CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: 4eyes81 con ben 1 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: elmegio con ben 7 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: bluemask con ben 43 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 21 a 30 su 37
Discussione:

Redmi note 9 pro in bootloop

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #21
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Se entra in fastboot c'è qualche speranza. Aspettiamo che torna dall'assistenza.
    si mi dà la schermata di fastboot, ma poi si inchioda su quella..

  2.  
  3. #22
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevinmask Visualizza il messaggio
    si mi dà la schermata di fastboot, ma poi si inchioda su quella..
    Ciao. Per quanto riguarda la schermata fastboot è normale che resti lì. I comandi li devi fare dal PC.

    Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  4. #23
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Ciao. Per quanto riguarda la schermata fastboot è normale che resti lì. I comandi li devi fare dal PC.

    Inviato dal mio CPH2025 utilizzando Tapatalk
    Tornato oggi dall'assistenza, domani provo a rispedirlo a Amazon, appena ho novità vi dico, alla meglio se mi rimborsano vi chiederò consiglio su che telefono acquistare sullo stesso prezzo, se invece mi va male anche con loro vediamo se c'è qualche modo per aggiustarlo a casa via software, speriamo nella prima cmq...

  5. #24
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da kevinmask Visualizza il messaggio
    Tornato oggi dall'assistenza, domani provo a rispedirlo a Amazon, appena ho novità vi dico, alla meglio se mi rimborsano vi chiederò consiglio su che telefono acquistare sullo stesso prezzo, se invece mi va male anche con loro vediamo se c'è qualche modo per aggiustarlo a casa via software, speriamo nella prima cmq...
    Speriamo che vada tutto bene. Nella fascia 200/250 euro ci sono molti dispositivi. Poi vediamo. Tienici informati.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  6. Il seguente Utente ha ringraziato DreamReaper per il post:

    kevinmask (11-02-22)

  7. #25
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Speriamo che vada tutto bene. Nella fascia 200/250 euro ci sono molti dispositivi. Poi vediamo. Tienici informati.
    Grazie mille in anticipo, sei gentilissimo, vi tengo aggiornati

  8. Il seguente Utente ha ringraziato kevinmask per il post:

    DreamReaper (10-02-22)

  9. #26
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da DreamReaper Visualizza il messaggio
    Speriamo che vada tutto bene. Nella fascia 200/250 euro ci sono molti dispositivi. Poi vediamo. Tienici informati.
    Ok pare che Amazon mi abbia rimborsato con un buono di 229,99, c'è qualcosa di meglio del Redmi Note Pro 9 a quella cifra di questi giorni? alla peggio posso sempre ricomprarne un altro a 215 https://www.amazon.it/gp/product/B08...0?ie=UTF8&th=1

    Se devo dare un giudizio a questo telefono alla fine ero anche soddisfatto a parte la durata della batteria che è stata piuttosto deludente fin dal primo giorno che mi è arrivato, e poi questo problema di boot loop subito appena dopo un anno (riscontrato da molti da quello che leggo), in proporzione è stato molto più soddisfacente il Redmi note 4, batteria che non si scaricava mai, preso botte e cadute per 3 anni di fila e tuttora funziona, nonostante gli anni è stato proprio lui questo mese a salvarmi mentre ero senza telefono, ci ho fatto praticamente tutto anche se con una certa lentezza e lag dovuti all'obsolescenza del prodotto, lag cmq ancora accettabili su un utilizzo standard.

    Detto questo si trova qualcosa di più stabile/soddisfacente entro i 230 euro al momento? Grazie mille di nuovo per l'aiuto.

  10. #27
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2015
    Messaggi
    3

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 0 volte in 0 Posts
    Predefinito

    Salve a tutti ragazzi, il telefono della mia ragazza, non sbloccato è entrato in bootloop magicamente, dopo che la batteria è andata a 0 spegnendosi.
    Ho provato di tutto, formattazione, installazione di altre rom ufficiali ma niente, rimane in bootloop sulla schermata "MIUI"
    C'è qualche modo per riuscire a sbloccarlo?
    Purtroppo non posso installare custom rom purtroppo perchè non mi permette di accedere nelle impostazioni per poterlo sbloccare, non so come procedere.
    Grazie mille a chi mi risponderà.

  11. #28
    9mm
    9mm non è in linea
    Androidiano VIP L'avatar di 9mm


    Registrato dal
    Feb 2021
    Località
    Puglia
    Messaggi
    3,837
    Smartphone
    Samsung A33 5G Redmi Note 9PRO

    Ringraziamenti
    889
    Ringraziato 2,097 volte in 1,536 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grazianox88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, il telefono della mia ragazza, non sbloccato è entrato in bootloop magicamente, dopo che la batteria è andata a 0 spegnendosi.
    Ho provato di tutto, formattazione, installazione di altre rom ufficiali ma niente, rimane in bootloop sulla schermata "MIUI"
    C'è qualche modo per riuscire a sbloccarlo?
    Purtroppo non posso installare custom rom purtroppo perchè non mi permette di accedere nelle impostazioni per poterlo sbloccare, non so come procedere.
    Grazie mille a chi mi risponderà.
    Se hai già provato di tutto (in che modo non si sa) non resta che l'assistenza.
    醉卧沙场

  12. #29
    Administrator L'avatar di DreamReaper


    Registrato dal
    Dec 2013
    Messaggi
    41,881
    Smartphone
    S22 Ultra,Find X2 pro,Mi 10

    Ringraziamenti
    20,676
    Ringraziato 13,117 volte in 10,479 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da grazianox88 Visualizza il messaggio
    Salve a tutti ragazzi, il telefono della mia ragazza, non sbloccato è entrato in bootloop magicamente, dopo che la batteria è andata a 0 spegnendosi.
    Ho provato di tutto, formattazione, installazione di altre rom ufficiali ma niente, rimane in bootloop sulla schermata "MIUI"
    C'è qualche modo per riuscire a sbloccarlo?
    Purtroppo non posso installare custom rom purtroppo perchè non mi permette di accedere nelle impostazioni per poterlo sbloccare, non so come procedere.
    Grazie mille a chi mi risponderà.
    Quote Originariamente inviato da 9mm Visualizza il messaggio
    Se hai già provato di tutto (in che modo non si sa) non resta che l'assistenza.
    Quoto 9mm. Se vuoi risolvere il problema rapidamente ma in maniera onerosa, porta il tutto in assistenza Xiaomi. In alternativa puoi:
    Fornire il modello esatto del telefono in questione, l'ultimo software installato (se lo ricordi) ed i tentativi che hai fatto. Se si parla del 9s o del 9 pro, si puo provare a fare qualcosa di più.
    Leggi il regolamento del Forum
    Sto Guidando (cit. Dieguccio)
    “È quando le aspettative sono ridotte a zero che si apprezza veramente ciò che si ha.”(cit. S.H.)


  13. #30
    Androidiano


    Registrato dal
    Jul 2011
    Messaggi
    130

    Ringraziamenti
    8
    Ringraziato 4 volte in 4 Posts
    Predefinito

    Ma possibile che questo problema di Bootloop affligga così tanto il Redmi note 9? qualcuno sa spiegare perchè succede e se c'è un modo per evitarlo? io sono stato fortunato che Amazon nonostante una piccola crepa sulla cover mi abbia rimborsato, ma allo stesso prezzo di meglio non ho trovato quindi ho riacquistato un altri Redmi note 9 Pro, e mi auguro che non succeda più...

Pagina 3 di 4 primaprima 1234 ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy