una volta che finisci un disco e ti chiede l altro cosa bisogna fare?
Galaxy SII
Android: 4.1.2
Banda base: I9100XXLPS
ROM: Vanilla RootBox v 3.0
Kernel: Dorimax 7.6 default -50 uv
Ragazzi io ho un problema: con l'iso di CTR mi rimane la schermata nera con scritto "SONY COMPUTER ENTERTAIMENTS EUROPE PRESENTS" e l'audio che continua ad andare avanti ma senza cambiare frame. Cosa posso fare?
Se non erro nelle impostazioni audio devi settare Sincronizzazione SPU
Yakon (08-12-11)
Ho provato, non cambia niente
edit: anzi no è partito!!! grazie infinite Klub!!!
riedit: però quando provo a far partire una gara mi crasha... uh... Ho un HTC Sensation
Ultima modifica di Yakon; 08-12-11 alle 00:30
Non saprei... posso solo dirti che sul mio i9003 abilitando "Sincronizzazione SPU" funziona perfettamente...
nessuno sa rispondermi per il problema del cambio disco?![]()
Galaxy SII
di solito quando un gioco sulla psx era multi disco alla fine del primo disco ti diceva inserisci secondo disco.. nel cel cosa fai in quel momento? se chiudi la prima iso non credo che carichi il salvataggio nel secondo
Galaxy SII
Nessuno di voi ha provato se qualche versione di Tekken funziona?
Qualcuno lo ha provato su GNEXUS?
Vorrei scaricarlo per giocare a metal gear solid, ma non ho ben capito il passaggio del bios. Non ho più la mia Play 1 quindi non saprei come fare, e vedo che lo vendono anche sul market questo fatidico bios.
Qualcuno mi da chiarimenti in materia?