CERCA
PER MODELLO
FullScreen Chatbox! :)

Utente del giorno: pumaro con ben 3 Thanks ricevuti nelle ultime 24 ore
Utente della settimana: 9mm con ben 9 Thanks ricevuti negli ultimi sette giorni
Utente del mese: 9mm con ben 31 Thanks ricevuti nell'ultimo mese

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina
Visualizzazione dei risultati da 11 a 20 su 169
Discussione:

Richiedi QUI la tua APP personalizzata

Se questa discussione ti è stata utile, ti preghiamo di lasciare un messaggio di feedback in modo che possa essere preziosa in futuro anche per altri utenti come te!
  1. #11
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    ciao,
    saresti così gentile da lasciarci il tuo indirizzo skype anche in messaggio provato per poter vedere maggiori dettagli e per qualsiasi evenienza?
    Grazie

  2.  
  3. #12
    Androidiano


    Registrato dal
    Jan 2012
    Località
    Pantelleria - Carpi
    Messaggi
    90
    Smartphone
    Xperia x10 mini

    Ringraziamenti
    2
    Ringraziato 6 volte in 6 Posts
    Predefinito

    Buongiorno, interessantissimo questo post. Ehehehe.

    Una cosa non ho capito: cercate delle idee per sviluppare delle app, o vengono sviluppate proprio per chi le richiede? Per esempio (un esempio stupido, pero' credo faccia capire cio' che non mi è chiaro)...Se io volessi che in un form (contatti, per esempio) venisse messo il mio indirizzo e-mail etc...E' possibile o vengon messi tutti i riferimenti ai vostri sviluppatori?

    Mi piacerebbe sviluppare un'idea che ho in testa, unica su google play (e non), una cosa abbastanza facile...Pero' mi piacerebbe parlarne in "luogo privato" perchè vorrei fosse una sorpresa per tutti gli android user. Se abbiamo l'opportunità di parlare tramite fonti alternatire, ringrazio tanto.

  4. #13
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canaja Visualizza il messaggio
    ciao,
    saresti così gentile da lasciarci il tuo indirizzo skype anche in messaggio provato per poter vedere maggiori dettagli e per qualsiasi evenienza?
    Grazie
    ciao
    non ho skype e non riesco a trovare in questo forum come mandare i messaggi privati tra utenti
    se vuoi ci possiamo scambiare la mail cosi' ti posso anche far vedere quell'obbrobrio di app che avevo imbastito tanto per fare rendere l'idea

  5. #14
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da rupierto Visualizza il messaggio
    ciao
    non ho skype e non riesco a trovare in questo forum come mandare i messaggi privati tra utenti
    se vuoi ci possiamo scambiare la mail cosi' ti posso anche far vedere quell'obbrobrio di app che avevo imbastito tanto per fare rendere l'idea
    certo, vanno bene anche degli screen casomai. non hai nessun altro software per la chat? o qualcosa tipoTeamspeak3?

  6. #15
    Androidiano L'avatar di Deedend


    Registrato dal
    Mar 2009
    Località
    Pergine Valsugana, TN
    Messaggi
    288
    Smartphone
    Xiaomi Redmi Note 3 PRO Int

    Ringraziamenti
    30
    Ringraziato 5 volte in 5 Posts
    Predefinito

    Ciao, anch'io avrei una richiesta se fattibile senza grandi problemi; si tratterebbe di un visualizzatore dei windgrams di questo sito: http://www.fivl.it/index.php?option=...=3&Itemid=1024, per vederli però ci vuole la registrazione, che comunque è gratuita. In sostanza i wingrams sono dei modelli matematici meteorologici dedicati al volo libero, volo a vela o all'alpinismo in generale, si sceglie la località interessata da una lista di spot e si ottiene un grafico con indicazioni sul vento, le nubi e la pioggia molto preciso con distinzioni di quota e temperatura/pressione. Questo sito (il sito della federazione italiana volo libero) li mette a disposizione di tutti, il problema è che la loro visualizzazione su browser mobile è abbastanza lenta e macchinosa, sarebbe bello avere un'applicazione che lo fa senza passare dal sito. Almeno per chi fa sport di montagna...

    Ecco uno screenshot di un windgram:


    Inviato dal mio Transformer TF101
    Ultima modifica di Deedend; 06-05-12 alle 12:29
    Android since 05/12/2008
    Follow me on TWITTER

  7. #16
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Per una motivazione puramente di organizzazione e per evitare di non dare risposte a tutti, vi chiedo di lasciare un vostro contatto(possibilmente skype) in messaggio privato, in quanto avremo sicuramente bisogno di maggiori informazioni e di mantenerci in contatto.
    Grazie a tutti per la collaborazione

  8. #17
    Baby Droid


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    25

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 1 volta in 1 Post
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da canaja Visualizza il messaggio
    certo, vanno bene anche degli screen casomai. non hai nessun altro software per la chat? o qualcosa tipoTeamspeak3?
    uso solo yahoo messenger (casa1893)

  9. #18
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da SirValerio Visualizza il messaggio
    Buongiorno, interessantissimo questo post. Ehehehe.

    Una cosa non ho capito: cercate delle idee per sviluppare delle app, o vengono sviluppate proprio per chi le richiede? Per esempio (un esempio stupido, pero' credo faccia capire cio' che non mi è chiaro)...Se io volessi che in un form (contatti, per esempio) venisse messo il mio indirizzo e-mail etc...E' possibile o vengon messi tutti i riferimenti ai vostri sviluppatori?

    Mi piacerebbe sviluppare un'idea che ho in testa, unica su google play (e non), una cosa abbastanza facile...Pero' mi piacerebbe parlarne in "luogo privato" perchè vorrei fosse una sorpresa per tutti gli android user. Se abbiamo l'opportunità di parlare tramite fonti alternatire, ringrazio tanto.
    guarda ti rispondo subito....Sì lascia (come scritto sopra un tuo contatto). Ti vogliamo subito dire che non ti rubiamo l'idea o le idee che ci vengono fornite dagli utenti che postano qui, il nostro scopo è sviluppare app e farci conoscere quindi sotto questo profilo puoi stare tranquillo. Ricordiamo a te come a tutti coloro che richiedono app:siamo appassionati e non lo facciamo come lavoro! Non è la nostra professione e potremmo nn essere sempre in grado di fornire quanto richiesto, come ad esempio nel primo posto il quale comportava molto lavoro per dei semplici appassionati
    In conclusione cerchiamo sia idee per nuove app ma le sviluppiamo anche per coloro che le richiedono.

    Per chi fosse interessato stiamo cercando anche "personale" che si aggiunga allo staff già presente composto già da 4 membri.

  10. #19
    Senior Droid


    Registrato dal
    Jun 2011
    Messaggi
    345

    Ringraziamenti
    0
    Ringraziato 13 volte in 10 Posts
    Predefinito

    Quote Originariamente inviato da Deedend Visualizza il messaggio
    Ciao, anch'io avrei una richiesta se fattibile senza grandi problemi; si tratterebbe di un visualizzatore dei windgrams di questo sito: http://www.fivl.it/index.php?option=...=3&Itemid=1024, per vederli però ci vuole la registrazione, che comunque è gratuita. In sostanza i wingrams sono dei modelli matematici meteorologici dedicati al volo libero, volo a vela o all'alpinismo in generale, si sceglie la località interessata da una lista di spot e si ottiene un grafico con indicazioni sul vento, le nubi e la pioggia molto preciso con distinzioni di quota e temperatura/pressione. Questo sito (il sito della federazione italiana volo libero) li mette a disposizione di tutti, il problema è che la loro visualizzazione su browser mobile è abbastanza lenta e macchinosa, sarebbe bello avere un'applicazione che lo fa senza passare dal sito. Almeno per chi fa sport di montagna...

    Inviato dal mio Transformer TF101
    Intendi che ti serve il sito in versione mobile? O ne hai già uno?In ogni caso se tu accedi tramite connessione 3g ad un sito è normale che sia lenta perchè ci sono molte immagini e altre cose da caricare

  11. #20
    Androidiano VIP L'avatar di ICSbart


    Registrato dal
    Mar 2012
    Messaggi
    1,462

    Ringraziamenti
    66
    Ringraziato 88 volte in 82 Posts
    Predefinito

    Io d'estate potrei aiutarvi ma ora no sono troppo occupato

Pagina 2 di 17 primaprima 123412 ... ultimoultimo
Ultima pagina

Permessi di invio

  • Non puoi inserire discussioni
  • Non puoi inserire risposte
  • Non puoi inserire allegati
  • Non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
Torna su
Privacy Policy