Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi se si può modificare l orologio digitale del galaxy s3 per adattarlo su rom basate su gingerbread grazie cmq per il lavoro e l impegno
Inviato dal mio GT-I8150 con Tapatalk 2
Ciao a tutti ragazzi volevo chiedervi se si può modificare l orologio digitale del galaxy s3 per adattarlo su rom basate su gingerbread grazie cmq per il lavoro e l impegno
Originariamente inviato da MrFrancesco961
Stessa mia richiesta
Cliccare il Thanks non ti costa nulla,ma a me fa molto piacere!
sky1 (05-07-12)
Ciao avrei una richiesta abbastanza semplicese possibile mi sarebbe molto utile un app che mi permette con la pressione sull icona dell app, senza quindi dover aprire altre finestre, di disattivare i dati in background del mio galaxy s plus! Fatemi sapere al piu presto!!graxie mille!
Inviato dal mio Galaxy S+ usando Androidiani App
GOOGLE NEXUS 5 32 GB BLACK
ragazzi le richieste sono molte e vi devo dire che nn possiamo portarle avanti...con l'estate arrivata il gruppo fa molta fatica a essere presente. VI auguriamo buone vacanze e ci si rivede a settembre + attivi che mai, perchè altrimenti fate richieste alle quali non vi verranno date risposte.
Siamo infatti appassionati di informatica, ma la passione primaria rimane sempre e cmq la patata....
ItaloBrothers developer team
PS: vi ricordo come sempre IL CONTATTO SKYPEEEEEEEEEEEE
Ultima modifica di sky1; 10-07-12 alle 12:00
Salve vorrei se è possibile un'applicazione per vedere sul telefono dragon ball , simpson , futurama e altri cartoni xD
1) Vorrei sapere se è fattibile
2)Se è si , quando la fate?
grazie in anticipo![]()
Originariamente inviato da tectonickboy
Bella richesta anche se ho 16 anni restano i miei cartoni preferiti
P.S. Pensa che il mio prof.di disegno ha quasi 50 anni e guarda amcora dragon ball
Inviato dal mio GT-S5570 usando Androidiani App