Redmi Note 8 Pro: B U M !!! Sono Esplose Tutte le Cartelle...
Impronta Primo Spazio: accesso immediato.
Bene... - mi dico - raramente prende l'impronta al primo colpo!
Il sorriso di soddisfazione però sparisce subito... e mi ritrovo nella più completa devastazione: tutte le cartelle sono sparite.
Il numero delle pagine è quasi raddopiato.
Le cartelle che avevo faticosamente creato, raggruppando le varie applicazioni in modo da rendere meno traumatica possibile la differenza visiva tra questo ed il precedente smartphone ...non esistono più.
Le icone delle applicazioni ora sono sparse alla rinfusa su più pagine.
Le uniche cartelle che hanno resistito sono Strumenti e Google.
Cosa può aver causato questo tsunami?
Redmi Note 8 Pro - funzione di trasformazione dei messaggi vocali in messaggi scritti
Ciao a tutti,ho acquistato da poco il cellulare in oggetto, ma vi chiedo aiuto perché non riesco ad attivare una funzione che dovrebbe essere uno standard in tutti i telefonini. All’interno di whatsapp, ma più esattamente all’interno della tastiera del telefono, c’è un piccolo microfono che dà la possibilità di tradurre la propria voce in testo scritto. Quando provo a schiacciare questa funzione mi dice “ la ricerca vocale di google non è supportata dal tuo dispositivo”. Allora ho provato ad attivare l’assistente vocale di google , che funziona, ma non è cambiato nulla. Vi prego datemi una mano a risolvere il problema perchè non posso metterci ore a scrivere un messaggio con un telefono che dovrebbe essere di ultima generazione, né posso mandare sempre messaggi vocali che non tutti possono ascoltare durante il lavoro. grazie mille